ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 426 di 699 PrimaPrima ... 326376416422423424425426427428429430436476526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,251 a 4,260 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4251
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    no sei fuori strada.
    podolski tra il 2009 e il 2012 ha segnato 80 gol in bundesliga.. e all'arsenal un gol ogni 2 partite quasi.
    non è ultratrentenne ma ha 29 anni.. certo ai 30 ci è vicino ma ancora non è preso definitivamente.
    un signor giocatore in una squadra del genere..
    certo se lo avesse preso la juve sarebbe diverso il discorso ma all'inter come al milan potrebbe servire.

    su hernanes la cifra è stata alta, ma parlare dopo è sempre troppo facile.
    coutinho gioca nel liverpool non nell'arsenal, e nonostante questo, non ha certo brillato piu di quanto abbia fatto qui.



    su balotelli sono d'accordo ma non credo proprio che thohir faccia una cazzata del genere.
    quanto al ruolo è un pò difficile da stabilire che critiche fare visto che ancora non sappiamo mancini come vuole giocare però, ripeto, considerando il livello attuale dell'inter, mancini credo sia ben contento di avere podolski.

    poi su vidic dire che era scarso perchè kakà non gli ha fatto vedere il pallone sarebbe come dire che era scarsa la difesa piquè-puyol perchè a milano hanno visto i sorci verdi.. anche l'avversario è in campo e il primo kakà se ne beveva a litri di avversari..

    Si hai ragione, ma Vidic non è mai stato un granche... e poi comunque podolski non servirà granche siete ancora scarsi, vedremo...ve la sto buttando

  2. # ADS
     

  3. #4252
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    beh di certo podolski non ci farà vincere lo scudetto, probabilmente non ci riuscirebbe nemmeno c.ronaldo.

    sarà comunque dura andare in champions league solo col suo acquisto, già se arrivasse un altro colpo del suo calibro (si continua a parlare di shaqiri e lavezzi io ci credo poco ma spero..) ci si potrebbe pensare.. tutto sommato nonostante lo schifo fatto siamo a -6 punti dalla champions.. questo perchè davanti a noi non ci sono squadre molto piu forti, nè come gioco, nè come rosa..

  4. #4253
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    beh di certo podolski non ci farà vincere lo scudetto, probabilmente non ci riuscirebbe nemmeno c.ronaldo.

    sarà comunque dura andare in champions league solo col suo acquisto, già se arrivasse un altro colpo del suo calibro (si continua a parlare di shaqiri e lavezzi io ci credo poco ma spero..) ci si potrebbe pensare.. tutto sommato nonostante lo schifo fatto siamo a -6 punti dalla champions.. questo perchè davanti a noi non ci sono squadre molto piu forti, nè come gioco, nè come rosa..
    Milan, Napoli e Lazio se la giocano per il terzo posto, l'inter no, almeno se non aggiusta la squadra sarete sempre altalenanti nei risultati...

  5. #4254
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Guarda che il milan non sta poi messo molto meglio dell inter. La rosa è leggermente superiore ma mancini può compensare il gap.

  6. #4255
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Guarda che il milan non sta poi messo molto meglio dell inter. La rosa è leggermente superiore ma mancini può compensare il gap.
    Noi in una maniera o in un'altra centriamo il terzo posto...

  7. #4256
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Noi in una maniera o in un'altra centriamo il terzo posto...
    Stile rubentus, per intenderci!
    A Hulk piace questo intervento

  8. #4257
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Juventus, si avvicina Rolando: mercoledì incontro decisivo col Porto - TMW



    e mi sa che prendono anche Sneijder
    Gli auguro che sia un Lucio 2.0

  9. #4258
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stile rubentus, per intenderci!

    Una specie , comunque apparte gli scherzi se l'inter prende anche shaqiri fa un affare...il Milan anche ha preso due esterni Cerci e Suso ma onestamente dovrebbero sacrificare qualcuno come Saponara che non serve e fa la muffa in panchina, in attacco per adesso direi che siamo coperti, poi tanto dovrebbe tornare Matri se il genoa non lo riscatta...e il Pazzo giocando potrebbe ritrovare la forma, poi abbiamo Super Menez prima punta...l inter per me dovrebbe vendere Guarin e Kuzmanovic...se invece parte De jong sarà un problema rimpiazzarlo ma mi auguro rimanga fino a fine stagione ... in difesa io non so perchè vogliono tenere abate o de sciglio che sono molto altalenanti e sbagliano tanto... saranno raccomandati... ha fatto meglio Armero in due partite di De sciglio da inizio stagione...Il Milan e inter a terzini non sono messe bene......sono contento per Rami, Zapata e Mexes che stanno facendo bene da inizio stagione... Alex pilastro, un po vecchietto però...mi ricorda un po stam...

  10. #4259
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Juventus, si avvicina Rolando: mercoledì incontro decisivo col Porto - TMW



    e mi sa che prendono anche Sneijder
    Gli auguro che sia un Lucio 2.0
    quel che mi preoccupa è la gestione del discorso rolando.
    cioè.. prendiamo i giocatori in prestito, ok, non abbiamo soldi da spendere e mi va bene.

    prendere un giocatore in prestito però significa che:
    - o il giocatore va male e torna all'ovile e tu non ci hai perso ma anche guadagnato niente
    - o va bene, e, giustamente, la società che te lo ha prestato ci marcia un pò su chiedendo una bella cifra

    a quel punto però i giocatori che sono andati bene andrebbero riscattati. altrimenti se podolski fa bene che facciamo, se ci chiedono 6-7 milioni non glieli diamo? mi auguro che il caso rolando sia stata un eccezzione data dall'arrivo di vidic.

    io guarin e kuzmanovic non li venderei, guarin dal momento che lo abbiamo tenuto aspetterei di vedere se mancini riesce ad aggiustargli la zucca, kuzmanovic per me potrebbe pure essere titolare se affiancato dai giocatori giusti, o comunque una buona riserva e comunque non credo ci riempirebbe d'oro la sua cessione.

    io all'inter cederei:
    1 - ranocchia (anche a gratis)
    2 - nagatomo (5 mln possono bastare anche meno)
    3 - andreolli
    4 - d'ambrosio

    + hernanes ma non per meno di 13-14 milioni.

  11. #4260
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Shaqiri ha scelto l'Inter, affascinato dal progetto. Per la mediana tre idee - FC Inter News

    Arrivasse davvero....Shaqiri + Podolski sarebbero dei rinforzi niente male

    Shaqiri Kovacic Podolski
    Icardi

    mica male come attacco

    Però non leggo nomi di difensori e boh secondo me ne abbiamo bisogno, molto di più del mediano
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57