ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 381 di 699 PrimaPrima ... 281331371377378379380381382383384385391431481 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,801 a 3,810 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3801
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hmmm...non ci avevo pensato. Infatti ho controllato, e si giocherà il 21 agosto per l'andata dei playoff, fase finale prima dell'accesso ai gironi veri e propri. 21 agosto andata, 28 ritorno. L'avversario lo scopriremo questo venerdì, quando ci saranno i sorteggi.

    Il Torino invece ha già cominciato, schiantando pochi giorni fa per 3-0 non mi ricordo quale squadra. Il ritorno sarà solo una formalità, praticamente. Buona la prima, per loro.
    Questo mi rincuora un po' relativamente al ritardo di preparazione della Roma rispetto all'Inter.
    A questo punto però mi viene un'altra preoccupazione: se anche la Fiorentina sarà chiamata a questo impegno precampionato di preliminare EL; se si, sono dolori, considerando che l'affronteremo alla prima di campionato e che potremmo avere una marcia in meno anche rispetto a loro.


  2. # ADS
     

  3. #3802
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questo mi rincuora un po' relativamente al ritardo di preparazione della Roma rispetto all'Inter.
    A questo punto però mi viene un'altra preoccupazione: se anche la Fiorentina sarà chiamata a questo impegno precampionato di preliminare EL; se si, sono dolori, considerando che l'affronteremo alla prima di campionato e che potremmo avere una marcia in meno anche rispetto a loro.
    Credo di no, la Fiorentina è arrivata quarta, e mi pare che il quarto non disputi preliminari ma acceda direttamente ai gironi. Comunque il preliminare per l'Inter è il 21, eh, mica un mese prima del campionato Non c'è gran differenza di tempistica rispetto all'inizio della Serie A

  4. #3803
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    per me queste amichevoli valgono meno di zero.
    e vale poco anche il preliminare di EL, salvo che non ci facciamo cacciare fuori..

    attendo la prima di campionato col toro per dare un primo giudizio.
    Hanno il suo valore anche le amichevoli, mi ricordo molto bene che l'anno scorso in questo periodo eravamo a pezzi, psicologicamente e atleticamente

  5. #3804
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    già peccato che poi in campionato siamo partiti a bomba.

  6. #3805
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    già peccato che poi in campionato siamo partiti a bomba.
    è stato un caso, non se l'aspettava neanche mazzarri
    il milan è stato preso a pallonate e di sicuro non partirà forte

  7. #3806
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque devo dire una cosa che non pensavo avrei mai detto: Ausilio forse non è il coglione che pensavo fosse. Adesso che senza Paolillo e Branca ha più margine di manovra, devo ammettere che si sta facendo valere. Probabilmente erano proprio i due fuoriusciti ad ammorbare quasi ogni sessione di mercato dell'Inter. Questo calciomercato estivo invece mi sta proprio piacendo. Calciatori funzionali e anche abbastanza buoni, per creare un misto di qualità e quantità. Il tutto con un esborso assolutamente modico. Difficile chiedere di più, ora come ora...forse l'unica macchia vistosa è l'essersi fatti sfuggire un Menez a parametro zero...con lui oltre Osvaldo saremmo stati completi e competitivi anche in attacco

  8. #3807
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque devo dire una cosa che non pensavo avrei mai detto: Ausilio forse non è il coglione che pensavo fosse. Adesso che senza Paolillo e Branca ha più margine di manovra, devo ammettere che si sta facendo valere. Probabilmente erano proprio i due fuoriusciti ad ammorbare quasi ogni sessione di mercato dell'Inter. Questo calciomercato estivo invece mi sta proprio piacendo. Calciatori funzionali e anche abbastanza buoni, per creare un misto di qualità e quantità. Il tutto con un esborso assolutamente modico. Difficile chiedere di più, ora come ora...forse l'unica macchia vistosa è l'essersi fatti sfuggire un Menez a parametro zero...con lui oltre Osvaldo saremmo stati completi e competitivi anche in attacco
    menez non sarebbe dispiaciuto manco a me x la juve... però meglio fare una campagna acquisti decente (come avete fatto voi) che prendere solo menez (come hanno fatto i cuginetti vostri )

    comunque secondo me anche se avete fatto una campagna acquisti buona (finora)... in questo momento secondo me siete ancora da zona e. league (parere mio)

  9. #3808
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Forse ci manca ancora qualcosina per essere al livello di Roma e Napoli (una frase che mai mi sarei sognato di dire) però comunque il distacco è minimo
    Bisognerebbe migliorare gli esterni

  10. #3809
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A Hulk piace questo intervento

  11. #3810
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    ho scommesso con degli amici che se uscite contro di questi e esultano così pago una cena di pesce a tutti

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57