A parte che Bielsa non è arrivato e poi ride bene chi ride ultimo carissimo. Non convincerti troppo di esser superiore per aver vinto un campionato senza avversari all'inizio. Attenti bene..
Visualizzazione stampabile
A parte che Bielsa non è arrivato e poi ride bene chi ride ultimo carissimo. Non convincerti troppo di esser superiore per aver vinto un campionato senza avversari all'inizio. Attenti bene..
il fatto che il semi sconosciuto Bielsa vi abbia rifiutato, la dice lunga sull'appeal internazionale dell'Inter :lol:
Ma per fortuna cristo santo!
Van Basten ha rifiutato il Milan perchè aveva male alla caviglia, quindi da che pulpito 1
I gobbi tra Ferrara, Zaccheroni, Del Neri e Conte dovrebbero scavarsi una buca e buttarsi dentro, quindi, da che pulpito 2
Comunque mi sembra chiaro che Moratti ha un nome in mente per il 2012 che è Guardiola, i rapporti sono ottimi, contatti ce ne sono già stati, se venisse si comincierebbe un progetto veramente serio.
Su Bielsa prima di parlare e sparare puttànate come sempre, informatevi:
Parla Moratti: "AVB piace ma costa. Bielsa mi ha scritto una lettera" - FC Inter News
Elogi per Bielsa: ”Un signore. Era entusiasta di venire da noi, ma poi sono sopraggiunti problemi familiari. Era veramente dispiaciuto. Mi ha scritto una lettera con i motivi del suo rifiuto”.
Da notare che ha dichiarato di voler fare un contratto annuale con opzione per il secondo (nel caso con Guardiola ci sia una fumata nera) percui la priorità di Moratti è quella che ho detto prima. Con una proposta del genere, fatemi capire, che allenatore potrebbe venire?
Il problema è che forse non si rende conto che agli interisti di stare a guardare gli altri vincere fino allo prossimo, non gli sta bene
Belin deve essere stato struggente farlo per 18 anni allora :D :D :D
Persino Materazzi se ne va, dai avanti un altro
Materazzi giustamente se ne va, e spero che anche cordoba faccia la stessa cosa dato che in serie a sono impresentabili e lo hanno fatto notare ogni volta che hanno giocato quest'anno. Ci si lamenta di chivu che a confronto di sti due è un fenomeno ATTUALMENTE.
Piu che pensare al quinto difensore che se ne va bisogna pensaRE ad avere un allenatore se no si fa la fine dell anno scorso!!!
Tanto è il Gasp anche se Moratti continua a dire no.
?Con Gasperini provate ad immaginare la difesa dell'Inter che gioca a 3.... fatto ? Ok ora potete mettervi a ridere :lol: :lol: :lol:
Io non vedrei male la difesa a tre in alcuni frangenti. Comunque anche se dovesse essere lui mi auguro che cambi tattica,
Anche io stavo criticando il suo modulo pensando alla difesa a 3...ma ripensandoci, alla fine...potrebbe anche non esser così male.
Materazzi era un giocatore pagato per fare cosa? Vabbè che anche io sono pagato per fare poco niente, ma non prendo milioni
Sai quanti giocatori sono pagati per niente? Ce ne sono anche troppi...Ricordi la storia di Costinha?
Gasperini ufficiale....sono perplesso
Lasciamolo lavorare...non come abbiamo fatto con Benitez...
MA MENO MALE che non abbiamo lasciato lavorare Benitez...adesso staremmo conciati come la Juve.
Io in Gasperini invece confido parecchio, mi piace come allenatore e secondo me finora non ha avuto la considerazione che avrebbe meritato. Sono oltretutto contento di vedere nuovamente un allenatore italiano sulla panchina della mia Inter. Ora come ora il top per me è Delio Rossi (come allenatori italiani intendo)...ma anche il "Gasp" non mi lascia per niente insoddisfatto. Sento che farà davvero bene...e chissà che non rivitalizzi anche quel morto che cammina di Thiago Motta...oltre a far ritrovare completamente lucidità al Principe del Bernal :050:
E adesso sotto con Criscito come ulteriore rinforzo per la difesa, con Rossi al posto di Pandev (ormai per Sanchez ho perso la speranza -.-) e con un centrocampista centrale completo degno di questo nome.
Criscito dovrebbe andare allo Zenit, tanto all'Inter farebbe panca. Comunque abbiamo preso Jonathan dal Santos, un terzino destro che dicono sia promettente..
E invece se lasciavamo lavorare Benitez avremo vinto il campionato. Solo che i giocatori e i tifosi quando ci si mettono sembra che abbiano la segatura al posto del cervello.
E' una cosa elementare da capire ma difficile da ammettere....:)
Giusto o sbagliato che sia stato, comunque non s'è creato alcun legame vero fra allenatore e giocatori...l'epoca Cùper e la (troppo breve :cry:) epoca Mourinho, così come appunto la brevissima era-Benitez, hanno dimostrato quanto sia fondamentale almeno nell'Inter questo aspetto della "vita" della squadra.
Rinunciare a Stankovic durante la finale del Mondiale per Club...ed era il giocatore più in forma...lì proprio il pancione ha dato il massimo delle sue enormi potenzialità, per lo meno all'Inter...
Ma comunque non sta solo all'allenatore adattarsi allo spogliatoio...sta anche ai giocatori adattarsi all'allenatore.
Questo è vero, il problema è che si vedeva lontano un miglio che Benitez non sapeva che pesci pigliare...a volte toglieva un attaccante quando l'Inter doveva rimontare, ha appunto rinunciato al giocatore più in forma non schierandolo nella finale del Mondiale per Club...
Insomma, al Liverpool avrà anche fatto molto bene, non ne dubito, ma NELL'INTER non ha capito un cazzo dal primo fino al suo ultimo giorno, e sinceramente non potrei MAI rimpiangerlo. Se già rimpiango così così Leonardo, figuriamoci se mi metto a rimpiangere Benitez... :D
L'unico che mi ha "spezzato il cuore" è e rimane Mourinho...e sarà ben difficile che qualche altro allenatore occupi un posto del genere nel mio cuore di tifoso :D
SI capisco che molti possano che pensare che ci fosse stato benitez durante la settimana stregata sarebbe andato tutto diversamente ma secondo me il punto della discussione è che con benitez a quel punto non ci saremmo nemmeno arrivati,
Io richiedo solo di aspettare prima di criticare qualcuno.
A me non piace come allenatore, magari poi fa bene all'inter chi lo sa