ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 52 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Balotelli comunque cambia le partite.

Il napoli può fare bene ma secondo me se è vero che de laurentis ha 120mln si doveva tenere mazzarri comprandogli i giocatori adatti a fare il salto di qualità e tenendo cavani. per me adesso il napoli rischia molto visto che la formazione è un gran punto di domanda, il tecnico anche e le altre squadre si sono molto rinforzate
    Con Mazzarri c'erano soltanto nomi della Serie A e gli altri disposti a venire li mandava via dicendo "Ma non sono abituati al ritmo della Serie A". Tra l'altro non è un ammiratore dei giovani giocatori e infatti Verratti che era praticamente nostro ormai starà a Parigi ancora per tanto tempo.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Mazzari al napoli ha fatto delle cose assurde. Io sono interista e non sono molto contento del suo arrivo a causa del mio odio per la difesa a tre ma mi rendo conto che rifare ciò che ha fatto lui a napoli sarà difficilissimo. Vedremo comunque.

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Assolutamente vero e gliene sono grato. Spero per l'Inter che resti al massimo 2-3 anni comunque.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo me il Napoli ha una bella formazione, che probabilmente migliorerà ancora se è vero quel che dichiara De Laurentiis circa il budget da investire sul mercato.
    Anche io penso che il cambio di allenatore rischia di rendere almeno inizialmente la strada in salita. Soprattutto tenendo conto che la difesa sarà organizzata a 4 e i vecchi giocatori non sono abituati (ma tutto sommato sono pochi).
    Un'altra incognita grossa grossa è l'assenza di Cavani: il suo contributo reale lo potremo valutare solo con la sua assenza. Cavani non è solo forte, è come se fossero due giocatori al posto di uno per la sua presenza a tutto campo, come giocare in dodici...
    Per me, tolta l'antipatia di De Laurentiis (che comunque è in buona compagnia con gli altrettanto antipatici suoi colleghi di grandi squadre italiane), il Napoli è una squadra interessante e simpatica, da seguire.

- - - Aggiornamento - - -

Secondo me al momento, ma manca un mese alla chiusura del calciomercato, la classifica delle potenzialità delle squadre di serie A ai primi posti è la seguente:

JUVENTUS
    NAPOLI, FIORENTINA
    MILAN
    LAZIO, INTER, ROMA, UDINESE

Ovvio che se nel frattempo qualcuno compra Messi, sale in graduatoria...

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Io sono curioso di vedere il Milan cosa farà. E' l'unica squadra che è anche in Champions che non riesce manco a spendere 4 milioni per Honda, mentre le altre si stanno rinforzando.
    Napoli e Juve possono permettersi di spendere 50/60 milioni, Juve da molto più tempo anche. Loro è già tanto che ne riescano a spendere 10. Come pensano di ridurre il gap?

Ma a Berlusconi interessa ancora del Milan?

da Estero

Predefinito

L'altro ieri mi son visto Chelsea-Roma e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia squadra, avendo colto alcune cose positive:
    Benatia, che nelle precedenti amichevoli mi aveva lasciato un po' perplesso, m'è sembrato finalmente e per fortuna il Benatia dell'Udinese.
    Maicon, che temevo fosse una bufala al 100%, avendo fatto differenziato per tutto il ritiro estivo, pur non essendo il Maicon dell'Inter, sembra comunque un calciatore in grado di dare il proprio contributo. Considerando che il confronto va fatto col sostituito Piris, c'è da sperare sulla fascia sinistra un miglioramento.
    Strootman è davvero forte.

I dubbi restano:
    L'assortimento dei centrali difensivi, nel senso che sono entrambi lenti, ci vorrebbe un sostituto vero di Marquinhos, che sia in grado di fare un recupero veloce. Si parla di Chiriches, dicono che abbia tali caratteristiche (io non lo conosco), ma non è facile tesserarlo.
    C'è caos in attacco. Gli attaccanti Borriello e Osvaldo verosimilmente non saranno della Roma il prossimo campionato e ancora non si sa chi li sostituirà, considerando che Destro sarà non disponibile dino a dicembre.
    Caso Osvaldo. Se ne vuole andare però rifiuta tutte le destinazioni. E' chiaro a questo punto che abbia già un accordo con l'Inter (o il Napoli?) che però vorrebbe pagarlo la metà del suo valore di mercato e rateizzato.
    Idem Borriello. Lo vorrebbe il Genoa però pretenderebbe che l'ingaggio glielo paghi in gran parte la Roma.

da Estero

Predefinito

Attendo con mestizia l'annuncio di Lamela al Tottenham, potrebbe essere ormai questione di ore.

Forse, così ipotizzano alcuni media, ci sarà il contemporaneo annuncio di Bale al Real, Lamela al Tottenham e un mister x (Liajic?) alla Roma.

Sto facendo gli scongiuri per Ljalic, di mele marce che han vestito la maglia della Roma ce ne sono state fin troppe.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il ritorno di Eto'o rimane un sogno...ma una volta ogni tanto anche l'impossibile accade. Chissà...forza, occhi a mandorla, faccelo sto regalo di benvenuto...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il ritorno di Eto'o rimane un sogno...ma una volta ogni tanto anche l'impossibile accade. Chissà...forza, occhi a mandorla, faccelo sto regalo di benvenuto...
    Sii realista, ci vorrebbero almeno 20 milioni per finanziargli un biennale e di questi tempi anche l'Inter non mi sembra che stia navigando nell'oro.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sii realista, ci vorrebbero almeno 20 milioni per finanziargli un biennale e di questi tempi non mi sembra che anche l'Inter stia navigando nell'oro.
    Si potrebbe riuscire a chiudere a 5 milioni l'anno. Non è COSI' impossibile. Abbiamo accettato di spendere barche di soldi per Pereira o Icardi (e per il primo sono stati sprecatissimi)...porca puttana, rifiutare di spenderli per Eto'o sarebbe un sacrilegio difficilmente ripetibile...