Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Se pensi di potermi trascinare nel solito batti e ribatti di 10 pagine sulla moviola (tipico di questi topic) sei proprio un illuso. Con me caschi proprio malissimo.
Dare in escandescenza appena ti si fa notare che la Juve è stata favorita da un arbitraggio ti sembra un comportamento molto più maturo rispetto a quelli che ad ogni minimo episodio contro la propria squadra gridano al complotto?
P.s. ti prego, cerca di rispondere argomentando a parole invece che con le faccine lol
Giocando l'Inter, vedo che t'è cambiata la "prospettiva" :lol:
-
Non mi è cambiata proprio nessuna prospettiva.
Io è una vita che continuo a parlare ai muri, ripetendo sempre le stesse cose a gente che o non capisce o peggio ancora fa finta di non capire.
In certi casi dei colori mi importa poco.
L'Inter non è con la sconfitta di ieri che ha compromesso le proprie ambizioni stagionali. Però che ci sono stati errori arbitrali che hanno condizionato l'andamento della partita è un dato di fatto.
Lui che dà di matto al solo leggere il mio post dove dico la mia e te che parli di Roma sfavorita dar sistema state sullo stesso livello.
Siete i classici tifosi medi italiani, che quando gli episodi sono a favore minimizzano tutto.. ma poi Bayern-Juventus è lo scandalo degli scandali e si piange per venti pagine.
RIDICOLI!! TUTTI!!!
-
No scazzu vabbe dimmi che stai scherzando :lol:
Allora interveniamo tutti piede a martello in area l' importante è che si prenda il pallone.. No comment :lol:
Cikay ci tengo a far notare che grazie alla mia maturità non ho gridato al complotto ma solo recriminato per questa partita per gli evidenti episodi pro-gobba :182:
-
Io ho paura che arriviamo quarti anche quest'anno...
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Non mi è cambiata proprio nessuna prospettiva.
Io è una vita che continuo a parlare ai muri, ripetendo sempre le stesse cose a gente che o non capisce o peggio ancora fa finta di non capire.
In certi casi dei colori mi importa poco.
L'Inter non è con la sconfitta di ieri che ha compromesso le proprie ambizioni stagionali. Però che ci sono stati errori arbitrali che hanno condizionato l'andamento della partita è un dato di fatto.
Lui che dà di matto al solo leggere il mio post dove dico la mia e te che parli di Roma sfavorita dar sistema state sullo stesso livello.
Siete i classici tifosi medi italiani, che quando gli episodi sono a favore minimizzano tutto.. ma poi Bayern-Juventus è lo scandalo degli scandali e si piange per venti pagine.
RIDICOLI!! TUTTI!!!
Parli di dati di fatto, io mi sono sempre basato sui dati di fatto.
Tu non c'eri, ma nel 2009-10 alcuni tuoi compagni di fede calcistica qui presenti non li ho mai letti che scrivevano dei favori arbitrali vergognosi che quell'anno permisero all'Inter di fregarci il campionato e anche Rizzoli, sebbene non il più sfacciato, come furono invece Orsato e Gervasoni, diede il proprio contributo.
Io da parte mia mi sembra che non ho avuto alcun problema ad ammettere gli scarsi regali arbitrali ricevuti, ultimo il mezzo rigore al 97esimo contro il Cesena, anche perché non vorrei che poi passasse il famoso adagio per cui tutto si equilibra... voglio giocare i supplementari contro il Cesena e avere invece i rigori non dati contro Fiorentina e Sampdoria!
Stasera se non mi addormento (sono stanco morto!) voglio proprio vederlo sto rigore su Icardi quanto possa essere più dato di fatto dei 3 gol fasulli della Juve di Rocchi-Roma... :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Se questo accadrà non sarà certo per il punto perso ieri. Quando ci giocherà il Napoli contro la Juve e voi contro il Bologna, si ritorna con la classifica di venerdì scorso e la Roma contro la Fiorentina non credere che abbia tutte queste certezze...
-
Quote:
P S Y C H O
Parli di dati di fatto, io mi sono sempre basato sui dati di fatto.
Tu non c'eri, ma nel 2009-10 alcuni tuoi compagni di fede calcistica qui presenti non li ho mai letti che scrivevano dei favori arbitrali vergognosi che quell'anno permisero all'Inter di fregarci il campionato e anche Rizzoli, sebbene non il più sfacciato, come furono invece Orsato e Gervasoni, diede il proprio contributo.
