@DeMiGoD87
FC Inter News - Un'immagine becera: il razzismo è vivo e nessuno alza la voce!
Rivergognati. Allo stadio non ci dovresti neanche andare
Visualizzazione stampabile
@DeMiGoD87
FC Inter News - Un'immagine becera: il razzismo è vivo e nessuno alza la voce!
Rivergognati. Allo stadio non ci dovresti neanche andare
http://www.youtube.com/watch?v=9S5uC...?v=9S5uCtFY3VA
Sul tuo sito merdazzurro vai a mettere anche questo video dello scorso anno visto che fanno le morali a noi sostenendo da Zoro di essere corretti e sportivi...
E soprattutto una cosa... Io non mi permetto di dare giudizi verso una persona che non conosco in quanto che cosa ne sai che io ho fatto questi cori? hai la palla di cristallo?
Vergognati tu che ti permetti di elargire sentenze verso gente che manco conosci!!! Attiva il cervello e non ti permettere!!!
Allo stadio non ci dovrebbe andare altra gente...
Ma se li hai postati e ammessi tu che càzzo spari? :lol: Il fatto di conoscerti non c'entra niente perchè mi riferisco solo ai cori che sono appunto vergognosi....e poi se non erro il razzismo è vietato anche nel forum....quindi ti consiglio di evitare di postare certe squallidità e ti va bene che non ti segnalo va là
Sono sfottò.... Punto e stop....
per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra. [wikipedia]
Non mi sembra che lo abbiamo denigrato perchè di colore... E' stato paragonato a uno venditore di rose... Non ad un negro di m.....
Poi se non sapete a cosa attaccarvi non è un problema mio...
Quando voi cantavate:' andava a vendere le banane sotto casa di Weah, Ibrahim Ba, Ibrahim Ba' Nessuno vi ha mai accusato di razzismo.... Perchè razzismo è insultare e denigrare una persona di colore per la sua pelle... Non accostarlo ad un venditore di rose...
Gli pseudointeristi che facevano quei cori erano dei cretini e io non c'entro niente...comunque non dire balle....quel coro si riferisce agli africani che in genere vendono rose in metropolitana ed è razzismo puro...
Ma io mi dico invece di cantare ste schifosità limitatevi a dire ''chi non salta nerazzurro è'' o ''inter merda'' ecc che ci stanno...ma per certi cori che fate veramente vi dovreste TARARE
Ripeto..: Quando verrà denigrata una persona per il colore della pelle sarò il primo a estraniarmi dai cori... Finchè è un coro così scemo che per quanto mi riguarda non ha alcun significato razzista sinceramente me ne frego...
Poi per carità... Due palesi modi di vedere la stessa cosa... Per me non è razzismo ma uno sfottò come un altro... Evidentemente la pensano così anche gli organi federali... Per cui
ma vi fa così schifo parlare di calcio giocato ? :roll:
-5 dal Milan
u_u
Francamente me ne frego.... Per me non è un coro razzista... Poi la vedano come vogliono...
Stai bene attento.... Ci sono stati scimmiottamenti dal parte del pubblico e anche altri cori, quelli si a sfondo razziale...
Stranamente in campionato sento cori e scimmie in tutti gli stadi ma si punisce solo JUVE QUANDO GIOCA CONTRO L'INTER....
Lo scorso anno scimmie da parte vostra a sissoko.... 0 multa...
Io ci provo.... Ma quando nel forum hai uno che scrive solo per fare polemica con gli altri la cosa risulta oltremodo difficile... Sto iniziando a pensare che scriva qui solo per trollare visto che è anche stato bannato.... Questo denota molto in una persona visto che dopo 6 anni di questo forum avrò ricevuto massimo 3 penalità... di poca roba.... Segno che ho rispetto per tutti... Cosa che non ha lui visto che si permette di giudicarmi senza manco conoscermi
Beh... con il derby da giocare direi che è un ottimo risultato....
