Di Polo non sapevo. Devono essere le solite idee geniali di Mazzarri con la sua allergia ai giovani...prima se ne andrà, meglio sarà. La sua esperienza all'Inter è da bocciare, purtroppo, e lo dico da suo estimatore.
Visualizzazione stampabile
Di Polo non sapevo. Devono essere le solite idee geniali di Mazzarri con la sua allergia ai giovani...prima se ne andrà, meglio sarà. La sua esperienza all'Inter è da bocciare, purtroppo, e lo dico da suo estimatore.
Ma polo credo sia stato ceduto definitivo dovreebbe essere botta in prestito.
Osvaldo è una testa di cazzo io eviterei.
Sulle modalità dell'acquisto non ne sono convinto; mi risulta un prestito biennale con OBBLIGO di riscatto a 7,8 milioni.
Praticamente un acquisto con pagamento dilazionato.
Però potrei anche sbagliarmi...
- - - Aggiornamento - - -
A me invece dispiace molto aver perso Dodò. :(
- - - Aggiornamento - - -
Considera che Cole ha un anno in più di Maicon e arrva un anno più tardi... come dire il Maicon dello scorso campionato con due anni in più... un bel rischio insomma e come paracadute Emanuelson, che io non conosco molto bene, ma i cui crediti sono piuttosto bassini... non sarebbe stato meglio tenersi Dodò?
Questo puoi essere e io da romanista lo confido e spero e penso che tu abbia ragione; ma qui non si discute l'acquisto di Cole, bensì la scelta del suo sostituto quando non giocherà: io avrei preferito tenermi Dodò piuttosto che Emanuelson. Poi spero di ricredermi e che Garcia faccia l'ulteriore miracolo di rivalutare anche il calciatore olandese.
In realtà Emanuelson non è scarso, a dirla tutta...posso concederti che è un po' incostante, questo sì, ma se fatto giocare nel suo ruolo è un onesto gregario di fascia, anche abbastanza propositivo. Certo, poi Allegri in diverse occasioni lo schierava seconda punta o trequartista...e lì è come il famoso detto del giudicare un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sui muri...
Con tutta sincerità io Emanuelson non lo conosco bene. Non vorrei essere tacciato di essere razzista, ma nel MIlan con tutti quei bestioni neri, ho sempre fatto un po' di confusione su chi era l'uno e chi l'altro, soffrendo anche di una lieve forma di prosopoagnosia. Riguardo a Emanuelson principalmente mi baso sul giudizio di altri, che anche in questo post non ne fanno un bel quadro. Quindi mi fa piacere che tu ne parli non così male.
Resta il fatto che Dodò mi era troppo simpatico e mi dispiace molto che non sia più della Roma.
Confermo che l'acquisto dell'Inter è [purtroppo] a titolo definitivo, per un corrispettivo di circa 8 milioni, da pagare fra due anni.
a me Emanuelson fa cacare.
però avete preso Iturbe e Cole mica male..
Dodò spero sia bravo, certo è che continuiamo a prendere ragazzini, mentre avremo bisogno di qualcuno piu esperto in mezzo al campo.
Medel non è ancora preso, eh...ho controllato ora :183: Secondo Di Marzio la trattativa è imbastita, e di solito Di Marzio è affidabile. Resta il fatto che non l'abbiamo ancora preso.
Di M'Vila ho sempre e solo sentito parlare, non ho avuto occasione di vederlo giocare, ergo ancora non mi esprimo. Certo, se riuscissimo a liberarci di Guarìn e Alvarez e a portare a casa veramente due tra Roberto Pereyra, Hatem Ben Arfa e Jovetic...eh bè, allora sì che faremmo un BEL salto, cazzo...
Anche se, ancora più di Pereyra, il centrocampista dell'Udinese che a me continua a piacere UN SACCO è Allan. Oddio, non che sputerei su Pereyra, eh, anzi...
Ma per Medel ormai è solo questione di tempo, di dettagli
Comunque 'sto Pereyra.....può fare sia l'ala che l'interno, però mi pare che per gli esterni siamo apposto....avendo preso Dodò, ne abbiamo 4...
Dovesse giocare da interno o mezz'ala anche lì numericamente siamo completi
Per Jovetic....magari, ma secondo me è una roba che andrà per le lunghe, verso fine mercato
ah informati o non informati abbiamo preso gente che al massimo ha giocato in siviglia o rubin kazan.. perdendo un campione d'europa.. bell'upgrade.
- - - Aggiornamento - - -
ah no.. ora ho capito.. mi stai pigliando per il culo :lol:
cioè noi puntiamo alla champions con esterni (ruolo cruciale mazzarriano) cacatomo, il divino, dodò dell'albero azzurro e d'ambrosio?
UFFICIALE: Inter, risoluzione consensuale con il dottor Combi - Inter - TMW
Ottimo, un altro peso morto ce lo siamo levati dalle palle! Un altro passo verso il cambio di rotta e la fine delle decine e decine di infortuni...
se ti fanno schifo m'vila e medel in questi tempi, o non li conosci oppure ti conviene tifare real madrid...
non è una presa per il culo, purtroppo è la realtà, gli esterni che abbiamo non piacciono neanche a me, ma con dodò a livello numerico siamo apposto
M vila è una testa di cazzo e noi non siamo proprio il meglio a gestire certi elementi. .
Medel è un lottatore ma non ha dei gran piedi.. ricordati che perdiamo cambiasso.
Io sinceramente mi aspettavo di piu da questo mercato pochi colpi ma buoni. Eravamo partiti così bene con vidic...
C'è da dire che non sempre i grandi colpi arrivano ad inizio mercato, e manca comunque ancora un mese e mezzo. Aspetterò l'1 settembre prima di giudicare, soprattutto per ciò che riguarda il reparto d'attacco.
Sicuro ma mi pare molto sulla falsa riga degli ultimi 2 o 3...
Non sono un interologo come voi, ma Cambiasso non lo sostituisci certo con Hernanes o Kovacic, mi sembra un altro tipo di calciatore.
Secondo me un altro anno tecnicamente lo avrebbe potuto fare, son convinto che sono altri i motivi per i quali ha lasciato l'Inter.
A un certo punto si è parlato di un suo matrimonio con la Roma, che cercava un centrocampista aggiuntivo d'esperienza internazionale, ma che poi gli ha preferito Keita.
sinceramente pensare a un centrocampo m'vila hernanes kovacic mi preoccupa.. e avere come laterali dodò e jonathan non mi da piu sicurezza..
medel ancora non è preso..
Salve, chi si ricorda di me? :o
L'Inter comunque ha bisogno di un mediano bello concreto a centrocampo, anche in considerazione del fatto che gli esterni che ha mi sembrano tutto tranne che bravi a difendere, soprattutto Dodò. Il problema sta nel non gioco di Mazzarri, sinceramente non so fino a che punto questa squadra possa lottare per il terzo posto, deve sperare in un'annata suicida di Juventus\Roma\Napoli.
mettici anche fiorentina e milan che secondo me restano superiori come rosa.. e sperare che su 5 squadre piu forti ne cannino almeno 3..
allo stato dell'attuale mercato la champions resta utopia.. almeno un altro colpo decente (dopo vidic) bisogna farlo.. non mi interessa se ha 33 anni ma deve essere uno che abbia esperienza di livello europeo.. non m'vila dodo medel e compagnia bella..