Io da parte mia mi sembra che non ho avuto alcun problema ad ammettere gli scarsi regali arbitrali ricevuti, ultimo il mezzo rigore al 97esimo contro il Cesena, anche perché non vorrei che poi passasse il famoso adagio per cui tutto si equilibra... voglio giocare i supplementari contro il Cesena e avere invece i rigori non dati contro Fiorentina e Sampdoria!
Stasera se non mi addormento (sono stanco morto!) voglio proprio vederlo sto rigore su Icardi quanto possa essere più dato di fatto dei 3 gol fasulli della Juve di Rocchi-Roma... :lol:
"I favori che permisero"..
La teoria del complotto per far vincere ogni anno una big del Nord..
Ora sì che sono ufficialmente tornata su Fdt xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
È un campionato dove servono sugli 80 punti per arrivare terzi. E noi purtroppo siamo partiti al rallentatore.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
"I favori che permisero"..
La teoria del complotto per far vincere ogni anno una big del Nord..
Ora sì che sono ufficialmente tornata su Fdt xD
Quindi quando vieni toccata sono "dati di fatto", tutto il resto è teoria del complotto su cui ridere sopra!
:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
la probabilità è altissima.. a meno di un crollo importante da parte di roma e napoli durante le coppe.
ma meglio arrivarci cosi che come l'anno scorso.
se però suning non mi riconferma pioli giuro che bestemmio all'infinito.
-
Quote:
P S Y C H O
Quindi quando vieni toccata sono "dati di fatto", tutto il resto è teoria del complotto su cui ridere sopra!
La differenza sostanziale sta nel fatto che io li chiamo errori e tu favori.
Oltre al solito modus operandi di minimizzare o negare gli episodi a favore e poi gridare al complotto per quelli contro. In questo a Roma siete proprio i numeri uno.
Ma sta tranquillo, per come si vive il calcio in Italia quella strana sono io, non tu.
I risultati però si vedono in Europa. Siamo i tifosi peggiori del continente (capaci addirittura di fischiare durante il minuto di raccoglimento) e le nostre squadre fanno pena.
-
Quote:
Hulk
se però suning non mi riconferma pioli giuro che bestemmio all'infinito.
In linea generale sarei d'accordo con te...ma se si dovesse poter concretizzare uno fra Conte e Simeone, allora un attimo...grazie davvero tanto a Pioli, ma quei due sono di un altro pianeta rispetto a lui...
-
Quote:
Kathryn Merteuil
La differenza sostanziale sta nel fatto che io li chiamo errori e tu favori.
Oltre al solito modus operandi di minimizzare o negare gli episodi a favore e poi gridare al complotto per quelli contro. In questo a Roma siete proprio i numeri uno.
Ma sta tranquillo, per come si vive il calcio in Italia quella strana sono io, non tu.
I risultati però si vedono in Europa. Siamo i tifosi peggiori del continente (capaci addirittura di fischiare durante il minuto di raccoglimento) e le nostre squadre fanno pena.
Il dato di fatto è che fare i froci col culo degli altri è facile e per niente doloroso. Ma questo lo capiscono solo quelli che hanno provato con il culo proprio.
I peggiori del continente, per quanto non brilliamo, non direi; viste poi le ultime esperienze internazionali della mia squadra, con la Barcaccia violentata all'andata dai civilissimi ospiti del Belgio e la banana tirata a Gervinho nella civilissima Olanda.
Tu non sei affatto strana, sei il prototipo di tifoso ideale, quello che accetta passivamente e per di più giustifica lo spettacolo proposto.
Io sto pian piano uscendo dal gioco, come avrai letto nemmeno vedo più tante partite, però quando leggo certi commenti, seppure a una partita che non ho visto, è troppo comico, non posso non intervenire! :lol:
Eppoi sono entrato nell'ordine di idee che il calcio è tutto ciò e non la semplice partita, fa parte delle regole del gioco, è più forte chi ha i calciatori più forti e meglio messi in campo, ma anche chi sa condizionare gli arbitri, il mercato dei calciatori, il bilancio dei club minori asserviti, etc. I froci col culo degli altri, che non trovano comodo ammetterlo, continuino coi loro sofismi.
-
Quote:
Wolverine
In linea generale sarei d'accordo con te...ma se si dovesse poter concretizzare uno fra Conte e Simeone, allora un attimo...grazie davvero tanto a Pioli, ma quei due sono di un altro pianeta rispetto a lui...
Simeone ok.
