ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Va bè, dai, la Fiorentina ha preso Giuseppe Rossi che era conciato allo stesso modo Magari ci va bene, quando si riprende


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    non è da inter

    Si sa quanto è stato stanziato per la prossima campagna acquisti/cessioni?

    Perché non si tratta di essere o non essere da, ma di fare la spesa al meglio con i soldi che si hanno nel borsellino.
    Quindi se mi dici che ci sono 100 milioni per il prossimo mercato, allora va bene, Gomez non è da Inter; ma se i fondi sono 30-40 milioni, con la squadra mezza da rifare, secondo me rimane un ottimo acquisto, sempre che per ruolo sia adatto a quel che ha in testa l'allenatore.

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si sa quanto è stato stanziato per la prossima campagna acquisti/cessioni?

    Perché non si tratta di essere o non essere da, ma di fare la spesa al meglio con i soldi che si hanno nel borsellino.
    Quindi se mi dici che ci sono 100 milioni per il prossimo mercato, allora va bene, Gomez non è da Inter; ma se i fondi sono 30-40 milioni, con la squadra mezza da rifare, secondo me rimane un ottimo acquisto, sempre che per ruolo sia adatto a quel che ha in testa l'allenatore.
    il budget sarà di 30 mln più o meno credo, se ne spendono una decina per un papu gomez qualsiasi mi girano le scatole, poi probabilmente il suo arrivo esclude quello di aubameyang perchè se no in attacco saremmo veramente troppi, gomez non è un attaccante puro ma è comunque un giocatore offensivo

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    il budget sarà di 30 mln più o meno credo, se ne spendono una decina per un papu gomez qualsiasi mi girano le scatole, poi probabilmente il suo arrivo esclude quello di aubameyang perchè se no in attacco saremmo veramente troppi, gomez non è un attaccante puro ma è comunque un giocatore offensivo
    Dipende da che cosa ci ha in testa Stramaccioni (o chi x lui). Diciamo che con un Gomez andresti sul sicuro, conosce il campionato italiano, sai quello che ti può dare, ma te lo dà sicuramente... Con un giovane francese rischi di più ma magari fai il colpaccio.
    Anche riguardo alla vostra abbondanza in attacco, bisogna vedere chi resta (considera che se chi parte ci ha un cartellino monetizzabile, son soldi che si aggiungono al budget di 30 milioni).
    In definitiva gli attaccanti dell'Inter chi sarebbero? Io ho in testa Milito, Palacio, Cassano e Rocchi, correggimi se sbaglio. Il nodo cruciale è se Milito l'anno prossimo gioca, perché degli altri 3 mi sa che rimane solo Palacio. Tutta 'st'abbondanza non mi pare.

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dipende da che cosa ci ha in testa Stramaccioni (o chi x lui). Diciamo che con un Gomez andresti sul sicuro, conosce il campionato italiano, sai quello che ti può dare, ma te lo dà sicuramente... Con un giovane francese rischi di più ma magari fai il colpaccio.
    Anche riguardo alla vostra abbondanza in attacco, bisogna vedere chi resta (considera che se chi parte ci ha un cartellino monetizzabile, son soldi che si aggiungono al budget di 30 milioni).
    In definitiva gli attaccanti dell'Inter chi sarebbero? Io ho in testa Milito, Palacio, Cassano e Rocchi, correggimi se sbaglio. Il nodo cruciale è se Milito l'anno prossimo gioca, perché degli altri 3 mi sa che rimane solo Palacio. Tutta 'st'abbondanza non mi pare.
    palacio
    milito
    icardi
    longo
    gomez (forse)

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Longo dubito avrà molto spazio...Stramaccioni non fa giocare granchè i Primavera neanche sotto tortura, con tutto che è stato il loro allenatore...ha fatto giocare Benassi solo il minimo indispensabile, nonostante sia parecchio promettente e meriti di giocare con continuità. Idem Pasa e Garritano, li hai visti granchè tu? Io no...

    Serve un allenatore che abbia REALMENTE le palle di puntare su giovani promettenti, e Stramaccioni non lo è.
    Anzi, Stramaccioni per ora non è proprio un allenatore decente, ma va bè, dettagli...

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il passaggio di Icardi all'Inter è ufficiale? Quanto è costato?

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi pare si attenda solo l'ufficializzazione. Costato attorno agli 11-12 milioni

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi pare si attenda solo l'ufficializzazione. Costato attorno agli 11-12 milioni
    Per ammortizzarli basterebbe che replicasse quella doppietta alla Juventus...

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi pare si attenda solo l'ufficializzazione. Costato attorno agli 11-12 milioni
    secondo me troppi, considerato che abbiamo preso palacio per 10-11 milioni ed è molto più affermato....poi certo in confronto a palacio risparmi sullo stipendio perchè icardi credo che prenderà 1 o 1.5 a stagione

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35