Anche "Cassano cesso" non si può sentire...anzi, direi che è molto peggio rispetto a far giocare titolare uno realmente affidabile come Campagnaro
Anche "Cassano cesso" non si può sentire...anzi, direi che è molto peggio rispetto a far giocare titolare uno realmente affidabile come Campagnaro
Cassano non riesce a giocare 90 minuti e ogni minuto può combinarti una stronzata. Io con un attacco del genere cassano lo venderei : icardi, palacio, milito, longo
Longo e Icardi sono troppo acerbi per portare sulle loro spalle l'attacco interista. Preferisco un Cassano per 60-70 minuti piuttosto che Longo e Icardi titolari fissi. Devono giocare, è SACROSANTO che debbano giocare, ma non essere caricati completamente della responsabilità di risollevare l'Inter. Cassano ha aiutato MOLTO l'Inter quest'anno...come dicevo anche a Winston, se non siamo arrivati in zona retrocessione lo dobbiamo a lui, a Palacio e a Handanovic...e in qualche misura anche a Milito, che però avrà 34 anni e un GRAVE infortunio sulle spalle, che gli farà saltare tutta la preparazione estiva. Ci vorrà un po' prima che l'Inter possa tornare a contare su di lui, e non ho neanche idea di COME ritornerà in campo...Abbiamo un GRAN bisogno di uno come Cassano, l'attacco interista va costruito attorno a lui e a Palacio, e a un eventuale top player che dovessimo riuscire a portare a casa se Moratti si degna di levarsi dai coglioni e vendere un po' di quote societarie.
Cassano non è affidabile,90 minuti riesce a stento a farli,sinceramente mi sentirei di escludere anche Milito,grande attaccante ma con un infortunio davvero difficile da smaltire a quell'età e soprattutto in quella squadra, dovete cercare un sostituto anche per il capitano che vi puo assicurare massimo un'altro anno,mandare in pensione cambiasso e stankovic,vendere o rescindere necessariamente i contratti a Jonathan e Pereira o sbarazzarsene definitivamente per sempre!!!!!
Gli unici punti fermi in questo momento per ruolo sono Handanovic,jesus(anche se),kovacic,Palacio,stop tutto il resto puo essere messo in discussione a mio parere
qualche mese fa tra gli intoccabili avrei messo anche guarin (quando è in forma fa paura) ma se fosse vero che il tottenham offre 20 milioni, un sacrificio per arrivare a paulinho si potrebbe fare....poi boh anche nagatomo credo che si possa confermare....longo con mazzarri dubito che giochi, lo rimanderanno in prestito, infatti sento parlare di gilardino, rolando bianchi (che sinceramente piuttosto che questi preferirei valorizzare longo)
Ribadisco...un Cassano per 60 minuti, attualmente, è di sicuro preferibile ad un Icardi o un Longo per 90...con tutto che almeno uno dei due sicuramente giocherà abbastanza, la prossima stagione, ed è giustissimo. Ma Cassano ora come ora è imprescindibile per l'Inter
Anche se io personalmente quoto appieno Winston
sono intellettualmente troppo onesto per non ammettere che Mazzarri è stato l'unico allenatore dell'universo a riuscire a estrarre del succo da Cassano, quìndi perché non perseverare.
Nella peggiore delle ipotesi potrebbe permettere a Fantantonio di tirare una pezza in bocca o quanto meno un vaffa anche a Mazzarri, che gli rovina la media...
E' una buona formazione, anche se non hai ancora imparato a gestire meglio il tuo piselletto: ti ricordo che anche lo scorso anno di questi tempi si ingalluzziva, facendoti sognare un'Inter antagonista più accreditata della Juve per la conquista del titolo.
Da un punto di vista pratico-tecnico:
Rami lo stanno dando per certo per almeno 4-5 squadre.
Isla ha l'incognita se tornerà a essere quello pre-infortunio.
Nainggolan (vedi Rami).
Jesus, Kovacic, Icardi, sono 3 ottimi giovani (soprattutto gli ultimi 2), ma c'è l'incognita che Mazzarri preferisce giocatori già fatti.
@Eric Draven
Ci avresti mica uno smile col ciondolo sempre moscio da prestarmi, che mi serve per fare il punto della situazione della Roma??
IL CORRIERE DELLO SPORT (P.Guadagno) - Attenzione al mercato in entrata, ma senza trascurare le eventuali cessioni. La Roma è pronta ad ascoltare la proposta dell'Inter per Pablo Daniel Osvaldo. L'attaccante italo-argentino, non è un segreto, è sempre stato un pallino di Walter Mazzarri che lo voleva anche ai tempi di Napoli. Nella trattativa per portare il numero 9 giallorosso a Milano, la società nerazzurra è pronta ad inserire anche alcune contropartite tecniche. Una di queste potrebbe essere il colombiano Fredy Guarin. La Roma preferirebbe avere solo denaro, cosi' da reinvestirlo poi nel mercato. Inoltre, l'eventualità di un prestito con diritto di riscatto, magari da definire agli sgoccioli del mercato, al momento è totalmente da escludere. E' chiaro che, tra Milito che deve recuperare da un grave infortunio, Icardi che a vent'anni si affaccia per la prima volta su un grande palcoscenico e un Cassano che dovrà adeguarsi ai ritmi di lavoro del tecnico di San Vincenzo, una "sicurezza" come Osvaldo, reduce da 27 gol in 2 campionati, farebbe un gran comodo o addirittura sarebbe l'ideale.