Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Crisi Inter
E' colpa di Mourinho :045:
-
Domanda per gli interisti :o
Se la stessa cosa l'avesse detta Ibrahimovic (nome così a caso), avreste reagito allo stesso modo? :183:
Non sono provocatorio, quindi non rompete er cazz :183:
-
Quote:
Ultimate
Se la stessa cosa l'avesse detta Ibrahimovic (nome così a caso), avreste reagito allo stesso modo? :183:
In ogni caso è colpa dell'Inter, sopratutto dentimarci
-
Quote:
Ultimate
Dipende dal contesto...Eto'o, a quanto mi è risultato, è stato provocato.
Diverso fu invece ad esempio il caso di Christian Vieri, che iniziò ad insultare ed imprecare senza che ci fosse stato ALCUNCHE' per farlo sbottare, mentre questo con Eto'o era stato un mezzo battibecco.
-
Sentivo di un ritorno di Mario :lol: @Wolverine
-
A pedate in culo fuori da Appiano
-
Quote:
-Milele-
Sentivo di un ritorno di Mario :lol: @
Wolverine
Ho appena letto -.- Secondo me è una bufala, comunque, non si realizzerà o almeno di certo non in questi anni...
-
Bufala?!?!? @OrsettoGommoso2
Diccelo tu!
-
Sneijder infortunato lascia allenamento
Colpito al piede destro dal compagno di squadra Pandev
01 aprile, 11:31
(ANSA) - APPIANO GENTILE, 1 APR - Wesley Sneijder si e' infortunato all'inizio della partitella durante l'allenamento dell'Inter alla Pinetina. L'olandese, colpito al piede destro dal compagno di squadra Pandev, si e' accasciato a terra ed e' stato soccorso dai sanitari dell'Inter. Dopo alcuni minuti Sneijder si e' tolto entrambi gli scarpini e ha abbandonato il terreno di gioco camminando regolarmente, ma con una espressione piuttosto contrariata.
-
Ma dai, *****, non è possibile!!! Adesso Pandev si mette pure ad assassinare i compagni di squadra?! Ma mai che ne combini una giusta, quel coglione!!
E comunque...attenzione, attenzione...
Calciomercato Inter: Snejider a Manchester, Sanchez e Ganso i sostituti - Sportevai.it
Se dessimo Sneijder per 40 milioni e riuscissimo a sbolognare Pandev al Bayern Monaco per 9 o 10, più Coutinho in prestito in qualche squadretta da due soldi per levarcelo dalle palle, sarebbero tre ottimi affari (per quanto mi pianga il cuore per Wesley) dato che potremmo integrare in maniera perfetta sia Ganso sia Sneijder sia Robben dando via UN solo campione più due ciabattini!
Magari!
-
-
Quote:
-Milele-
Pesce d'aprile
Mah non lo so, sai...Sneijder è nel mirino di parecchia gente, e che al Bayern piaccia Pandev non è un segreto per nessuno nonostante io ancora mi chieda come sia umanamente possibile che ad una squadra del genere piaccia quel raccattapalle.
-
Quote:
Wolverine
Mah non lo so, sai...Sneijder è nel mirino di parecchia gente, e che al Bayern piaccia Pandev non è un segreto per nessuno nonostante io ancora mi chieda come sia umanamente possibile che ad una squadra del genere piaccia quel raccattapalle.
Ahahah ma l'articolo è finto il miooooooooooooooooo :lol:
P.S. Il cecchino rimane con noi.
-
Quote:
-Milele-
Ahahah ma l'articolo è finto il miooooooooooooooooo :lol:
P.S. Il cecchino rimane con noi.
Eh? :| Che vuol dire, mi sono perso qualcosa :shock:
-
Epic win di Milele :D
Quote:
Wolverine
Ah wolv, sveglia!
Quello di pandev che killava snejder era finto!
-
Quote:
Wolverine
Quello di Sneijder e Pandev :lol:
Sveglia!
-
Quote:
-Milele-
Quello di Sneijder e Pandev :lol:
Sveglia!
Aaaaah :lol:
Ma fanculo, io ero convinto fosse finto quello di Sneijder! E' su quello che mi stavo concentrando di più, che è molto più importante :183:
-
Sisi , come no. Ci sei cascato :182:
Stavolta ho vinto.
C'è Wes , c'è!
-
Quote:
-Milele-
Sisi , come no. Ci sei cascato :182:
Stavolta ho vinto.
C'è Wes , c'è!
Di cascato ci sono cascato infatti :183: Dico solo che sarei rimasto molto peggio se l'articolo finto fosse stato quello su Sneijder al Manchester invece che quello sullo scontro in allenamento :040:
Invece quello su Sneijder è vero...la possibilità concreta c'è, e la sto pregustando eccome!
