Ho dovuto cercare con Google chi cazzo fosse "El Ninho Vertical"...e chi ho trovato? JORQUERA...ma vaff Credevo chissà chi fosse
Ho dovuto cercare con Google chi cazzo fosse "El Ninho Vertical"...e chi ho trovato? JORQUERA...ma vaff Credevo chissà chi fosse
handanovic
rami samuel juan jesus
isla nainggolan paulinho kolarov
kovacic
icardi palacio
Meglio Palacio-Cassano, secondo me, con Icardi riserva di lusso...Kolarov non penso proprio arriverà, purtroppo, piuttosto credo arriverà Zuniga che comunque male non è. Zuniga-Nagatomo costituirebbe una bella coppia di fascia. Più che Isla preferirei Dusan Basta. Rami onestamente tuttora non so bene chi sia, quindi nel dubbio metterei Campagnaro che è una sicurezza: tecnico, di personalità, in ottima forma fisica e abituatissimo alla difesa a 3.
de laurentiis non da giocatori del napoli a mazzarri, nè zuniga nè behrami nè tizio nè caio, rami se viene fa il titolare anche perchè costa dai 10 mln in su e ha 27 anni, campagnaro ne ha 34.......dusan basta sarebbe buono ma preferisco isla, comunque va bene anche basta....cassano non so mica se rimane...kolarov se si abbassa lo stipendio è possibile
e questa cosa centra.?
Io mi riferisco alla sua forma,che non è mai e dico mai stata al top quest'anno e non solo...le giocate,come dici tu ce le ha sempre avute,e cmq credimi peggio di cosi non poteva andare per voi quest'anno,credimi peggio di cosi era difficile fare.
Del laurentiis con le sue idee da ignorante che è,farà morire la squadra,voglio proprio vedere se questa clausola di Cavani da 60 milioni verrà rispettata o meno,chissà perchè penso che de laurentis sarà costretto a dare via cavani almeno a 10 20 milioni in meno di quanto lui crede di venderlo.
un altro piccolo problema al quale forse De Laurentiis e Bigon non hanno pensato, o perlomeno non sembra l'abbiano esternato, è come sostituire effettivamente Cavani non solo come attaccante, ma proprio come calciatore unico a 360°
se sulla carta esistono, certo a prezzi cmq molto alti, attaccanti forti più, uguale o quasi come lui, non dobbiamo dimenticare che Cavani, fin da Palermo quando si sbatteva per 90' avanti e dietro, è un mostro per quanto riguarda la resistenza fisica in partita e per quanto riguarda la sua resistenza agli infortuni....siamo sicuri che un Dzeko, un Gomez, un Torres o chi per loro, per quanto goleador eccezionali, possano garantire la stessa affidabilità sia fisica durante la stagione, che resistenziale durante una partita, come Cavani?
ovviamente il problema non si porrebbe se Benitez decidesse di cambiare totalmente modulo, ma in quel caso, per far assimilare un nuovo modello di gioco al Napoli, oltre che tempo ci vorrebbero davvero tanti innesti forti....ma forti davvero!
Rami riserva di campagnaro non si può sentire. vedremo cosa combineranno in questo calciomercato. Spero solo che bidoni come silvestre, mudingay, e gargano non vengano riscattati. In più speriamo in molte cessioni di cessi tipo stankovic, chivu, cassano, jhonatan.