Ok, ma l'Inter anche quando non vinceva ha avuto giocatori come Ronaldo, Zamorano, Recoba, Cruz, Djorkaeff, Blanc, Cauet, Veròn, Simeone, lo stesso Zanetti o Roberto Carlos, eh... :D
Visualizzazione stampabile
Ok, ma l'Inter anche quando non vinceva ha avuto giocatori come Ronaldo, Zamorano, Recoba, Cruz, Djorkaeff, Blanc, Cauet, Veròn, Simeone, lo stesso Zanetti o Roberto Carlos, eh... :D
leggendo sta cosa mi viene automaticamente in mente........:
baggio...ronaldo e vieri...e quel deficente li avrà fatto giocare si e no 140/190 minuti insieme :(
quando penso a quel trioattacco mi viene un magone assurdo a pensare quanto è stato utilizzato :(
Ciò non toglie che ha una media di più o meno un goal ogni tre partite, nonostante la sua incostanza :183: Nel complesso, facendo la media tra i suoi ultimi 3-4 anni pessimi e i suoi ottimi primi 4-5 anni, ne esce un bilancio tutto sommato dignitoso. Il che per uno come lui è poco, ma in assoluto no :D
e che c'entra questo?
a parte che questi che hai citato, se non ricordo male, hanno vinto tutti o quasi qualcosa nell'inter, forse l'unico che non ha vinto è stato roberto carlos.
poi mi devi mettere una squadra non un gruppetto di giocatori non si sa bene appartenenti a quale anno di preciso.
se tu hai ronaldo e zamorano in attacco ma poi in difesa hai west, galante e colonnese capirai che la situazione si bilancia parecchio.
senti.. taribo west non era certo un grande difensore.. forse galante era anche meglio..
è alla luce degli ultimi giorni la storia dei prestiti quasi da usuraio di thohir.. che ne pensate?
la situazione pare disastrosa, non bastano i risultati sul campo, mancini dubbioso, tronchetti pure.. il mercato non si muove e il caso tourè sta diventando una presa per il culo.
e intanto l'indonesiano presta a tassi quasi del 10%
Il prestito che Thohir fa all'Inter ci può stare, alla società serve del denaro fresco per fare il mercato e per coprire parte dei debiti che ci sono... Riguardo agli interessi, non conosco bene la situazione dell'Inter al presente, chi sono realmente i proprietari; mi viene da pensare che Thohir non sia proprietario dell'Inter al 100%, che una parte sia ancora proprietà di qualcuno tipo Moratti o Tronchetti Provera o che ne so... oppure che ad aver acquistato l'Inter non sia stato Thohir in quanto tale, ma una cordata di cui lui è il massimo azionario: in entrambi i casi, se lui mette del denaro proprio gli altri comproprietari minori in qualche modo devono riconoscerglielo, quindi è lecito che chieda degli interessi.
Sarebbe diverso se stessimo parlando di Pozzo e dell'Udinese, che è una cosa completamente sua, in quel caso sarebbe demenziale; oppure di una squadra quotata in borsa, dove la cosa si risolve con un aumento di capitale.
ma io non ho contestato l'essere falloso.. ma che non fosse un difensore da inter, cosi come galante, mi pare ovvio.
- - - Aggiornamento - - -
stiamo parlando comunque dell'8%.. a me pare una cifra straelevata.
E' però una questione fra lui e gli altri comproprietari della squadra; per il tifoso e per l'Inter in quanto squadra non cambia niente.
Di fatto essendo il massimo azionista, è Thohir stesso che paga quell'8%... a Thohir! :lol:
Gli unici che pagano altrettanto per la loro piccola fetta, sono gli altri comproprietari.
Se io fossi tifoso dell'Inter sarei felice di questa immissione di denaro. Di fatto Thohir ha preso 60 milioni dal suo portafoglio e li ha versati nelle casse della vostra squadra. Con quelli ci pari qualche debito con scadenza imminente e ci fai campagna acquisti.
mah.. staremo a vedere.
intanto finalmente si parla di un difensore, benatia.
il bayern chiede 22 milioni, magari con un pò di sconto si arriva a 20.
magari aggiungiamo pure la contropartita di ranocchia e... no, dopo ce ne richiedono 22.
scherzi a parte, per me questo sarebbe un ottimo innesto.
Io onestamente darei più chance a Felipe. Le volte in cui l'ho visto giocare mi è sembrato molto sicuro senza strafare ma anche senza sbavature, un po' com'era Rolando tanto per capirci. Non ci vinci la Champions, ma tanto con ottima probabilità l'anno prossimo disputeremo solo campionato e Coppa Italia...Un'accoppiata Benatia-Vidic, con Felipe e Juan Jesus riserve, non sarebbe affatto male!
