Visualizzazione stampabile
-
che cavolo c'entra l'atletico madrid con l'inter?
noi siamo, parlando di storia recente, una società che svaluta i giocatori al contrario della juve e anche dell'atletico madrid recente.
-
Tu hai detto "Se ha fatto male alla Juve...", e io ti ho portato esempi di giocatori che alla Juve hanno fatto male e altrove no. "Plain and simple", per dirla con un'espressione gergale inglese
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
che cavolo c'entra l'atletico madrid con l'inter?
noi siamo, parlando di storia recente, una società che svaluta i giocatori al contrario della juve e anche dell'atletico madrid recente.
Anche quella juve in cui giocava Melo, svalutava i giocatori...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Anche Tiago ha fatto merda alla Juve, guarda poi cos'ha fatto all'Atletico Madrid. Idem per Diego (non ha giocato in squadre di primissimo piano ma comunque prima e dopo la Juve ha avuto un buon rendimento). Lo stesso Felipe Melo sta facendo buoni campionati al Galatasaray sia in patria sia in Europa. Ok, non è un top player...ok, sarà un rincalzo, ma se arriva a prezzo di saldo è comunque uno non troppo vecchio, abbastanza duttile e con buona esperienza internazionale. Non ci sputo sopra, specie sapendo che proveniamo da Kuzmanovic :183:
Si ma passare da Suarez a Melo, cioè....:lol:
Oggi ho letto anche che abbiamo tentato in extremis di prendere Allan, ma ormai era fatta col Napoli....eravamo partiti bene ma adesso stiamo dormendo decisamente
-
Quote:
Jack Daniels
Anche quella juve in cui giocava Melo, svalutava i giocatori...
si questo è vero..
Quote:
Jack Daniels
eravamo partiti bene ma adesso stiamo dormendo decisamente
va beh, la trattativa per perisic sta proseguendo ma è legata alla cessione di shaqiri.. quindi impossibile chiudere fino a che non sarà ceduto.
per jovetic si aspetta (aspettava?) salah. ma ora sembra sia di nuovo in fase di chiusura.
con loro fanno 4 acquisti di cui almeno 3 probabili titolari.
il resto credo che arriverà con calma e dopo cessioni importanti, ci può stare, adesso valuteranno le occasioni.
ps. se salta perisic si parla di mertens, io preferirei il secondo.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ps. se salta perisic si parla di mertens, io preferirei il secondo.
Per una volta siamo d'accordo, non capisco perchè ci si sia fissati così tanto con Perisic. Ricorda inquietantemente quando ci fissammo con lo stesso Shaqiri :183:
-
Quote:
Wolverine
Per una volta siamo d'accordo
INCREDIBILE! (alla Piccinini :lol: )
-
Lontani i tempi in cui Shaqiri veniva accolto da eroe a malpensa
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
INCREDIBILE! (alla Piccinini :lol: )
PROPRIO LUI!!! :lol:
Quote:
Winston Wolf
Lontani i tempi in cui Shaqiri veniva accolto da eroe a malpensa
Io onestamente non rinnego nulla...era arrivato con tutte le possibilità di fare molto bene. Giovane, rapido, tecnico, magari non segnava tantissimo ma comunque bene o male la porta la vedeva abbastanza bene, e sapeva giocare e far giocare. Anche voi l'avreste accolto benissimo, e infatti lo volevate, CAZZO se lo volevate.
Col senno di poi è facile parlare...ORA è ovvio che vogliamo sfancularlo, visto che non ha fatto quasi nulla. Ma ciò non toglie che A SUO TEMPO fu un acquisto potenzialmente giusto e in grado di risollevare le sorti della squadra.
-
Quote:
Wolverine
PROPRIO LUI!!! :lol:
Io onestamente non rinnego nulla...era arrivato con tutte le possibilità di fare molto bene. Giovane, rapido, tecnico, magari non segnava tantissimo ma comunque bene o male la porta la vedeva abbastanza bene, e sapeva giocare e far giocare. Anche voi l'avreste accolto benissimo, e infatti lo volevate, CAZZO se lo volevate.
Col senno di poi è facile parlare...ORA è ovvio che vogliamo sfancularlo, visto che non ha fatto quasi nulla. Ma ciò non toglie che A SUO TEMPO fu un acquisto potenzialmente giusto e in grado di risollevare le sorti della squadra.
