però 4 partite di fila senza segnare sono un segnale.
Visualizzazione stampabile
però 4 partite di fila senza segnare sono un segnale.
Non sto seguendo molto, l'Inter per niente; però le partite estive vanno sapute analizzare. Il risultato è l'ultima delle indicazioni, perché spesso si affrontano due squadre che hanno iniziato la preparazione in tempi diversi e chi è in ritardo ovviamente sta più sulle gambe.
Noi italiani siamo tra gli ultimi a iniziare il campionato, per cui è probabile che in estate becchiamo.
beh questo è vero, letta cosi l'inter ha chance zero di fare partite decenti, visto che alla preparazione va aggiunto il fatto che diversi giocatori sono nuovi.. però insomma.. contro il galatasaray si è visto quasi lo zero assoluto, le altre io non le ho viste ma anche il derby da quel che ho letto è stata una pena.. bayern e real non le conto nemmeno.
- - - Aggiornamento - - -
più che altro se due allenatori di fila, che hanno fatto bene ovunque scazzano, inizia a chiederti se il problema sono loro...
mi sembra che l'inter OGGI sia diversa da quella dell'anno scorso.Glielo diamo a sto benedetto allenatore il tempo di rodare la squadra?oltretutto il calcio mercato non è ancora finito e probabilmente ci saranno ancora piccoli cambiamenti
se pero anche quest'anno mancini fallisce và cacciato cosi come dice wolv
Lo ammetto, purtroppo in questo sono anche dettato da un nervoso pazzesco per via del non-gioco della squadra. Io le sconfitte le so accettare, dico sul serio, ma quando vedo una squadra che scende in campo soltanto in teoria ma è lì giusto per fare presenza, bè, quella è una cosa che mi fa veramente saltare i nervi. È inaccettabile, roba da legare i giocatori e l'allenatore su tanti ganci da macellaio e prenderli a staffilate con un frustino metallico. Guadagnano milioni e si permettono pure di fare le fighette svogliate...non esiste. E questo atteggiamento nell'Inter lo sto vedendo da troppo tempo, ecco perchè "non ci vedo più" su ste cose. Cioè, io dico...cazzo, Cristiano Ronaldo sarà pure antipatico e presuntuoso, ok, ma dall'altISSIMO dei suoi milioni, comunque in campo quasi sempre si fa il culo correndo a perdifiato per tutti i 90 minuti, segnando e facendo segnare. E parliamo di Cristiano Ronaldo, uno che ormai potrebbe pure vivere di "rendita" vista la sua carriera. Eppure continua a allenarsi e correre come un dannato. Poi guardo i giocatori dell'Inter e mi sale un nervoso incredibile...e il bello è che se li contesti se la prendono pure a male! Ma vaffanculo, è il minimo che dovete aspettarvi finchè non tirate fuori le palle! Ringraziate che non vi abbiano ancora bruciato le macchine come fecero ai leccesi quando buttarono via in maniera indegna una Lega Pro che praticamente era già in mano loro...
ah quella col galatasaray è l'unica in cui abbiamo fatto qualcosa? beeeene.. io ricordo una palla nitida di icardi, una sparacchiata alta di guarin da dentro l'area e l'impasto finale di montoya.. fine. nelle altre abbiamo fatto meno?
yes
infatti in questo precampionato tutte le squadre italiane (TUTTE! dalla juve al milan all'inter alla viola e al napoli) hanno sempre perso contro francesi e tedesche
e il motivo penso sia proprio questo qua... cioè che loro iniziano il campionato domenica (questa domenica)
e se non sbaglio in turchia è lo stesso... anche il gala era + avanti dell'inter
però alla fine a me del risultato di ste partite non conta una sega (e penso che anche a voi dovrebbe fregarvene poco)... il problema è x le squadre che devono fare i preliminari e devono affrontare squadre straniere (abbiamo visto com'è andata la samp... e anche la lazio non la vedo bene)... oppure x chi in queste amichevoli perde x infortunio 1 giocatore a partita...
(porcozzeus!! :x)
vabbò ma si parla sempre di impressioni, solo dopo la prima giornata esporrò le mie sensazioni :182:
ne ha prese 3 si ma all'allianz arena contro una squadra che sta 2 settimane + avanti come preparazione...
dai su ragà... non potete giudicà il lavoro degli allenatori da ste amichevoli! :lol:
Ma dai, che cazzo sono 2 settimane, scazzula...