Ma Conte no. Mi tengo Pioli tutta la vita :182:
Quote:
P S Y C H O
Il dato di fatto è che fare i froci col culo degli altri è facile e per niente doloroso. Ma questo lo capiscono solo quelli che hanno provato con il culo proprio.
I peggiori del continente, per quanto non brilliamo, non direi; viste poi le ultime esperienze internazionali della mia squadra, con la Barcaccia violentata all'andata dai civilissimi ospiti del Belgio e la banana tirata a Gervinho nella civilissima Olanda.
Tu non sei affatto strana, sei il prototipo di tifoso ideale, quello che accetta passivamente e per di più giustifica lo spettacolo proposto.
Io sto pian piano uscendo dal gioco, come avrai letto nemmeno vedo più tante partite, però quando leggo certi commenti, seppure a una partita che non ho visto, è troppo comico, non posso non intervenire! :lol:
Eppoi sono entrato nell'ordine di idee che il calcio è tutto ciò e non la semplice partita, fa parte delle regole del gioco, è più forte chi ha i calciatori più forti e meglio messi in campo, ma anche chi sa condizionare gli arbitri, il mercato dei calciatori, il bilancio dei club minori asserviti, etc. I froci col culo degli altri, che non trovano comodo ammetterlo, continuino coi loro sofismi.
Sono due/tre anni che ti dico di non seguire più il calcio se la pensi davvero così.
Datti al volley, al basket, al rugby. o a qualsiasi altro sport dove gli errori arbitrali incidono di meno.
Se sei autolesionista e non mi ascolti mica è colpa mia xD
P.s. dai ammettilo che un pochino ti sono mancata :lol:
-
Quote:
Wolverine
sinceramente conte per questo giugno è improponibile.. non è il tipo che abbandona dopo un anno.. e il chelsea credo possa competere economicamente con suning.
magari potrebbe tornare buono se pioli fallisse anno prossimo.
simeone sarebbe più fattibile, ma anche lui verrebbe più volentieri con la squadra già in champions e magari con qualche top player in più.. quindi se pioli continua cosi io andrei avanti un altro anno minimo con lui.. poi si vedrà..
- - - Aggiornamento - - -
ma il volley mica è uno sport..
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Se pensi di potermi trascinare nel solito batti e ribatti di 10 pagine sulla moviola (tipico di questi topic) sei proprio un illuso. Con me caschi proprio malissimo.
Dare in escandescenza appena ti si fa notare che la Juve è stata favorita da un arbitraggio ti sembra un comportamento molto più maturo rispetto a quelli che ad ogni minimo episodio contro la propria squadra gridano al complotto?
P.s. ti prego, cerca di rispondere argomentando a parole invece che con le faccine lol
non sto dando in escandescenza
sto solo spiegando perchè IMHO quello non era rigore
Quote:
Hulk
No scazzu vabbe dimmi che stai scherzando :lol:
Allora interveniamo tutti piede a martello in area l' importante è che si prenda il pallone.. No comment :lol:
quella è una normalissima scivolata... se prende la palla non è rigore
è un intervento stupido... è un intervento rischioso... è un intervento INUTILE... è un episodio al limite... ma se mi vieni a dire che è questo è un rigore netto vabbè... io non ho proprio parole
(faccio notare che non c'è nessuna faccina lol in questo post... mi sono trattenuto solo per te sister :kiss:)
-
Sono 2 interventi da rigore entrambi. Li ho rivisti e ci sono pochi dubbi.. chiamali netti o no poco conta.
Oltretutto dopo averci danneggiato sul campo ha pure avuto il coraggio di dare 2 giornate a icardi e perisic... sto campionato fa sempre più schifo come dare torto a psycho...
-
Quote:
Hulk
sinceramente conte per questo giugno è improponibile.. non è il tipo che abbandona dopo un anno.. e il chelsea credo possa competere economicamente con suning.
magari potrebbe tornare buono se pioli fallisse anno prossimo.
simeone sarebbe più fattibile, ma anche lui verrebbe più volentieri con la squadra già in champions e magari con qualche top player in più.. quindi se pioli continua cosi io andrei avanti un altro anno minimo con lui.. poi si vedrà..
Sì, questo sì, diciamo che per ora a parte pochissimi inevitabili passi falsi si sta comportando più che bene, merita una chance.
Quote:
Kathryn Merteuil
Simeone ok.
