come avevo scritto 3 post sopra....era preventivabile che non portavamo manco un punto a casa....si si..il problema era mazzarri...non era il complesso di giocatori, staff e allenatore...
speriamo di non scendere in serie b va...........ormai mi aggrappo a questo per non aggrapparmi a qualcosa di più volgare

398Mi piace
398Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Wolverine
 Originariamente inviata da Wolverine

Se dovessimo riuscire a prendere anche un difensore centrale, a questo punto Mancini non ha veramente più scuse...la squadra DEVE tornare a funzionare, senza "se" e senza "ma". D'accordo, il terzo posto è ormai utopia, ma i giocatori devono lottare come se fossimo a un solo punto di distacco da quella posizione...sono pagati milioni per farlo, Mancini è pagato milioni per farglielo fare, quindi, porca puttana, COMINCINO A FARLO una volta per tutte.
 Se dovessimo riuscire a prendere anche un difensore centrale, a questo punto Mancini non ha veramente più scuse...la squadra DEVE tornare a funzionare, senza "se" e senza "ma". D'accordo, il terzo posto è ormai utopia, ma i giocatori devono lottare come se fossimo a un solo punto di distacco da quella posizione...sono pagati milioni per farlo, Mancini è pagato milioni per farglielo fare, quindi, porca puttana, COMINCINO A FARLO una volta per tutte.