Anche perchè poi ti vedi la Fiorentina che prende a pallonate Barcellona e Chelsea...e che cazzo :183:
ma come che cazzo sono? 2 settimane di preparazione in + nel precampionato spostano... eccome se spostano
e poi comunque ieri stavamo parlando di bayern - milan... cioè dai parliamoci chiaro... perdere 3-0 all'allianz arena x una squadra reduce da 2 campionati da metà classifica e con un allenatore nuovo non è che sia chissaquale tragedia... e poi mettici pure che loro stanno + avanti nella preparazione...
insomma è un'amichevole... tutti sti toni allarmistici mi paiono un pò esagerati
(e lo stesso dicorso naturalmente vale pure x l'inter... l'unica che dovrebbe preoccuparsi x come sono andate ste amichevoli è la juve... ma x gli infortuni muscolari non x i risultati)
si vabbè ma son tutti infortuni di un mese-due.. tutti rientreranno verso ottobre dai..
no per dire è sfiga ok ma di certo non influirà sul campionato..
visto la partita ieri.
bravi murillo e miranda sono già una coppia più stabile di juan e ranocchia. santon per me non è all'altezza della situazione nonostante stia giocando benino. stesso discorso per juan, speravo che in fascia potesse fare di meglio.. boh diciamo che cosi forse difendiamo meglio però danno poca/nulla spinta. a sinistra mi piace molto il giovane di marco, ieri ha sbagliato qualche appoggio ma ha due signori piedi e anche buona personalità.
a centrocampo.. capitolo guarin.. ad eccezzione della juve lo venderei al primo offerente. brozovic non ha azzeccato un pallone e medel anche lui non ha giocato benissimo ma è comunque uno che si sbatte parecchio.
la nota positiva è indubbiamente gnoukouri che partita dopo partita si sta guadagnando un posto da titolare alla faccia di tutti i nomi e nomignoli che gli girano intorno.
grande, grandissima presenza quella di jovetic che messo dietro a icardi svaria su tutta la linea della trequarti dialogando col centrocampo e cercando spesso la conclusione. unica critica dovrebbe cercare piu spesso il dialogo con icardi ma ci può stare ieri era praticamente all'esordio e voleva un pò spaccare il mondo.
icardi.. zero assoluto per 80 minuti, poi una gran pera.. cosa vuoi dirgli?
resto dell'idea che uno shaqiri, per caratteristiche, serve come il pane a questa squadra..
Non l'ho vista, ma almeno abbiamo segnato...:lol:
Comunque l'avevo detto anche indietro....che non vedo il bisogno di Melo se possiamo puntare su Gnoukouri
il bisogno di Melo non ce l'abbiamo a prescindere :lol:
Oddio, abbiamo avuto Kuzmanovic, eh :183: Melo è 10 volte meglio :183: Ma considerato che per ora abbiamo appunto Medel, Kondo, Kovacic, Guarìn, Brozovic* e Gnoukouri...direi che siamo completi. Sarebbe giusto arrivasse Melo soltanto se partissero SIA Guarìn SIA Brozovic.
*no, il rimpicciolimento non è stato un errore...
lo stipendio comunque è da pagare e non costa nemmeno poco per quel che ne so.
Mancini, sai dove te li devi infilare i tuoi fottutissimi "esperimenti tattici" di sto cazzo?...Ecco
Thohir sta accontentando Mancini....c'è ben poco da lamentarsi di questo mercato, è il miglior mercato da dopo il triplete
E se Mancini gli esperimenti non li fa adesso, quando volete che li faccia :lol:
Tu Mancini hai voluto uomini per il 4-2-3-1 o per il 4-3-1-2...e poi continui a usare 4-4-2 o schemi con difesa a 3? MA ALLORA SEI COGLIONE! E poi...a una settimana e mezzo dall'inizio del campionato? Ma stiamo scherzando?! La squadra dovrebbe già essere rodata da almeno 2-3 settimane, e questo qua a uno sputo dall'inizio della Serie A fa ancora esperimenti con moduli che non c'entrano un cazzo con la squadra...
Mi sto veramente irritando. Confermo la mia ipotesi: secondo me questo Mancio 2 arriverà sì e no a dicembre...
Dipende dagli accordi con thohir.. una squadra con 3 difensori sotto i 25 anni non può certo andare in champions. E noi ne abbiamo altri 4-5 nel resto del campo. La squadra è anche buonina ma troppo giovane e inesperta aldilà dei moduli.
- - - Aggiornamento - - -
Non è un cattivo mercato ma non per vincere nell immediato.