ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    montella e conte non hanno cominciato il primo anno in serie A con un top club, hanno potuto sperimentare con le squadrette e non hanno avuto i problemi che ha avuto stramaccioni, infortuna a montella mezza squadra e vediamo dove va a finire, e non ho mai detto che terrei volentieri stramaccioni ma che VOGLIO SIMEONE O BLANC, riguardo a mazzarri sei tra i pochi interisti che sento/leggo che lo vuole all'inter, puoi anche andare su interfans che è il forum dell'inter più popolato in assoluto e come vedi evidentemente MAZZARRI FA CAGARE A TANTI http://www.interfans.org/forum/serie...linter-147717/
    su cassano cos'è non hai più niente da dire, ti ho tolto le parole?


    Ultima modifica di Jack Daniels; 28/4/2013 alle 12:08

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io faccio un semplice ragionamento utilitaristico...chi è stato più utile, Strama o Cassano? La risposta è evidente, la disparità pure...

    Quanto a Mazzarri, se la maggior parte degli interisti sa solo vedere che si lamenta e non sa guardare oltre, la cosa non mi riguarda...io ricordo come riusciva a "cavar sangue da una rapa", a infondere grandissimo entusiasmo e un gioco ben organizzato e aggressivo alle sue squadre...tanto mi basta per volerlo all'Inter.

    Se è per quello vedo anche molti interisti elogiare Moratti...questo non significa che abbiano ragione, dato che è sì tifoso ma è anche un emerito coglione incapace probabilmente di gestire anche il cesso di casa sua.

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mazzarri sta sulle balle anche a me, ma resta un ottimo allenatore. Ha sempre fatto bene, dalla Reggina in poi...

    @Eric Draven : Son contento che abbia aperto gli occhi su Cassano. A inizio stagione mi accusavi di essere imparziale nel suo giudizio perché mosso da rancore romanista...

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mazzarri sta sulle balle anche a me, ma resta un ottimo allenatore. Ha sempre fatto bene, dalla Reggina in poi...

    @Eric Draven : Son contento che abbia aperto gli occhi su Cassano. A inizio stagione mi accusavi di essere imparziale nel suo giudizio perché mosso da rancore romanista...
    io non ce l'ho con cassano, è un grande giocatore ed è stato tra i migliori di questa stagione di merda eh, ma quando succedono cose del genere io do ragione all'allenatore, così come davo ragione a mourinho quando balotelli rompeva i coglioni

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mourinho aveva già un curriculum e un modo di allenare tali che in una disputa con un singolo giocatore, fosse anche un campione come Mario, non gli si poteva dare torto.
    Stramaccioni non è ancora così...e non so se lo diventerà mai...capisco seguire i dettami dell'allenatore, è ovvio, ma quando il comandante perde visibilmente il controllo della sua nave non c'è molta altra scelta se non nominare un nuovo comandante.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mourinho aveva già un curriculum e un modo di allenare tali che in una disputa con un singolo giocatore, fosse anche un campione come Mario, non gli si poteva dare torto.
    Stramaccioni non è ancora così...e non so se lo diventerà mai...capisco seguire i dettami dell'allenatore, è ovvio, ma quando il comandante perde visibilmente il controllo della sua nave non c'è molta altra scelta se non nominare un nuovo comandante.
    se la nave gli affonda e perde continuamente pezzi è anche difficile controllarla eh....secondo me stramaccioni non è giudicabile per questa stagione, molta se non tutta la responsabilità è della dirigenza

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    se la nave gli affonda e perde continuamente pezzi è anche difficile controllarla eh....secondo me stramaccioni non è giudicabile per questa stagione, molta se non tutta la responsabilità è della dirigenza
    Come ti dicevo...idee di gioco corale e organizzato ci sono a tutti i livelli, anche in Lega Pro. Se noi non ci riusciamo, pur con le riserve, la colpa è onestamente di Stramaccioni...
    Ovvio che va anche impiccato lo staff medico e di preparatori atletici, CI MANCHEREBBE. Per infortunarsi così anche uno come Zanetti significa proprio che i medici sociali dell'Inter si drogano con robe pesanti...

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo...idee di gioco corale e organizzato ci sono a tutti i livelli, anche in Lega Pro. Se noi non ci riusciamo, pur con le riserve, la colpa è onestamente di Stramaccioni...
    Ovvio che va anche impiccato lo staff medico e di preparatori atletici, CI MANCHEREBBE. Per infortunarsi così anche uno come Zanetti significa proprio che i medici sociali dell'Inter si drogano con robe pesanti...
    secondo me fanno allenamenti a basso ritmo e poi i muscoli ne risentono in partita, non so neanch'io cosa pensare... guarda il borussia dortmund quanto corre, cioè immagina noi contro di loro...
    sembra quasi fatta comunque per il papu gomez....mi girano già i coglioni

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    io non ce l'ho con cassano, è un grande giocatore ed è stato tra i migliori di questa stagione di merda eh, ma quando succedono cose del genere io do ragione all'allenatore, così come davo ragione a mourinho quando balotelli rompeva i coglioni
    Le sue doti tecniche non le ho mai negate nemmeno io; è troppo indisciplinato, cosa che in uno sport di squadra pesa molto e a tanti livelli.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    sembra quasi fatta comunque per il papu gomez....mi girano già i coglioni
    : perché? Sarebbe un ottimo acquisto.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio



    : perché? Sarebbe un ottimo acquisto.
    non è da inter


    Incredibile: Ruben Botta si rompe legamenti e menisco! Fuori 6 mesi - FC Inter News
    zio porco

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35