Ho pensato la stessa identica cosa... È assurdo..
Visualizzazione stampabile
Ho pensato la stessa identica cosa... È assurdo..
sono letteralmente disgustato da quello che ho visto stasera.. aldilà del fatto che forse mister de boer sarebbe meglio che prima di uscirsene con certe cagate si studiasse il calcio italiano (commenti sulla juve) e l'inter (ranocchia ancora in campo non è degno di un allenatore serio).
gente che cammina in campo.. disallenata.. nessuno che prende l'iniziativa, nessun accenno di aggressività nemmeno dopo lo svantaggio.. imbarazzanti non rende l'idea.. atteggiamento da retrocessione.
Ah beh conviene farsi poco il sangue amaro....ripeto quello che ho già detto
Cambiare allenatore in quel momento lì voleva dire mandare in vacca metà stagione.....spero tanto di sbagliarmi ma sarà così
posso essere d'accordo dal punto di vista del gioco.. d'altronde sono stato il primo a bocciare l'esonero di mancini.
ma dubito che oggi col mancio in panca avremmo visto una partita diversa.. i cinesi invece di buttare 40 milioni per joao mario prendessero difensori decenti e soprattutto una 20ina di militari da mettere in riga questi stronzi che non corrono, perchè puoi anche avere messi ma se nessuno gli corre intorno perdi lo stesso.
Ci può stare un inizio traballante, dai, squadra ancora in costruzione. Voglio avere fiducia, specie considerando che sarebbe stato lo stesso con Mancini, con la differenza che De Boer vuole cercare di costruire qualcosa di diverso, con Mancini invece era tutto logorato.
Inter, Handanovic e le scelte del club: "Quella
Raramente Handanovic e soprattutto D'Ambrosio hanno usato parole così nette. Chissà che non possa esserci davvero una spinta diversa.
Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma ancora non mi spiego perchè cazzo l'Inter sia stata schierata con la difesa a 3 quando lo stesso De Boer ha detto fin dall'inizio che la squadra è tagliata su misura per il 4-3-3 o il 4-2-3-1...spero sia stato un esperimento transitorio da abbandonare il più in fretta possibile. Il tempo non è molto, bisogna ottimizzarlo concentrandosi su uno o due schemi al massimo, di quelli già promessi e sperimentati.
esistono le panchine e le tribune eh..
- - - Aggiornamento - - -
ah ecco.. altrimenti non parleresti di inizio traballante ma di una delle partite più orribili dell'inter degli ultimi boh 10 anni... la squadra in costruzione non ha fatto altro che far girare la palla da destra a sinistra senza mai provare una verticalizzazione.. con una lentezza disarmante, una voglia di fare pari a zero. un disastro totale.. mai vista un'oscenità del genere in 30 anni alla prima giornata.
Oggettivamente l'Inter è stata proprio brutta... Forma fisica totalmente assente, idee tattiche nulle e alcuni giocatori che ,nonostante non siano adatti forse nemmeno alla Serie B, continuano a giocare titolari.
E' vero che De Boer non ha la bacchetta magica però ieri sembrava quasi di vedere una squadra piazzata in campo senza la benchè minima logica! Spero per la bellezza del campionato che l'Inter si riprende un pò ma quello che vedo è una squadra che ha bisogno di diversi acquisti...
il problema è che è stato rinnovato anno scorso o due anni fa quando era già abbondantemente una pippa colossale.
oggi è ancora all'inter, oggi ancora gioca.. purtroppo questo la dice lunga sull'occhio di cinesi e indonesiani.
perchè se io sono il presidente dell'inter la prima cosa che dico all'allenatore è "sei libero di fare tutte le mosse che vuoi ma ranocchia in campo non deve starci".
Per l'inter queste due settimane di stop sono una manna scesa dal cielo. Trovo assurdo che una squadra con un rosa del genere abbia fatto queste brutte figure. Per me quest'anno siete da secondo posto
Da dove è sbucata sta squadra?! E soprattutto, dov'era prima di stasera?!
SPETTACOLO, finalmente!
mi auguro che non sia solo un fulmine a ciel sereno, ma i dubbi ce li ho.
certo è che joao mario stasera ha fatto una grande partita in posizione di regista e che sicuramente è da riprovare in questa posizione, sicuro lui e banega possono alzare il livello del'inter.
partitone anche di eder e icardi.. candreva invece dovrebbe impegnarsi un pò di più altrimenti rischia il posto.
resta che la differenza l'ha fatta l'atteggiamento, cosa in cui spesso l'inter è stata carente, anche se noto che con de boer pressiamo molto alto e questo è un altro buon segno.
note negative la difesa non mi da mai sicurezza, oggi loro sono stati molto sterili ma nonostante tutto al primo vero affondo gol.
bene miranda, benino santon.. gli altri due no.
Onestamente anche Murillo ha dato sicurezza, invece...Santon benino sì, ma da notare che è lui che ha mancato di chiudere su Lichtsteiner in occasione del suo goal. Chi ha deluso è stato D'Ambrosio, stavolta, ma Miranda e Murillo ottimi entrambi.
Non mi è dispiaciuto il giovanissimo Miangue, ha fatto una GRANDISSIMA chiusura su Dybala e ha svolto il compitino senza strafare, proprio come doveva fare in quella fase di partita.
non ha sbagliato è vero.. ma ho sempre l'impressione che aspetti troppo a liberarsi del pallone.. non avendo tutta sta tecnica e avendo commesso errori in passato.
secondo me sul gol c'è un errore grosso di candreva.. infatti era più che ipotizzabile che alex sandro si bevesse quel tristo di d'ambrosio.. e lui doveva andare a coprire.
miangue troppo poco tempo per valutare, certo se superasse la gerarchia nacatoio non mi dispiacerebbe.
La prima partita decente di Ranocchia praticamente dai tempi del Risorgimento...e pareggiamo 1-1 :lol: Mi sa che è anche un portasfiga!
ranocchia decente? ma anche no :lol:
la nostra difesa escluso miranda è ridicola, il fatto che un ragazzo come miangue venga buttato nella mischia rende l'idea..
Ha iniziato maluccio per i primi 15-20 minuti, ma poi ha fatto una partita più che discreta, lottando bene sulle palle alte e con numerose chiusure importanti, in scivolata e non. Purtroppo l'errore sotto porta negli ultimi secondi pesa...ma rispetto ad altre partite ha giocato bene, anche se chiaramente se l'è dovuta vedere con Destro e Krejci e non con Messi e Neymar.
sarà che ormai gli vedo una croce sopra.. ma io non lo posso più vedere.
benissimo miangue.. bella scoperta di deboer.. meglio sicuramente di nagatoio e dambrosio.
kondogbia invece non ho parole.. mi chiedo perchè mancini abbia bocciato cosi presto gnoukouri..