ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 52 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Schelotto è un buon giocatore...è solo arrivato in un momento in cui il percorso nefasto dell'inter era già stato tracciato...io un'altra possibilità gliela darei, con Mazzarri uno come lui si esalterebbe.

Quanto al Dragone...onore e gratitudine, ma ormai era giusto così...buona fortuna, Deki

- - - Aggiornamento - - -

http://www.gazzetta.it//Calcio/Squad...64767222.shtml

Non me lo aspettavo proprio! Non perchè consideri Ambrosini un gran giocatore...ma vista l'età e il tempo trascorso lì, credevo ormai che avrebbe finito la carriera in rossonero.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ambrosini merda ora, prima e sempre

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A difensori non state poi così tanto bene......Marquinhos è decente.
    Ti faccio presente che per quello che definisci "decente" il PSG ha appena fatto un'offerta di 20 milioni di euro, che va ad aggiungersi a un'altra di poco meno fatta poco tempo fa dal Barcellona. Se la Roma volesse venderlo (spero di no, ma tra le ipotesi dell'acquisto di Benatia è stata fatta anche quella della cessione del brasiliano) potrebbe metter su un'asta e ci farebbe 25 milioni.
    Forse Marcos è qualcosa più di decente...

Castan secondo me è sottovalutato. Oltre alle qualità in marcatura, nella quale se la cava comunque bene, non l'ho mai visto buttare via un pallone. Questa è una dote che i più superficiali trascurano, valutando un difensore solo per i recuperi sull'attaccante proiettato in gol, ma è una qualità importante che contribuisce alla costruzione del gioco della propria squadra.

Burdisso è il più scarso dei centrali romanisti, anche se ha il temperamento che vorrei vedere in ogni calciatore. Ha espresso il desiderio di tornarsene in patria, probabilmente Benatia serve per sostituire proprio lui.

Romagnoli, coetaneo di Marcos, è fortissimo.

Lascia perdere i centrali della Roma, è sulle fasce che facciamo cagare...

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Schelotto è un buon giocatore
    cosa mi tocca leggere...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    cosa mi tocca leggere...
    Non è in 2-3 mesi che si giudica un giocatore, ricordati la situazione generale della squadra. Evidentemente poi non ricordi le partite di Schelotto con la maglia dell'Atalanta e Cesena. È un'ala MOLTO duttile, capace di farsi entrambe le fasi e di correre come un dannato. Non avrà la tecnica di Marcelo o di Daniel Alves, ma in sè è un giocatore che sarebbe perfettamente funzionale agli schemi di Mazzarri, più di quanto lo fosse con Stramaccioni...se non altro perchè adesso ABBIAMO UN ALLENATORE, al contrario di quanto avevamo prima...

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Non è in 2-3 mesi che si giudica un giocatore, ricordati la situazione generale della squadra. Evidentemente poi non ricordi le partite di Schelotto con la maglia dell'Atalanta e Cesena. È un'ala MOLTO duttile, capace di farsi entrambe le fasi e di correre come un dannato. Non avrà la tecnica di Marcelo o di Daniel Alves, ma in sè è un giocatore che sarebbe perfettamente funzionale agli schemi di Mazzarri, più di quanto lo fosse con Stramaccioni...se non altro perchè adesso ABBIAMO UN ALLENATORE, al contrario di quanto avevamo prima...
    è un cesso, punto. Non è che non ha la tecnica di Dani Alves è che la tecnica non sa nemmeno dove sia di casa. E' scoordinato, non sa stoppare un pallone è stupido tatticamente ed è pure semi ritardato a giudicare le varie reazioni durante le partite. Vada a correre all'ippodromo. Non scherziamo. Mia madre quando l'ha visto giocare ha detto: ''tu eri scarso quando giocavi a calcio ma a sapere che in serie A arrivano pure quelli scoordinati ti avrei fatto allenare di più e studiare di meno''. Smettila di giudicare i calciatori con gli occhi del tifoso.
    Se fossi più obiettivo non diresti che Marquinhos è decente. Un giocatore del 94 che dimostra quella personalità e quella maturità abbinate ad una velocità ottima, nel ruolo di centrale difensivo, è un potenziale fenomeno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Non giudico con gli occhi del tifoso...Schelotto mi piaceva molto anche quand'era nel Cesena e nell'Atalanta...così come fin dall'inizio mi piaceva Nagatomo e fin dall'inizio NON mi piacevano Jonathan e Alvarez...anche se poi Alvarez mi ha fatto cambiare idea, Jonathan è migliorato ma non abbastanza. Cassano mi piaceva molto, nonostante tutto, anche da ben prima di arrivare all'Inter, altro esempio.

Marquinhos non ho detto che mi dispiace, affatto...dico solo che personalmente gli preferisco Castan e Burdisso, almeno per ora. Ammetto però che avevo dimenticato che fosse un '94, questo sicuramente riequilibra le cose. Ricordavo fosse un '88 o '89, su questo mi prendo le giuste colpe.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

E' pur sempre calciomercato, il bel gesto della dirigenza interista, che ha prolungato il contratto di J. Zanetti di un altro anno.
    Mi pare strano che i tanti interisti presenti non lo abbiano sottolineato, siete forse troppo concentrati sul nuovo che avanza...

Chiedo venia per la testata giornalistica scelta per dare la notizia...

Inter-Zanetti, rinnovo: «Ripagherò la fiducia» - Calciomercato / Calcio - Tuttosport

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' pur sempre calciomercato, il bel gesto della dirigenza interista, che ha prolungato il contratto di J. Zanetti di un altro anno.
    Mi pare strano che i tanti interisti presenti non lo abbiano sottolineato, siete forse troppo concentrati sul nuovo che avanza...

Chiedo venia per la testata giornalistica scelta per dare la notizia...

Inter-Zanetti, rinnovo: «Ripagherò la fiducia» - Calciomercato / Calcio - Tuttosport
    era talmente scontato e dovuto che non merita alcun commento. Mi sarei incazzato come una iena in caso contrario.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

In effetti visto come il Milan trattò Paolo Maldini prima e Ambrosini ora, e visto come la Juve ha trattato Del Piero, forse forse così scontato non era Ma l'Inter ha un altro stile