ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di Strootman ne parlano bene, ma non l'ho mai direttamente visto giocare

30 milioni per Marquinhos?! Portateglielo in spalla e stendete il tappeto rosso quando arriva, un'offerta del genere non la ricevereste mai più, fidati L'Inter fece un errore simile con Maicon e ce ne siamo pentiti amaramente, voi non fatelo Per 30 milioni vi comprate quasi Thiago Silva, altro che Marquinhos...
    Sono completamente d'accordo, per quanto mi sia affezionato a quel bravo ragazzo che è Marcos... Di fatto con l'arrivo di Benatia Marquinhos è già sostituito, coi 30 milioni ci comprerei un attaccante di fascia (a Garcia piace Nani) speculare a Lamela e un ottimo difensore laterale e un portiere degno di questo nome... la squadra si rinforzerebbe

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Stavo per dire che avevate anche Piris che comunque è promettente...quando ho scoperto che l'avete già venduto Sulla fascia sinistra siete a posto con Balzaretti e Dodò...effettivamente sulla destra invece mi sa che siete scarni.

da Estero

Predefinito

Stavo per dire che avevate anche Piris che comunque è promettente...quando ho scoperto che l'avete già venduto Sulla fascia sinistra siete a posto con Balzaretti e Dodò...effettivamente sulla destra invece mi sa che siete scarni.
    Per essere precisi Piris non lo abbiamo venduto. Semmai non lo abbiamo comprato, era in prestito con diritto di riscatto...

La fascia sinistra è quella che mi lascia maggiormente perplesso, perché effettivamente si potrebbe lasciare anche così, ma quest'anno non è che sia andata bene. Balzaretti ha disatteso le aspettative, resta da vedere se è stata la tipica stagione post-europeo/mondiale ben giocato oppure se è bollito; Dodò è un ottimo prospetto di giocatore, ma l'infortunio subìto è stato veramente grave e solo adesso sembra che si sia ripreso per giocare con una certa continuità e comunque la fase difensiva non la sa fare per niente, lo vedo ottimo per il quinto a sx in un 3-5-2 che non sarà (per fortuna) il nostro schema di gioco.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per essere precisi Piris non lo abbiamo venduto. Semmai non lo abbiamo comprato, era in prestito con diritto di riscatto...
    Mea culpa, questo non lo sapevo proprio

da Estero

Predefinito

Mea culpa, questo non lo sapevo proprio
    Ci mancherebbe... sai che per la fascia dx della Roma si parla anche (non so se sono solo voci di giornalisti sportivi) di ingaggiare Maicon che è a parametro zero? Come lo vedresti?
    Un colpo alla Pradé, sarà super-bollito...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Maicon non è molto vecchio e non è mai stato troppo funestato da infortuni stile Pato...se devo scommettere su una "resurrezione", piuttosto che su quella di Stankovic scommetterei proprio su quella di Maicon. Al City non era titolare, nella Roma lo sarebbe. Sarebbe uno degli elementi di punta e questo potrebbe ulteriormente aiutarlo. Fisicamente secondo me ne ha ancora, deve solo ritrovarsi psicologicamente e capire che la sua carriera è tutt'altro che finita.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

io ho paura che nemmeno la prossima stagione arriviamo in champions, ci sono juve, napoli e fiorentina.....tocca sperare che facciano bene nelle coppe europee così che siano un pò scarichi verso fine stagione

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    io ho paura che nemmeno la prossima stagione arriviamo in champions, ci sono juve, napoli e fiorentina.....tocca sperare che facciano bene nelle coppe europee così che siano un pò scarichi verso fine stagione
    Perché il Milan non ti preoccupa?

- - - Aggiornamento - - -

Strootman non è vero che è fatta a 15, gli olandesi ne vogliono 20, si sta trattando per arrivare a quella cifra con i bonus (c'è da dire che i bonus la Roma, ahimé, negli ultimi anni non ha dovuto mai pagarli causa pessimi posizionamenti in classifica...)
    Comunque c'è ottimismo sulla chiusura dell'affare e sembra che a reazione ci sarebbe la partenza di uno fra De Rossi e Pjanic.

La Roma ha chiesto 40 milioni per Marquinhos! Vabbé ce stanno a prova'...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

il milan tutti hanno visto come è arrivato terzo l'ultima stagione solo che è tutelato dai media
    uno SCANDALO ASSOLUTO, spero che ai preliminari escono con un gol in fuorigioco di 3 metri
    comunque no mi preoccupa zero

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

...intanto, intercettate telefonate dei dirigenti della Roma. Resta ancora un mistero cosa volesse sapere da loro...Moratti!!!