la differenza tra i gobbi e il napule è la difesa, paragono solo i centrali:
albiol britos cannavaro gamberini
chiellini barzagli bonucci ogbonna
la differenza tra i gobbi e il napule è la difesa, paragono solo i centrali:
albiol britos cannavaro gamberini
chiellini barzagli bonucci ogbonna
Bisogna vedere come Benitez imposterà il modulo. Più che i nomi in difesa conta l'organizzazione secondo me.... Prima di conte bonucci e chiellini facevano ridere
Sicuramente Cannalota lo dobbiamo togliere, ma Benitez è stato chiaro sin da subito: il posto da titolare se lo deve guadagnare lavorando duramente. Inoltre Benitez è famoso per effettuari rotazioni costanti tra tutta la sua rosa, il che è una cosa buona a mio modo di vedere. Finalmente non abbiamo più una rosa di solo 14 giocatori.
Per me può fare benissimo come può essere un flop, vedremo. Il problema che comunque ha preso una squadra che è arrivata seconda e secondo me può solo fare peggio del suo predecessore.
ha detto che farà il 4-2-3-1, ipotizzo una formazione
maggio e armero faranno i terzini credo
reina
maggio albiol cannavaro armero
inler behrami
insigne hamsik mertens
higuain
è un'ottima formazione ma non mi pare da scudetto sinceramente, almeno per il momento.....se poi prendono j.martinez e verratti, allora si.....anche se secondo me dovrebbero rinforzare la difesa che non mi pare proprio granchè, portiere compreso
Cosa c'è da argomentare? per voi il napoli può arrivare primo? per me no. Quindi al massimo possono fare come l'anno scorso, non di più. Quindi per me può solo che peggiorare, anche perchè il milan avrà balotelli da settembre, la fiorentina ha fatto una signora squadra, la juve è ancora più forte e i partenopei hanno ceduto il loro migliore giocatore
eh il milan avrà balotelli da settembre quindi pensate a quanti rigori
Zuniga forse resta e stiamo cercando altri difensori e quindi Albiol porebbe anche giocare come terzino, anche se Maggio ci ha salvato tante volte dalle cazzate fatte da Cannavaro. Il Napoli è molto interessato a due difensori centrali giovani del Feyenoord, che ha bisogno di vendere perché non se la passa bene economicamente. Inoltre si parla anche di Coentrao, ma saranno sicuramente chiacchiere.
Sinceramente Jackson Martinez non penso che arriverà. Penso che sia una strada di depistaggio che faccia comodo sia agli agenti di Jackson Martinez (in termini di ingaggio al Porto) e a De Laurentiis che magari starà lavorando su qualche altro colpo. Qualcuno si azzarda a dire Sanchez che è in rottura col Barça.
Poi se mi sbaglio, poco male, ce lo prendiamo volentieri a Jackson Martinez.
Purtroppo Verratti non verrà, è probabile che rinnoverà fino al 2018, ma se venisse sarei felicissimo! A me piace un sacco anche Marrone della Juve anche se non è al livello di Verratti.
Il portiere invece va benissimo, Rafael diventerà un grande e fino ad ora si è comportato bene nelle amichevoli. Poi vedremo come andrà. Se in Brasile tutti dicono che sarà il nuovo Julio Cesar magari un motivo ci sarà.
Abbiamo bisogno ancora di apporti in difesa e centrocampo come ho già detto e forse minimo altri 7 milioni dalla cessione di Gargano arrivano: Fulham, Benfica e Atletico Madrid sono interessate.
Ah ecco, ora ho capito il senso del tuo messaggio!
Hai ragione, questo sarà un periodo di transizione specialmente se consideriamo nuovo allenatore, molti nuovi giocatori e nuovo modulo. Comunque possiamo fare bene.
Balotelli comunque cambia le partite.
Il napoli può fare bene ma secondo me se è vero che de laurentis ha 120mln si doveva tenere mazzarri comprandogli i giocatori adatti a fare il salto di qualità e tenendo cavani. per me adesso il napoli rischia molto visto che la formazione è un gran punto di domanda, il tecnico anche e le altre squadre si sono molto rinforzate