Visualizzazione stampabile
-
Infatti credo venga preso proprio come traghettatore. Se poi magari dovesse fare davvero bene come Inzaghino alla Lazio, allora non ci sarebbe motivo per non confermarlo. Ma dubito che l'intenzione iniziale sia di rendere Pioli un cardine del progetto Inter.
-
Invece a me l'Inter con Pioli da avversario per l'accesso alla Champions mi preoccupa.
Spero che prendiate Hiddink o Marcelino o qualche altro genio dall'estero come vorrebbero i cinesi.
Che ne pensate delle dichiarazioni di De Boer, in particolare: "I calciatori giocavano solo un tempo"? A me sa un po' della solita storia, che siano stati loro a volerlo mandar via. Questo per i tifosi interisti è un bene, significa che c'è un potenziale che con un allenatore di loro gradimento verrebbe alla luce completamente.
Spero di no, ovviamente... :lol:
-
Dipende dai punti di vista...a me l'idea che un manipolo di bimbetti milionari si continui a mettere di traverso contro l'allenatore ogni santa volta mi fa notevolmente girare i coglioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Dipende dai punti di vista...a me l'idea che un manipolo di bimbetti milionari si continui a mettere di traverso contro l'allenatore ogni santa volta mi fa notevolmente girare i coglioni...
Condivido.
Solo che dovendo scegliere fra una rosa di seri professionisti tutti pippe e una rosa di campioni viziati, con la seconda opzione, se trovi un allenatore che li sappia prendere per il giusto verso, hai la possibilità di fare qualcosa di importante, che viceversa nemmeno ti puoi sognare.
-
Bè, ci può essere anche un po' di equilibrio...vedi il caso Sassuolo :D Senza campioni veri, eppure in proporzione alla sua rosa sta ottenendo grandi risultati
-
sti cinesi/indonesiani/gialli vari c'avranno pure un botto di soldi... ma di pallone ci capiscono poco :lol:
dopo aver fatto andar via mancini per divergenze sul mercato... fatto un mercato di raro no sense spendendo milioni su milioni per prende i doppioni (che ci fa pure rima :lol:)... adesso cacciano pure quest'altro... come se il problema fosse lui...
bene così :ok::lol:
scherzi a parte... chiunque arrivi deve fare un miracolo sportivo per centrare il 3° posto (che parole di de boer a lugio era l'obiettivo minimo)... nonostante sia una squadra che numeri alla mano in questa serie a dovrebbe essere seconda solo alla juve
-
miracolo sportivo mi sembra un parolone.. nonostante maree di sconfitte anche di sfiga siamo a 8 punti dal terzo posto.. se solo riuscissimo a mettere un pò in ordine sta difesa..
ps. è comunque più difficile che la juve vinca la champions :lol:
-
la situazione dell'inter devo ammettere stavolta sta sfiorando il ridicolo.. via de boer su chi vanno? marcelino?
è uno scherzo? sentito anche zola? eh? se il buongiorno si vede dal mattino sti cinesi ci portano in B...
-
In B chiaramente no, ma capisco l'estremizzazione...davvero si capisce ben poco, :181:
-
-
Meno male, va, alla fine l'abbiamo portata a casa. Speriamo che serva più che altro a sgombrare un po' la mente in vista di partite contro avversari di maggior spessore (cioè praticamente tutti).
-
comunque abbiamo grossi problemi anche davanti, non solo in difesa.. cioè quando arriviamo al tiro facciamo ridere..
ovviamente icardi e candreva esclusi.. ma gli altri? jmario banega perisic brozovic non prendono mai la porta..
devo dire che dopo l'esonero di de boer ho notato un piccolo miglioramento dal punto di vista della testa, ma quando sento parlare gente che dice che tecnicamente siamo eccellenti boh.. io tolti handanovic, miranda, brozovic, jmario, candreva e icardi in sta squadra giocatori da inter non ne vedo.. e in campo si va in 11.. ci sarebbero poi anche le riserve..
cioè in questa rosa al momento io vedo 6 giocatori su 25 da inter..
terzini non ne parlo neanche più (ansaldi escluso, ha giocato troppo poco finora per essere valutato), ranocchia e murillo insufficenti, banega mi pare un buco nell'acqua, medel ha piedi a ciabatta, perisic gioca 1 partita si e 5 no, eder boh.. forse salvo eder..
per non parlare del gioco poi.. siamo monotoni.. sempre palla sulla fascia sperando in candreva e i suoi cross.. mai e dico mai che si provi per vie centrali.. mai che si provi a chiudersi un attimo e ripartire veloci in contropiede..