Sn d accordo cn te ,infatti penso sia ridicolo che la società o Mancini lo sfanculizzi in questo modo.cosa doveva fare in sei mesi cn quella squadra li?
-
Quote:
Winston Wolf
Sn d accordo cn te ,infatti penso sia ridicolo che la società o Mancini lo sfanculizzi in questo modo.cosa doveva fare in sei mesi cn quella squadra li?
Doveva migliorare le cose, ecco che doveva fare...non farsi assorbire dalla mediocrità. Era stato preso per smuovere le acque, non per affondare
-
è assurda la cessione di shaqiri, fatevene una ragione..
-
shaqiri è un discreto giocatorino
però non è che puoi pensare che una squadra allo sbando possa cambiare rotta grazie solo a shaqiri :lol:
è un giocatore da 15mln (lo era a gennaio quando lo avete preso e lo è pure adesso che lo rivendete)... se fosse venuto alla juve magari avrebbe reso meglio ma solo perchè la squadra girava bene di suo... e poi onestamente dubito che sarebbe riuscito a ritagliarsi un posto da titolare
è un simil pereyra... un simil perisic... un simil bertolacci... niente di + e niente di -... un buon giocatore ma non 1 che ti fa fare il salto di qualità... voi vi siete illusi solo perchè veniva dal bayern (dove era solo una riserva poi eh :lol:)
(venderlo x prendere perisic x me non ha tanto senso... son 2 giocatori sullo stesso livello... l'unica spiegazione logica è che a mancini non piace punto e basta)
-
Quote:
Wolverine
Doveva migliorare le cose, ecco che doveva fare...non farsi assorbire dalla mediocrità. Era stato preso per smuovere le acque, non per affondare
quando attorno a te hai giocatori mediocri o sei c.ronaldo o diventi anche tu mediocre
-
Quote:
Winston Wolf
quando attorno a te hai giocatori mediocri o sei c.ronaldo o diventi anche tu mediocre
Devo ricordarti quel che facevano Maniero e Recoba nel Venezia? O Cozza e Amoruso nella Reggina? Cristiano Lucarelli nel Livorno? Maradona al Napoli? Cassano al Parma? Dai, su...questo tuo discorso non regge
-
Quote:
Winston Wolf
Dipende, ci sono i giocatori che dipendono dai compagni e altri no
-
Quote:
Wolverine
Devo ricordarti quel che facevano Maniero e Recoba nel Venezia? O Cozza e Amoruso nella Reggina? Cristiano Lucarelli nel Livorno? Maradona al Napoli? Cassano al Parma? Dai, su...questo tuo discorso non regge
l'unica squadra forte che hai citato è il napoli, ma ci hai messo di fianco maradona.. quindi praticamente gli hai dato ragione..
e infatti non ha tutti i torti.. in effetti con shaqiri e gli altri 2 acquisti l'inter sembrava inizialmente risollevata, ma quando è arrivata la parte piu dura del calendario siamo sprofondati perchè la squadra era mediocre e gente come shaqiri non può certo risolvere gli errori di ranocchia e juan jesus.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
l'unica squadra forte che hai citato è il napoli, ma ci hai messo di fianco maradona.. quindi praticamente gli hai dato ragione..
e infatti non ha tutti i torti.. in effetti con shaqiri e gli altri 2 acquisti l'inter sembrava inizialmente risollevata, ma quando è arrivata la parte piu dura del calendario siamo sprofondati perchè la squadra era mediocre e gente come shaqiri non può certo risolvere gli errori di ranocchia e juan jesus.
In attacco giocava con Icardi e Palacio mica con 2 seghe...
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
Forse non hai capito il ragionamento suo...lui diceva che giocatori validi in una squadra mediocre non risolvono nulla. Io ho fatto puntuali esempi di ottimi giocatori che in squadre mediocri hanno fatto la differenza risollevandone le sorti.
Shaqiri doveva fare quello, è stato preso e pagato per quello. Non lo ha fatto. Dunque, ha fallito.
-
bene, staremo a vedere.
ps. e, secondo il tuo ragionamento, potresti farmi l'elenco di chi non ha fallito quest'anno nell'inter?
ps2. e se ti portassi io l'elenco dei giocatori buoni che hanno fallito in una squadra mediocre?
