http://i.minus.com/i1b9fv886RPto.gif
MA CHI CAZZO L'HA COMPRATO?!!!!!!!!!
COME SI FA A PASSARE DA MAICON A JONATHAN!!!
Visualizzazione stampabile
http://i.minus.com/i1b9fv886RPto.gif
MA CHI CAZZO L'HA COMPRATO?!!!!!!!!!
COME SI FA A PASSARE DA MAICON A JONATHAN!!!
Invece dei tacchetti deve aver messo la sciolina sotto gli scarpini... :lol:
Ieri, a proposito di arbitraggi: l'espulsione contro la Fiorentina, il rigore contro l'Inter...
Pro Milan penso di no, tutto sommato il primo rigore della Fiorentina è stato totalmente inventato di sana pianta...
Anti-Inter DI SICURO, invece...
Non riesco nemmeno a capirlo sinceramente.
Nel periodo post calciopoli avete beneficiato voi di moltissimi aiutini (ad esempio il goal con 4 uomini in fuorigioco XD) quindi l'unica cosa plausibile è semplicemente che con una certa regolare precisione si spostano certi equilibri verso chi di convenienza... Non ho altra spiegazione e nemmeno voglio darmela...
So solo che nel calcio si sta perdendo la più totale credibilità sia da parte delle istituzioni che da parte dei giocatori stessi visto che evidentemente non hanno la decenza di accontantarsi del tanto che hanno quando c'è gente che non riesce ad arrivare a fine mese...
Però non riesco a capire la malafede che ipotizzate voi interisti dell'arbitro Gervasoni, a favore di chi dovrebbe essere canalizzata. A chi ha fatto comodo la sconfitta dell'Inter di ieri? Al Milan per la corsa al terzo posto? Oppure a Lazio e/o Roma per la conquista dell'insulso ultimo posto disponibile per la Europa League?
Io sono molto più propenso a credere all'incapacità di Gervasoni, che già in passato ha dato belle dimostrazioni di ciò. Ci sarebbe anche il controsenso che è lo stesso Gervasoni dello scandaloso rigore fischiato in extremis a Couto in Inter-Parma.
Pro-Iner in quell'occasione, contro-Inter in questa, mi sembra più un arbitro che nel dubbio fischia in modo tale da pestare i piedi a chi al momento è meno potente a Palazzo, ma resta prevalentemente un incapace.
in quel caso si tratta di una svista, l'arbitro era lontanissimo dall'azione, posizionato male e il movimento di Couto poteva dare adito a qualche dubbio a velocità normale. In quegli anni non esistevano nemmeno gli arbitri di porta e alcuni addirittura sostengono che il rigore ci fosse perchè prima tocca di mano e poi di testa.
http://www.youtube.com/watch?v=JkHSW9i_Myc
in ogni caso si tratta di un'azione dubbia dove l'arbitro può essere ingannato, mi spieghi come poteva essere ingannato sul rigore di ieri ? Vai a vedere sul topic della Serie A anche il rigore negato a Ranocchia.
E' una vita che dico che il calcio è gestito in modo mafioso e che gli arbitri, se vogliono avere un futuro come tali e magare fare anche carriera internazionale, devono stare attenti a non pestare i piedi a chi ha in mano le redini del sistema, in particolare della Lega calcio. Gervasoni è uno che si cala bene in tale sistema, è un incapace e quindi non è in grado di stabilire con certezza un'azione dubbia a favore di quale delle due squadre effettivamente sia e nel dubbio fischia nel modo che sa che gli creerebbe meno problemi. Nel 2009 Moratti aveva preso il sopravvento politico e il rigore l'ha fischiato a Couto, adesso che le azioni dell'Inter sono in ribasso rispetto a quelle di potenziali avversarie (più il Milan che la Juventus nel caso di domenica) ha fischiato il rigore a Samuel. La mano di Samuel assolutamente non tocca la palla, ma dalla trequarti si poteva anche avere il sospetto che ciò fosse accaduto, da parte di un incapace chiaro.
Quello che mi fa molto ridere di voi interisti, quando dico voi non mi riferisco tanto a te e gli altri nostri amici che frequentano il forum, ma a persone che hanno una voce in capitolo o che, come Bonolis, hanno comunque una platea nazionale, è tanta enfasi solo adesso che l'episodio è stato sfavore mentre c'è stato il silenzio assoluto nel 2009, quando TUTTI gli episodi, non solo quello di Gervasoni, volgevano sfacciatamente a vostro favore.
L'elenco di episodi favorevoli è lungo, Gervasoni, Orsato e Rizzoli sono i primi che mi vengono in mente, e non ho mai parlato di complotto. Il meccanismo l'ho spiegato, inchinarsi al cospetto di chi più di altri potrebbe darci una mano in futuro.
