Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ho scommesso con degli amici che se uscite contro di questi e esultano così pago una cena di pesce a tutti :lol:
Per uscire contro di questi dobbiamo stare fermi in campo.
:lol:
Però chissà che magari un gol ce lo fanno così mi faccio una risata :lol:
-
No va bè, dai :lol: voglio che un goal lo facciano :lol::lol::lol::lol:
(e che ovviamente ne prendano 4 o 5...)
-
Intanto siamo sotto 3-1 con l eintracht alla faccia del grande calciomercato fatto..
-
Quote:
David Kovacic
Intanto siamo sotto 3-1 con l eintracht alla faccia del grande calciomercato fatto..
Se è calcio estivo, è calcio estivo nel bene e nel male...altrimenti il Milan praticamente non dovrebbe manco partecipare al campionato imminente :183: Le hanno perse quasi tutte :183:
-
Vero. Ma almeno nei prossimi giorni non dovrò sorbirmi gente che mi fa notare il grande mercato fatto da Ausilio.
-
Si cerca di fare quel che si può, in tempo di crisi e di fair play finanziario. Riuscire più o meno a rifarsi il trucco in tutti e tre i reparti principali è una difficoltà enorme per chiunque. Considerato che abbiamo speso per ora pochissimo, non si può dire che abbiamo fatto un cattivo mercato. Per me l'unica macchia rimane l'esserci fatti sfuggire Menez gratis.
Certo, se poi pretendi i super-campioni è ovvio che non ti vuoi accontentare, ma se invece contestualizzi il tutto, allora i giocatori arrivati sono abbastanza validi nonchè perfettamente funzionali alle tattiche.
-
Il mercato va valutato in base alle possibilità, non ci si poteva aspettare Dzeko e Luiz Gustavo, dopo un nono e un quinto posto
Poi io non ho visto la partita ma ho letto le pagelle nei siti, sono stati tutti sottotono, non solo i nuovi in particolare, contro una squadra mediocre, quindi mi viene da pensare che è una cosa a livello atletico
Poi infatti ho letto che Mazzarri ha detto che in settimana hanno fatto lavoro fisico pesante, quindi poteva capitare
-
Gia mi va bene il discorso fpf ma che non si parli di champions perche siamo lontani anni luce da juve e roma. Forse forse oltre napoli e Fiorentina st anno ci passa davanti pure il milan.
-
Quote:
David Kovacic
Gia mi va bene il discorso fpf ma che non si parli di champions perche siamo lontani anni luce da juve e roma. Forse forse oltre napoli e Fiorentina st anno ci passa davanti pure il milan.
Secondo me invece l'Inter quest'anno è migliorata molto.
Diciamo che per i primi 5 posti vedo Juve, Roma, Napoli, Inter e Fiorentina; la scaletta, salvo qualche sorpresa, è quella dello scorso anno, solo che il divario tra le varie contendenti si è ridotto, quindi è molto più probabile una piccola rivoluzione anche nei piazzamenti. Un'Inter terza che approfitta di qualche scivolone di Roma o Napoli, o anche della stessa Juve, non mi sorprenderebbe.
Tra tutte il Milan la vedo ancora un bel po' distante, se proprio dovesse inserirsi un'altra suqadra al vertice, ci vedo più la Lazio che il Milan. La Lazio è trascurata da molti, ma ha fatto begli acquisti, Parolo, Basta, De Vrij, oltre allo stesso Pioli. Se poi Lotito conquista anche la voicepresidenza della FIGC...
-
Quote:
David Kovacic
il milan no dai :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
La Lazio è trascurata da molti, ma ha fatto begli acquisti, Parolo, Basta, De Vrij, oltre allo stesso Pioli. Se poi Lotito conquista anche la voicepresidenza della FIGC...
sono d'accordo... è molto sottovalutata... pioli a me piace e ha fatto bene sul mercato (e in + un altro centrale difensivo lo prenderà di sicuro)
-
De Vrij non ricordo chi sia, ma già l'aver preso Basta e Parolo non è affatto male :o però quello che alla Lazio servirebbe DAVVERO è una punta con i controcazzi, perchè Klose non può più giocare titolare, purtroppo.