-
Ma qui non stiamo parlando di un giocatore che da solo non è riuscito a risollevare le sorti della squadra o a trascinarci in Europa.
Qui stiamo parlando di uno che nel finale di stagione era diventato la riserva di Podolski, che a sua volta era la riserva di Hernanes e Palacio!!
Altro che mancato trascinatore, questo era un panchinaro fisso di una squadra oggettivamente scarsa :182:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
bene, staremo a vedere.
ps. e, secondo il tuo ragionamento, potresti farmi l'elenco di chi non ha fallito quest'anno nell'inter?
ps2. e se ti portassi io l'elenco dei giocatori buoni che hanno fallito in una squadra mediocre?
Icardi, Medel e Santon su tutti...ma metterei anche, a fasi alterne, Palacio, Vidic, D'Ambrosio e il giovane Gnoukouri quando è stato chiamato in causa. Il problema non è stato dei singoli, tranne per Shaqiri, Podolski ed Hernanes (fino agli ultimi due mesi), è stato un problema di "testa" e amalgama di squadra, lo ribadisco perchè lo penso. Una rosa ben amalgamata vale più della somma delle rispettive parti.
-
santon.. ah che grandi prestazioni che ha fatto santon.. :lol:
vidic e d'ambrosio no comment :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
santon.. ah che grandi prestazioni che ha fatto santon.. :lol:
vidic e d'ambrosio no comment :lol:
Perciò ho specificato "a fasi alterne"...sono stati autori ANCHE di valide partite. Santon le stava giocando bene praticamente tutte, credo che la sua estromissione dall'11 titolare sia più o meno il quarto segreto di Fatima. Non so, forse prima dava il culo a Mancini e ora non più, mentre Ranocchia ancora glielo dà.
-
quindi se shaqiri è stato messo fuori colpa sua, se invece è stato messo fuori santon colpa di mancini.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
quindi se shaqiri è stato messo fuori colpa sua, se invece è stato messo fuori santon colpa di mancini.
Esatto, perchè Santon stava giocando bene, Shaqiri ha giocato bene sì e no due partite, sulle tante chance che ha avuto. La situazione è ben diversa
-
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ah beh.. se lo dici tu.
No dai, hai ragione tu. Shaqiri ha fatto un gran campionato, merita un contratto fino al 2025 mentre Santon dovrebbe essere messo a gogna pubblica.
Ma sei sicuro di non avere un Mediaset Premium personalizzato? Che cazzo di partite guardi? :183:
-
Qualcuno può andare all'aeroporto di Milano e andare a prendere il vero Kondogbia? Mi sa che c'è stato uno scambio di persona, questo è praticamente il fratello illegittimo e nero di Brozovic
-
Quote:
Wolverine
No dai, hai ragione tu. Shaqiri ha fatto un gran campionato, merita un contratto fino al 2025 mentre Santon dovrebbe essere messo a gogna pubblica.
no, io non ho scritto da nessuna parte che shaqiri ha fatto un gran campionato e santon schifo, semmai è stato il contrario.
Quote:
Wolverine
Qualcuno può andare all'aeroporto di Milano e andare a prendere il vero Kondogbia? Mi sa che c'è stato uno scambio di persona, questo è praticamente il fratello illegittimo e nero di Brozovic
ricordati che le amichevoli estive non contano un cazzo e che l'anno scorso esaltavi l'inter di mazzarri di sto periodo, dodò e compagnia bella :183:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
no, io non ho scritto da nessuna parte che shaqiri ha fatto un gran campionato e santon schifo, semmai è stato il contrario.
ricordati che le amichevoli estive non contano un cazzo e che l'anno scorso esaltavi l'inter di mazzarri di sto periodo, dodò e compagnia bella :183:
Il contrario?! Eh no porca puttana, se mi prendi per totalmente coglione mi incazzo per davvero, eh. TU HAI SCRITTO QUESTO: "santon.. ah che grandi prestazioni che ha fatto santon.. " L'HAI SCRITTO POCHI POST SOPRA. Ora come diavolo te ne esci dicendo che non l'hai mai detto?! Ma credi di essere l'unico genio in un forum di pirla, fammi capire?!