Ma Conte no. Mi tengo Pioli tutta la vita :182:
Lo so, cuore teoricamente juventino...ma è un grande professionista e un grandissimo allenatore, nonostante la sua juventinità sono sicuro che non farebbe come il "buon" Lippi ai suoi tempi.
-
Quote:
Hulk
Sono 2 interventi da rigore entrambi. Li ho rivisti e ci sono pochi dubbi.. chiamali netti o no poco conta.
Oltretutto dopo averci danneggiato sul campo ha pure avuto il coraggio di dare 2 giornate a icardi e perisic... sto campionato fa sempre più schifo come dare torto a psycho...
pensala un pò come ti pare... io solo solo che (da quello che mi è stato detto) tra tutti i principali quotidiani sportivi italiani non ce che abbia dato l'insufficienza a rizzoli
e sulle squalifiche fossi in voi interisti andrei di corsa ad accendere un cero alla madonna :lol:
vi rientrano tutti e 2 precisi per la sfida con la roma... e in casi come questi 2 giornate è il minimo sindacale
-
Quote:
scazzula2
vi rientrano tutti e 2 precisi per la sfida con la roma... e in casi come questi 2 giornate è il minimo sindacale
Quindi ancora una volta la vera Sfavorita è la Roma: vittoria immeritata alla Juventus e chiusura definitiva del campionato e ingiusta durata della squalifica dei due migliori interisti, per non dare possibilità alla Roma di superare lo scoglio Inter. :lol:
Comunque la partita non l'ho vista, ho preferito The Hateful Eight su cinema 1 sky; però ho sentito un po' di commentatori affidabili e competenti per radio mentre ero in macchina e tutti davano come responso: rigore su Icardi ed ennesima ladrata juventina.
Hanno però anche detto (io la juve quest'anno l'ho vista proprio quasi per niente) che è la prima vera ladrata dell'anno e che compensa quella del Milan ai loro danni.
A questo punto spero che anche le due ladrate contro la Roma vengano prima o poi ricompensate, ancora non ho digerito Firenze e Genova sponda Sampdoria. Oggi potrebbe chiudersi definitivamente il campionato con una non vittoria della Roma, che (come la Juve) becca la Fiorentina nel momento di massima forma dei toscani.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
P.s. dai ammettilo che un pochino ti sono mancata :lol:
Ho compensato col simbiotico cugino... :194:
-
Quote:
P S Y C H O
Quindi ancora una volta la vera Sfavorita è la Roma: vittoria immeritata alla Juventus e chiusura definitiva del campionato e ingiusta durata della squalifica dei due migliori interisti, per non dare possibilità alla Roma di superare lo scoglio Inter. :lol:.
sono tutte coincidenze :182:
-
Tranquilli ci pensa Gabigol...:lol:
-
guarda... mi ci gioco quel che vuoi che saranno joao mario e eder a sostituire perisic e icardi.
e nel secondo tempo potrà entrare palacio, gabi max farà 10 minuti se siamo 2-0 :lol:
-
Quote:
Hulk
guarda... mi ci gioco quel che vuoi che saranno joao mario e eder a sostituire perisic e icardi.
e nel secondo tempo potrà entrare palacio, gabi max farà 10 minuti se siamo 2-0 :lol:
Io dico che Icardi lo sostituisce con Palacio.
-
Quote:
P S Y C H O
Io dico che Icardi lo sostituisce con Palacio.
pure io
eder forse lo può mettere al posto di perisic
e gabigol passerebbe da 3a riserva a 1a alternativa :lol:
-
-
Già in coppa Italia contro la Lazio Icardi fu sostituito con Palacio (mi sembra).
Che poi a pensarci bene io da Romanista mi lamento che Dzeko non ha un sostituto in rosa, essendo gli altri tutti attaccanti laterali; ma pure voi interisti non è che Icardi lo sostituite poi così a dovere...
Vabbè dai, tanto giocate contro il Pizza&fichi Football Club... :lol:
-
Voglio bene a Palacio, ma ormai non è più un giocatore da Inter.
E Gabigol merita una chance dal primo minuto!
-
Quote:
Hulk
27 milioni per fare la riserva di Eder e Palacio...:lol: Occhio anche a Pinamonti :o
Mi dico che anche il primo negro che passa per strada avrà qualche motivo per giocare più di Gabigol
-
secondo me il ragazzo non ha disciplina, non vedo altro motivo.
insomma giocava pur sempre titolare nel brasile in coppa america, non è l'ultimo arrivato.
e insieme a neymar e g.jesus non è che faceva la figura del pollo.