Visualizzazione stampabile
-
No, ma Milele come fa a dare le botte?
Cioè, non vorrei entrare in merito, ma mi sembra una contraddizione questa. u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Non è una speranza...è la verità...
Si allora se proprio guardiamo le statistiche il milan quando ha battuto la juve negli anni passati, ha vinto lo scudetto
-
@learch
Non mi attacco a niente...ho solo riportato un dato storico, poi non è mica detto che succeda uguale.
-
Quote:
learch
Si allora se proprio guardiamo le statistiche il milan quando ha battuto la juve negli anni passati, ha vinto lo scudetto
Quella era un'altra Juve, se la battevi davvero dovevi farti una statua.
-
Quote:
learch
E cosa vuol dire? Sono statistiche sceme.
Guarda questa:
2003-La Juve elimina il Real, il Milan elimina la Juve ...Milan campione. 2004-Monaco elimina il Real , il Porto elimina il Monaco...Porto campione. 2005-La Juve elimina il Real , il Liverpool elimina la Juve ...Liverpool campione. 2006-L'Arsenal elimina il Real, il Barca elimina l'Arsenal...Barca campione. 2007-Il Bayern elimina il Real, il Milan elimina il Bayern ...Milan campione. 2008-La Roma elimina il Real, il Manchester elimina la Roma ...Manchester campione. 2009-Il Liverpool elimina il Real , il Chelsea elimina il Liverpool ....e sarà Chelsea campione?!? No!!!!
-
Quote:
learch
ma che ***** vuol dire ahahaha
-
Il Milan ha vinto contro la Juventus anche l'anno scorso sia in casa che in trasferta
-
-
Grande Yuto!
Grande Giacchè :P , non so perchè mi ispira sto giocatore!
La maggior parte dei giocatori che mi piacciono di più sono bassi..
Escluso Ranocchia.
-
Quote:
[MariuS]
:183:
Due nani, tra l'altro :183:
-
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non capisco perchè siete a -5 con ancora 10 partite da giocare e dite che è un utopia, o meglio non lo dite ma tenete in considerazione l'idea di utopia.
Sono 2 partite eh...tipo se vincete il Derby secondo me vincete lo scudetto.
Perchè continuare su questi ritmi è difficile.
-
-
Quote:
Eric Draven
@
learch
Non mi attacco a niente...ho solo riportato un dato storico, poi non è mica detto che succeda uguale.
Appunto non è detto che succeda uguale.
Quote:
-Milele-
E cosa vuol dire? Sono statistiche sceme.
Guarda questa:
2003-La Juve elimina il Real, il Milan elimina la Juve ...Milan campione. 2004-Monaco elimina il Real , il Porto elimina il Monaco...Porto campione. 2005-La Juve elimina il Real , il Liverpool elimina la Juve ...Liverpool campione. 2006-L'Arsenal elimina il Real, il Barca elimina l'Arsenal...Barca campione. 2007-Il Bayern elimina il Real, il Milan elimina il Bayern ...Milan campione. 2008-La Roma elimina il Real, il Manchester elimina la Roma ...Manchester campione. 2009-Il Liverpool elimina il Real , il Chelsea elimina il Liverpool ....e sarà Chelsea campione?!? No!!!!
Io intendevo in campionato no in Europa
-
-
-
Quote:
-Milele-
E chi gioca Cordoba?
*Infarto fulminante*
-
Quote:
Wolverine
*Infarto fulminante*
Chivu centrale , Nagatomo terzino ? :|
-
Quote:
-Milele-
Chivu centrale , Nagatomo terzino ? :|
Mi andrebbe meglio :045:
-
Su quello non c'è dubbio.
-
-
Sperando che Nagatomo riesca a contenere Robben...
-
-
-
Quote:
Eric Draven
Meglio Zanetti terzino
Durante la finale di Champions Zanetti veniva (purtroppo) regolarmente saltato da Robben...almeno Nagatomo lo può contenere in velocità ed in agilità. Zanetti è più utile a centrocampo dato il suo senso della posizione e le sue capacità di recupero.
-
-
Niente Bayern per Milito...praticamente siamo obbligati a schierare Pandev
-
Quote:
Eric Draven
Niente Bayern per Milito...praticamente siamo obbligati a schierare Pandev
Perchè mi fai leggere queste cose? PERCHE'?! :cry::cry::cry: Certe notizie devono essere date con più tatto, non così di getto! :cry:
-
Pandev :cry: , stringiamoci forte.
-
Pandev mi aveva illuso con una prestazione decente contro il Genoa, poi si è smentito subito. :(