-
Quote:
Wolverine
De Vrij non ricordo chi sia, ma già l'aver preso Basta e Parolo non è affatto male :o però quello che alla Lazio servirebbe DAVVERO è una punta con i controcazzi, perchè Klose non può più giocare titolare, purtroppo.
de vrij ha giocato i mondiali da titolare con l'olanda (e ha fatto un bel mondiale)... in attacco hanno preso djordjevic a parametro 0 dal nantes che in teoria non dovrebbe essere niente male (non l'ho mai visto all'opera però a gennaio quando lo ufficializzarono venne definito un grande colpo... e se non ricordo male lo hanno soffiato proprio a voi interisti :lol:)
-
Quote:
scazzula2
de vrij ha giocato i mondiali da titolare con l'olanda (e ha fatto un bel mondiale)... in attacco hanno preso djordjevic a parametro 0 dal nantes che in teoria non dovrebbe essere niente male (non l'ho mai visto all'opera però a gennaio quando lo ufficializzarono venne definito un grande colpo... e se non ricordo male lo hanno soffiato proprio a voi interisti :lol:)
Djordjevic è mediocre
- - - Aggiornamento - - -
l'unico grande acquisto che ha fatto la lazio è de vrij
basta e parolo sono giocatori da metà classifica, djordjevic non sarebbe titolare neanche al sassuolo perchè zaza è meglio
-
Quote:
Jack Daniels
Djordjevic è mediocre
- - - Aggiornamento - - -
l'unico grande acquisto che ha fatto la lazio è de vrij
basta e parolo sono giocatori da metà classifica, djordjevic non sarebbe titolare neanche al sassuolo perchè zaza è meglio
ripeto... io non l'ho visto mai giocare... sò solo che è stato etichettato da molti giornali e siti come "un grande colpo" e "un attaccante da doppia cifra"... se tu l'hai visto e mi dici che è un bidone mi fido :lol:
-
Quote:
scazzula2
ripeto... io non l'ho visto mai giocare... sò solo che è stato etichettato da molti giornali e siti come "un grande colpo" e "un attaccante da doppia cifra"... se tu l'hai visto e mi dici che è un bidone mi fido :lol:
non è un bidonazzo ma di sicuro non mi dispero per non averlo preso, anche perchè icardi, palacio e osvaldo sono nettamente più forti
-
La Lazio ha messo a posto il reparto difensivo in cui faceva quasi più schifo del Milan, e zitta zitta ha piazzato dei bei colpi, primo su tutti De Vrij. Djordjevic credo possa essere un grande affare!
-
-
Mah.. come quarto attaccante potrebbe pure andare dai..
-
È cresciuto rispetto agli anni scorsi, e purtroppo non è più l'Inter del Triplete. Quindi dico che PURTROPPO potrebbe anche andar bene...
-
A me Biabiany piace un botto!
-
Quote:
Jack Daniels
Oddio meno male avevo paura venisse al Milan XD
-
Quote:
Flou.
A me Biabiany piace un botto!
Lo volete in cambio di Morata o Llorente? :040:
-
Quote:
Guinness
Oddio meno male avevo paura venisse al Milan XD
Ci ho sperato...
-
Quote:
Wolverine
Lo volete in cambio di Morata o Llorente? :040:
Non esageriamo adesso :D
-
È vero che all'Inter ora serve un attaccante veloce...però è alquanto sconfortante sentir parlare di Lavezzi e poi ritrovarsi Biabiany :183:
-
Intanto Paok-Inter 0-0 al 60' un tiro in porta fatto finora. :181:
-
Quote:
Wolverine
È vero che all'Inter ora serve un attaccante veloce...però è alquanto sconfortante sentir parlare di Lavezzi e poi ritrovarsi Biabiany :183:
non che lavezzi mi faccia fare i salti di gioia
-
Quote:
Jack Daniels
Bè va bè, dai...è un gran giocatore, e fa un grandissimo lavoro per la squadra. Se poi l'alternativa è Biabiany...
-
Quote:
Jack Daniels
a me si.. e francamente non ho sentito migliori (e piu adatti) nomi durante questo mercato.
cmq il nostro mercato credo sia bloccato fino alla cessione di uno tra guarin e alvarez (impossibile se non abbassiamo i prezzi) e botta.