Sacrificare Wesley più sbolognare Pandev e Coutinho "in cambio" di Ganso, Sanchez e Robben? Ma dico di sì tutta la vita! Anzi, ce li porto io personalmente tutti quanti! Diventerebbe un affare paragonabile a quello di Ibrahimovic al Barcellona, altrochè!
-
Peccato che non c'è anche il pulsante "Non Mi Piace/Ti Prendo a Sberle"
-
Quote:
HeavyStone
:cry: :evil::evil::evil::evil::evil:
:cry:
Che cattivo!!!
-
Quote:
HeavyStone
Non si tratta così una fanciulla, seppur interista e fan di Quaresma.
Se vuoi picchiare qualcuno vai da Ultimate.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non si tratta così una fanciulla, seppur interista e fan di Quaresma.
Se vuoi picchiare qualcuno vai da Ultimate.
Lei lo sa' già, il mio "ti prendo a sberle" è "ti riempio di baci fino a crepare"
-
Quote:
HeavyStone
Lei lo sa' già, il mio "ti prendo a sberle" è "ti riempio di baci fino a crepare"
Oddeo.
*sviene*
-
Ci son cascato anche io :lol:
Win :lol:
-
Quote:
Wolverine
Ma dai, *****, non è possibile!!! Adesso Pandev si mette pure ad assassinare i compagni di squadra?! Ma mai che ne combini una giusta, quel coglione!!
E comunque...attenzione, attenzione...
Calciomercato Inter: Snejider a Manchester, Sanchez e Ganso i sostituti - Sportevai.it
Se dessimo Sneijder per 40 milioni e riuscissimo a sbolognare Pandev al Bayern Monaco per 9 o 10, più Coutinho in prestito in qualche squadretta da due soldi per levarcelo dalle palle, sarebbero tre ottimi affari (per quanto mi pianga il cuore per Wesley) dato che potremmo integrare in maniera perfetta sia Ganso sia Sneijder sia Robben dando via UN solo campione più due ciabattini!
Magari!
Questo commento contiene ben 3 eresie:
1) Il non accorgersi del pesce d'aprile senza verificare in altri siti
2) Cagare quella puttànata di link perchè Sneijder non si muove, dichiarato più volte da lui, dal procuratore, dalla moglie, dal presidente, da branca ecc
3) Voler vendere Sneijder
-
Quello di Milele era un pesce d'aprile, ma questo no! :o
"Voler vendere Sneijder" detta così può essere una cagata...venderlo a 40 milioni + vendere Pandev al Bayern per 10 milioni + dare in prestito Coutinho + prendere almeno due fra Sanchez, Ganso e Robben NON E' AFFATTO una cagata...già il solo Robben è più forte di Sneijder, Sanchez occupa ruoli in cui ci servirebbero rinforzi come il pane, e Ganso è una buona scommessa per il futuro come Castaignos.
Dicevamo anche di Ibra che era insostituibile, ai tempi lo dicevo anche io...e poi...:183:
-
Quote:
Wolverine
Quello di Milele era un pesce d'aprile, ma questo no! :o
"Voler vendere Sneijder" detta così può essere una cagata...venderlo a 40 milioni + vendere Pandev al Bayern per 10 milioni + dare in prestito Coutinho + prendere almeno due fra Sanchez, Ganso e Robben NON E' AFFATTO una cagata...già il solo Robben è più forte di Sneijder, Sanchez occupa ruoli in cui ci servirebbero rinforzi come il pane, e Ganso è una buona scommessa per il futuro come Castaignos.
Dicevamo anche di Ibra che era insostituibile, ai tempi lo dicevo anche io...e poi...:183:
Robben piu forte di Sneijder un gran par di palle.
Sneijder non si tocca.
Robben non vale Sneijder, Ganso non vale Sneijder, Sanchez non vale Sneijder...se dobbiamo prendere uno di questi, Sneijder non c'entra nulla.
Come fai a ipotizzare certe stronzate
Come quando volevi scambiare Storari con Julio Cesar, roba da matti
-
Quote:
Eric Draven
Robben piu forte di Sneijder un gran par di palle.
Sneijder non si tocca.
Robben non vale Sneijder, Ganso non vale Sneijder, Sanchez non vale Sneijder...se dobbiamo prendere uno di questi, Sneijder non c'entra nulla.
Come fai a ipotizzare certe stronzate
Come quando volevi scambiare Storari con Julio Cesar, roba da matti
Concordo, forse non ha fatto una stagione Brillante, ma senza sneijder non c'è inter.
L'unico che si potrebbe avvicinare di più è Robben, ma secondo me sneijder rimane superiore lo stesso.
-