Non condivido invece il tuo astio per D'Ambrosio...quando ha giocato s'è fatto sempre trovare pronto ad arare la fascia. Non riuscirà a fare spessissimo dei cross pennellati, ma è sempre lì a dare appoggio e superiorità. Uno dei più positivi. Quello che non capisco è perchè non stia più giocando Santon -.-
io mi auguro che vidic abbia sottovalutato il campionato italiano e si faccia un culo cosi per tornare a settembre quello di prima.
in quel caso benatia-vidic sarebbe un ottima difesa, altrimenti se vidic è quello di quest'anno forse meglio felipe o andreolli.
ranocchia, facciamocene una ragione, resterà. speriamo in panchina.
juan jesus potrebbe partire davanti a una buona offerta.
a d'ambrosio preferisco santon e avrei preferito anche jonathan. poi vabè.. se mettiamo in mezzo nagatomo e dodò allora forse meglio lui. diciamo piuttosto che con la partenza del divino sulle fascie stiamo una merda.
oggi si parlava pure di cuadrado.. positivo che si senta qualche nome importante, speriamo non siano solo chiacchere di maggio..
Mediaset - Colpo Inter: è tutto fatto per Alex Telles - FC Inter News
Questo è un grande acquisto, ottimo terzino sinistro giovane. Titolare a meno che non prendano uno più forte
Con lui e Benatia sistemeremmo la difesa
Sarò sincero...non ho la benchè minima idea di chi cazzo sia sto Telles :lol: Intanto nessuno mi ha risposto su Felipe :evil:
Quanto a Nagatomo...quest'anno è stato certamente nullo, ma negli anni scorsi era tutt'altro che scarso, eh. Era veramente un "martello" sulla fascia sinistra, si faceva trovare SEMPRE presente ed era sempre pronto a spingere e a creare pericoli. Non tutti possono avere il piede di Dani Alves o Marcelo, lo capisco, ma considerando quanto l'abbiamo pagato non si può dire che sia stato un cattivo affare. Il fatto che sia giapponese e non europeo o sudamericano non toglie il fatto che le qualità le avesse eccome. Ha fatto anche diversi goal e lo ricordo anche in recuperi difensivi in velocità, non era male in nessuna delle due fasi. Non dico fosse ECCELLENTE, ma era un duttilissimo ed affidabile gregario, ecco.
non so se tu abbia ragione, ma perlomeno stiamo iniziando a mirare i ruoli dove abbiamo bisogno.
- - - Aggiornamento - - -
i gol li ha fatti per sbaglio.. ha avuto un periodo buono si, ma in 4 anni il suo apporto è stato insufficente.
su felipe non ti saprei dire, certo non boccio uno senza averlo mai visto, o quasi, in campo.
Bè, non direi proprio...non sono stati goal su carambola o altro, anzi spesso ha segnato anche goal di testa sostenendo regolarmente l'attacco...mi ricordo più di un'azione con Mazzarri in cui Jonathan faceva l'assist e Nagatomo il goal :D Ok che ormai ce l'hai con lui per partito preso, ma non si possono negare i buoni periodi che ha avuto :183: E non sono stati così pochi come credi
ma quale partito preso.. si c'è stato un periodo in cui ho sperato che finalmente diventasse un giocatore decente, ma poi è tornato il solito scarpazzone discontinuo.
non è assolutamente un giocatore da inter e il fatto che ci sia gente peggiore di lui non significa che sia uno su cui puntare per il futuro.
piuttosto mi piacerebbe capire che cavolo è successo con jonathan.. anche lui era discontinuo ma almeno quando era in partita faceva la differenza.
Un paio di grossi infortuni, se ben ricordo...peccato, era diventato per lo meno un discreto terzino, il che è già molto più di quanto fosse fino a quel momento :D Mazzarri aveva fatto un ottimo lavoro con lui.
Cioè secondo voi con un terzino giovane e Benatia avete risolto in difesa? O.O
A parte che, al solito, Mancini ha sparato un nome, il Bayern ha fatto il prezzo, ma l'ultima decisione spetta al calciatore, che l'anno scorso è andato via dalla Roma arrivata seconda in classifica e con la Champions da giocare, per andare in una realtà più "spettacolare" come il Bayern. Perché mai dovrebbe voler andare all'Inter quasi sicuramente fuori da ogni competizione europea? A quel punto tanto valeva restare a Roma...
Comunque secondo me uno dei migliori che avete,e l'unico che mi piace dietro, è D'Ambrosio.
D'Ambrosio è un buon terzino e il migliore che abbiamo in rosa infatti
Riguardo la difesa....Benatia (si parla ovviamente al condizionale) e Telles sarebbero titolari, per me Benatia e Vidic come centrali andrebbero benissimo, Vidic con Mancini mi è piaciuto, a volte è costretto al fallo perchè non è veloce, percui se in velocità non c'è nessuno che lo supporta deve rischiare l'intervento in tackle, che a volte ti va bene e altre no, ma in molte altre situazioni si è dimostrato più che affidabile (parlo sempre del periodo con Mancini), se lo affianchi da un compagno veloce allora per me è ancora il top
E poi sulle fascie D'Ambrosio e Telles come terzini andrebbero bene