Adesso però non voglio parlare del 2009, solo evidenziare quanto sia ridicolo criticare un sistema dopo che dello stesso se ne sono goduti i benefici. Troppo comodo così. Lo so che la tentazione è forte, a un certo punto sei tu quello che ha lo scettro in mano, colui a cui tutto volge al meglio: era quello il momento in cui avreste (avreste sempre in senso di chi poteva, Moratti per intenderci) dovuto pretendere che si cambiassero le regole dopo la oscura era moggiana; invece Moratti s'è messo elegantemente a fare il segno dell'ombrello dalla tribuna, me lo ricordo bene... Adesso abbiate la decenza di non fare tutte queste polemiche, questo è un diritto dei tifosi di altre squadre.
Pronti, Mazzarri, via: "Scudetto? Arriviamo". L'Inter suda con Full Metal Walter - La Gazzetta dello Sport
"Full Metal Walter" è geniale :lol::lol::lol:
E già tanto se l'Inter si qualifichi per l'Europa League. La rosa è quella che è...
La rosa c'è, come c'era l'anno scorso...l'anno scorso c'è stata un'anarchia tattica totale. Anche Cristiano Ronaldo non avrebbe saputo che cazzo fare in campo, se comandato da Stramaccioni...
Mazzarri è tutt'altra pasta. Sergente di ferro, idee tattiche precise e volontà ferrea di far fare alla squadra quello che deve fare.
Il Napoli ha ottenuto la qualificazione alla Champions con Santacroce, Gargano, Donadel e Roberto Sosa...
Facendo 2+2 sembrerebbe che mentre adesso con Mazzarri, riprendo le parole testuali del superficiale articolo della gazzetta, "Non abbiate mai fretta di andare via un minuto prima dal campo", prima, col povero Stramaccioni, ognuno facesse coma caxxo gli pareva, interrompendo l'allenamento quando si sentiva stanco o aveva un altro impegno da sbrigare...
Mah, a me sembra il classico articolo di un giornale sportivo in una di quelle giornate estive quando non si ha una notizia interessante che è una da pubblicare...
Anarchia totale, appunto...quella intrinsecamente favorita da Stramaccioni a ogni livello, tanto comportamentale quanto tattico.
E che ora con Mazzarri, in ogni caso, sarà solo un ricordo. Basterà? Non basterà? Non lo sappiamo, ma PER LO MENO nell'imminente campionato vedremo probabilmente gente che in campo sa finalmente che cazzo deve fare...
ormai si può anche chiudere, usiamo i topic generici tanto ormai siamo 4 gatti
Aspetterei fossi in voi, se scappano cinque o sei vittorie di seguito, vedi tu come si ripopola...
Vabbé, poi alla fine il 90% dei messaggi sono stati tuoi di Eric Drave, Rocknrolfe e Craimon che siete presenti nel forum. Poi mi ricordo Ultimate che non ho più incontrato e forse ha smesso di frequentare il forum e i non interisti come me e i gobbi...
Son sicuro che se l'Inter dovesse ingaggiare un testa e testa con la Juve per il primo posto, i msg rifioccherebbero a raffica!
Non è una critica, i tifosi son fatti così, a prescindere dal colore della casacca e da poche eccezioni.
Belfodil sbaglia due rigori nell'amichevole contro la selezione trentina...
Cos'è che dicevi di lui e Cassano, @Craimon?...
Evidentemente non è un rigorista (a meno che non era in giornata no), ma questo non significa che non sia un buon giocatore.
Più che altro, conosci il proverbio "Chi ben comincia è a metà dell'opera", no?...Già ero PARECCHIO perplesso fin da subito. Figuriamoci ora...
D'accordo che anche Cavani non è un gran rigorista...ma considerando che sicuramente Belfodil non è e non sarà mai Cavani, capirai bene che sono parecchio amareggiato. Specie sapendo che abbiamo dato via uno come Cassano, che goal e giocate te le garantiva ECCOME. Uno su cui conto abbastanza, invece, è Alvarez. Aveva mostrato ottima grinta negli ultimi mesi, stava diventando quasi un vero trascinatore. Se continua su quella via e acquisisce sempre più forza e personalità, allora diventa un vero valore aggiunto, data la sua ottima tecnica.
non puoi essere serio. E' in ramadan, non beve e non mangia durante gli allenamenti e lo critichi per due rigori sbagliati ? Tutti i giocatori hanno cemento nei muscoli e tu pretendi di dare giudizi su una partitella contro la selezione Trentina ? Non ti insospettisce che i migliori in campo siano stati Mira e Capello ovvero due giovani che non hanno fatto la preparazione ? Facepalm infiniti.