Si sa quanto è stato stanziato per la prossima campagna acquisti/cessioni?
Perché non si tratta di essere o non essere da, ma di fare la spesa al meglio con i soldi che si hanno nel borsellino.
Quindi se mi dici che ci sono 100 milioni per il prossimo mercato, allora va bene, Gomez non è da Inter; ma se i fondi sono 30-40 milioni, con la squadra mezza da rifare, secondo me rimane un ottimo acquisto, sempre che per ruolo sia adatto a quel che ha in testa l'allenatore.
il budget sarà di 30 mln più o meno credo, se ne spendono una decina per un papu gomez qualsiasi mi girano le scatole, poi probabilmente il suo arrivo esclude quello di aubameyang perchè se no in attacco saremmo veramente troppi, gomez non è un attaccante puro ma è comunque un giocatore offensivo
Dipende da che cosa ci ha in testa Stramaccioni (o chi x lui). Diciamo che con un Gomez andresti sul sicuro, conosce il campionato italiano, sai quello che ti può dare, ma te lo dà sicuramente... Con un giovane francese rischi di più ma magari fai il colpaccio.
Anche riguardo alla vostra abbondanza in attacco, bisogna vedere chi resta (considera che se chi parte ci ha un cartellino monetizzabile, son soldi che si aggiungono al budget di 30 milioni).
In definitiva gli attaccanti dell'Inter chi sarebbero? Io ho in testa Milito, Palacio, Cassano e Rocchi, correggimi se sbaglio. Il nodo cruciale è se Milito l'anno prossimo gioca, perché degli altri 3 mi sa che rimane solo Palacio. Tutta 'st'abbondanza non mi pare.
Longo dubito avrà molto spazio...Stramaccioni non fa giocare granchè i Primavera neanche sotto tortura, con tutto che è stato il loro allenatore...ha fatto giocare Benassi solo il minimo indispensabile, nonostante sia parecchio promettente e meriti di giocare con continuità. Idem Pasa e Garritano, li hai visti granchè tu? Io no...
Serve un allenatore che abbia REALMENTE le palle di puntare su giovani promettenti, e Stramaccioni non lo è.
Anzi, Stramaccioni per ora non è proprio un allenatore decente, ma va bè, dettagli...
Il passaggio di Icardi all'Inter è ufficiale? Quanto è costato?
Mi pare si attenda solo l'ufficializzazione. Costato attorno agli 11-12 milioni