-
Inter, Pioli è il nuovo allenatore. Ha firmato
Tra i potenziali candidati credo fosse uno di quelli teoricamente più adatti. Poi solo il campo darà il giudizio finale, ma sulla carta può essere una buona scelta. Non un nome di alto profilo mediatico, ma uno che lavora e fa lavorare...chissà che non sia finalmente l'uomo giusto al momento giusto al posto giusto.
La fuoriuscita di Bolingbroke, poi, a quanto pare verrà seguita a fine stagione anche da quella di Thohir...chiaro segno che i cinesi hanno scelto di privilegiare il lato italiano della dirigenza scaricando completamente il versante indonesiano, certamente fra i più colpevoli dello sfacelo di questo inizio di stagione.
-
Medel al centro della difesa con miranda. Bravo piolino che mi ascolti.. Partiamo col piede giusto.
-
Quote:
Hulk
Medel al centro della difesa con miranda. Bravo piolino che mi ascolti.. Partiamo col piede giusto.
Speriamo sia confermata quest'ipotesi che anch'io avevo sentito!
-
medel impeccabile.. e si spacca.. questo decisamente non è il nostro anno...
-
-
Che thriller stasera, cazzo :183: Ma bellissima partita!
-
Fanculo :181: Addio terzo posto, ormai...
-
sono rientrato nel forum solo per vedere se questa discussione risultava ancora attiva :D
-
pare che ci libereremo di quella sega di felipe melo finalmente.
-
Quote:
Hulk
pare che ci libereremo di quella sega di felipe melo finalmente.
Anche di Gnoukouri, sembra...e a me per lui dispiace parecchio, secondo me ce ne pentiremo come per Benassi.
La cosa più importante ora come ora è spedire via a calci in culo Eder e Jovetic...e a giugno dare un benservito amorevole a Palacio. A lui il benservito amorevole perchè, al contrario degli altri due, è stato comunque molto utile alla squadra e cerca sempre di dare tutto anche ora che ha i suoi annetti sulle spalle.
-
gnoukouri non credo vada via definitivo, a meno che non rientri in qualche trattativa importante.
eder al momento lo terrei, priorità cessioni jovetic e palacio, amorevoli o no.
-
Quote:
Wolverine
Anche di Gnoukouri, sembra...e a me per lui dispiace parecchio, secondo me ce ne pentiremo come per Benassi.
La cosa più importante ora come ora è spedire via a calci in culo Eder e Jovetic...e a giugno dare un benservito amorevole a Palacio. A lui il benservito amorevole perchè, al contrario degli altri due, è stato comunque molto utile alla squadra e cerca sempre di dare tutto anche ora che ha i suoi annetti sulle spalle.
Perchè Eder lo mandi via a calci in culo? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Perchè Eder lo mandi via a calci in culo? :lol:
E c'è anche da chiederlo?! Ma dai, è diventato un ciabattino inutile...Fino a giugno le punte di riserva possono essere benissimo Gabigol e Palacio e in emergenza Pinamonti, avendo solo due competizioni (per ora...chissà che non diventi pure una, se stecchiamo in Coppa Italia).
-
Che fatica oggi :183: Ma finalmente è tornato Ivan :050:
-
giocato molto male soprattutto la prima mezzora, dopo si è vista una buona inter.. c'è da dire che è sempre dura la prima dopo la sosta.
teniamoci il risultato!
-
Con Del Neri l'Udinese è diventata una squadra più che decente, bisogna dirlo. Non me l'aspettavo, visto che Del Neri aveva fallito praticamente ovunque dopo il famoso "Chievo dei miracoli"...ma quel che è giusto è giusto, sta facendo un buon lavoro con i friulani, sono diventati ostici per quasi chiunque, specie in casa.
Comunque...Melo ufficialmente scaricato, tornato in Brasile. Jovetic anche lui con un piede e mezzo fuori da Milano. Spero accada lo stesso per uno fra Eder e Palacio...e a Giugno con l'altro sempre fra quei due.
-
Gagliardini ha scelto la maglia numero 5.
A Robbè...ricordati che quel numero era di un certo Dejan Stankovic...vedi di alzare il culo e onorarla al meglio :183:
-
Non ho potuto vedere la partita ma ho letto che l'Inter, anche nel momento in cui purtroppo era passata in svantaggio, ha comunque sempre giocato bene, e il ribaltamento del punteggio lo avrebbe testimoniato.
Ho letto anche di un esordio grintoso, lucido e confortante da parte di Gagliardini, andato anche vicino al goal in un paio di occasioni. Bene così!
E intanto è la quinta vittoria consecutiva...non c'è nessun trofeo, la stagione è ancora LUNGHISSIMA...ma è un segnale. È un segnale che l'Inter si sta ricostruendo mattone dopo mattone e che presto potremmo essere pronti a sederci ancora al tavolo delle grandi.