ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Non si riesce sapere a quanto lo hanno comprato,in ogni caso è un buon giocatore,quest'anno se farà bene sarà una rivelazione.
    In questo momento l'inter ha acquistato:Belfodil icardi e ruben botta e il piu giovane è proprio botta che ha 23, tre giocatori con delle prospettive enormi,non male direi...Penso che cassano giovi piu al parma che non all'inter
    p.s wellington è un bel giocatorino
    il più giovane è icardi che è un '93, belfodil è un '92, botta un '90
    ci sono anche laxalt, andreolli e campagnaro, sono tutti giovani a parte campagnaro......io credo che sia questa la direzione che bisogna prendere, giovani come icardi, kovacic, belfodil, juan jesus, giocatori di prospettiva importante oltre a valorizzare i già nostri (ottimi) bardi, duncan, mbaye e altri

wellington non è male ed è l'alternativa a nainggolan, però quando vai a prendere in sudamerica è sempre una scommessa a meno che non prendi i lucas o i neymar.....preferirei magari taider come alternativa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Taider onestamente non mi ispira...avrei preferito Parolo, a questo punto

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Taider onestamente non mi ispira...avrei preferito Parolo, a questo punto

poi parolo è un '85.....taider è un '92...

cioè ma tu veramente vorresti un'inter con parolo, sansone e gabbiadini?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

cioè ma tu veramente vorresti un'inter con parolo, sansone e gabbiadini?
    E tu veramente ritieni i tre che ho nominato io peggiori rispetto a Icardi e Belfodil e ai nostri attuali centrocampisti? Ti entusiasmi per Icardi e Belfodil e ti fa schifo Nicola Sansone? Evidentemente le partite non te le ricordi bene Soffri della stessa esterofilia dei dirigenti dell'Inter...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

E tu veramente ritieni i tre che ho nominato io peggiori rispetto a Icardi e Belfodil e ai nostri attuali centrocampisti? Ti entusiasmi per Icardi e Belfodil e ti fa schifo Nicola Sansone? Evidentemente le partite non te le ricordi bene Soffri della stessa esterofilia dei dirigenti dell'Inter...
    ma almeno avessi detto che ne so de rossi, verratti, bonaventura, o poli, marchisio (ormai impossibili) ma anche montolivo a parametro zero mi sarebbe andato bene

qua il discorso che tu stai facendo è un altro, ad ogni nome che si fa, tiri fuori quello di un italiano.....non vuoi belfodil e taider perchè sono algerini (in realtà anche francesi) e gli dai del pulitore di vetri o kebabbaro, questi sono discorsi che uno che tifa una squadra che si chiama INTERNAZIONALE non dovrebbe neanche fare, tifa solo la nazionale allora zio cane

come quelli che a gennaio sul profilo twitter di bellomo gli hanno detto ''se ti chiamavi bellomovic ti prendevano'' ma sticazzi si può veramente paragonare kovacic a bellomo? kovacic caga in testa tremila volte a bellomo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Bonaventura ho già detto che mi piacerebbe UN SACCO, infatti. Su Poli...ecco, se l'alternativa è un Perez a parametro zero, stavolta voto Perez e non l'italiano.

Il problema di Belfodil e Taider non è che sono esteri...è che non sono da Inter. Anche su Icardi ho dubbi, come li avevo sull'italiano Destro, se è per quello...Quindi il mio problema non è che voglio per forza l'italianità, è il contrario: sei tu che li vuoi per forza esteri perchè ritieni gran parte degli italiani scarsi o poco promettenti

Su Bellomo in particolare sospendo il giudizio perchè non l'ho praticamente mai visto giocare con i miei occhi. Ne parlano bene, ma personalmente non posso giudicare. Mi sembra comunque che abbia un ruolo somigliante a quello di Sansone...quindi a sto punto mi prendevo ben più volentieri Sansone, che ha corsa, tecnica, tempi di inserimento e fiuto del goal, e ha disputato un'OTTIMA stagione in Serie A, al contrario di Bellomo che ne ha disputate di ottime ma in serie B.

Verratti...non mi ci far pensare. Abbiamo speso 10 milioni per Alvaro Pereira quando per la stessa cifra potevamo accaparrarci l'erede di Pirlo...preferisco REALMENTE pensarci il meno possibile, guarda, se no davvero mi incazzo...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Bonaventura ho già detto che mi piacerebbe UN SACCO, infatti. Su Poli...ecco, se l'alternativa è un Perez a parametro zero, stavolta voto Perez e non l'italiano.

Il problema di Belfodil e Taider non è che sono esteri...è che non sono da Inter. Anche su Icardi ho dubbi, come li avevo sull'italiano Destro, se è per quello...Quindi il mio problema non è che voglio per forza l'italianità, è il contrario: sei tu che li vuoi per forza esteri perchè ritieni gran parte degli italiani scarsi o poco promettenti

Su Bellomo in particolare sospendo il giudizio perchè non l'ho praticamente mai visto giocare con i miei occhi. Ne parlano bene, ma personalmente non posso giudicare.
    non ho detto che li voglio esteri, se arriva uno come verratti stappo lo spumante o se arrivava el shaarawy ne stappavo anche 2 di spumanti, comunque sarà sicuramente vero che abbiamo una società che punta molto sugli stranieri e il discorso poli è una dimostrazione, ma ho visto che nel 2010 l'esterofilia non era mica un problema

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

non ho detto che li voglio esteri, se arriva uno come verratti stappo lo spumante o se arrivava el shaarawy ne stappavo anche 2 di spumanti, comunque sarà sicuramente vero che abbiamo una società che punta molto sugli stranieri e il discorso poli è una dimostrazione, ma ho visto che nel 2010 l'esterofilia non era mica un problema
    Perchè all'epoca prendevamo super-campioni, e alternative italiane di quel tipo ce n'erano davvero poche.

Ora invece stiamo cercando buoni giocatori...e quelli in Italia non mancano senza dover prendere ballerini di samba/tango, kebabbari e vu cumprà...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Perchè all'epoca prendevamo super-campioni, e alternative italiane di quel tipo ce n'erano davvero poche.

Ora invece stiamo cercando buoni giocatori...e quelli in Italia non mancano senza dover prendere ballerini di samba/tango, kebabbari e vu cumprà...
    sicuramente un d'ambrosio sarebbe meglio di jonathan.....ma icardi e belfodil hanno un potenziale importante, veramente non capisco come fanno a non andarti bene, tanto ti smentiranno sul campo sicuramente

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

tanto ti smentiranno sul campo sicuramente
    È ovvio che lo spero

Più che altro mi spiace che, a parità di potenzialità, si snobbino appunto giocatori come Sansone, Bonaventura e Gabbiadini, in cambio sempre e comunque di stranieri, nel caso dell'Inter appunto gente come Icardi e Belfodil ma anche Botta e credo anche quel Diego Laxalt che ha osato paragonarsi a Recoba...si parla tanto di vivaio, vivaio, vivaio...e poi? Faraoni dato via, Duncan e Longo si preparano a fare la stessa fine, e forse pure Benassi e Mbaye. Si parlava tantissimo anche di Daniel Bessa...tu l'hai mai visto? Io no...