Come direbbe Mourinho tu sei più pragmatico :lol::lol::lol:.... Io sono un pò più isterico e allergico alle cazzate ma ci proverò.... E' facile parlare quando nella vita si sarà andati massimo 2 volte allo stadio... Sappiamo bene quanto il clima dello stadio a volte porti anche il più tranquillo a essere isterico
Ma ignorare che? Perchè gli dico che fa male a fare cori razzisti/offensivi? :lol: Eh si sono un troll....che poi demigod....chi càzzo ti ha giudicato, ti ho solo detto giustamente di vergognarti per i cori che fai a Eto'o.
In quanto agli insulti, avevo fatto più che bene e sicuramente non mi metto a offendere se non mi vengono dati motivi
Ma mo' che ci penso...Nagatomo ha giocato la stessa giornata per due volte xD
E 'sta stessa cosa non l'hanno fatta fare a Ranocchia contro il Cesena...
Bah :183:
Con Pazzini nello scorso turno di recupero ho letto che non era arrivata in tempo la risposta dalla Figc, e che non era chiara. Probabilmente col tempo hanno colmato la lacuna e dato il nulla osta definitivo :183:
eh si, sono andato proprio due volte e basta allo stadio. L'anno scorso nei miei primi 6 mesi a Milano ci sono andato almeno 10 volte, a Cagliari ho perso il conto. Allo stadio mi trasformo ma poi finita l'adrenalina riesco a parlare tranquillamente, senza fare l'ultras ignorante.
ps: Andrea Ranocchia è un fenomeno.
pps: mi spiace dirlo ma capitan Zanetti e Cuchu hanno bisogno di riposarsi un po'.
Peccato l'autogol di Camporese
A parte che un interista che pur di darmi torto difende un gobbo che fa cori razzisti contro un giocatore dell'Inter mi dice già tutto sulla sua integrità mentale....ma comunque porca puttàna, sono l'unico sano di mente a pensare che sia squallido e vergognoso fare certi cori?
@Wolverine @-Milele- @FranCiccio91 @[MariuS] dubito che non entrate nel topic e leggiate, quindi non so se non dite niente perchè effettivamente pensate che sia uno schifo ma non volete fare polemica, oppure perchè non ve ne frega niente
E' semplicemente Squallido, e tu sai bene come la penso su queste cose, e sai anche che non voglio mai creare Polemiche.
Perchè se mi metto qui a dire che chi fa i cori Razzisti allo stadio è un pezzo di merdà rischio:
-Cartellini e/o ban per insulti.
-Rompimento di Cojoni notte e giorno per sempre.
-OffTopic Infiniti.
quando poi magari anche io allo stadio mi lascio trascinare dai cori:
"DEVI MOORIREEEE" "FIGLIO DI ******* PERDITEMPO"!
Sono solo insulti, e non cori razzisti ok, ma se ci fosse un giocatore di colore come avversario in serie C2, dubito che non mi lascerò trascinare da alcuni cori razzisti.
Questo per dirti che da casa Sono un Santo, e allo stadio Divento Uno stupido imbecille.
Proprio come Demigod.
:)
evito di rispondere perchè tanto è inutile perdere tempo a discutere con certi utenti... hanno sempre ragione loro.
I cori RAZZISTI sono uno schifo a prescindere...lo dissi dell'Inter con Zoro, lo dissi degli avversari dell'Inter con Muntari (il che è tutto dire perchè lo porto sui coglioni, ma il colore della pelle non c'entra e non deve mai entrarci).
Gli sfottò ci stanno, sono il primo a farli e ad "accettarli", chi mi ha visto scrivere sa che non mi tiro indietro per l'appunto nè nel farli nè nel subirli...ma i cori razzisti è qualcosa che va AL DI LA' di quello che personalmente ritengo debba essere accettabile in un campo di calcio o comunque in qualunque cosa legata al gioco del calcio.
Vale per qualunque giocatore di qualunque squadra, senza "se" e senza "ma".
Ahahahahahahahahahaha invece tu che pensi che siccome tifi l'Inter debba sostenere sempre e comunque quello che dicono gli interisti sei da premio nobel. Dove avrei difeso demigod ? Dicendogli di ignorarti per evitare di infastidirsi e andare off topic ? Sei mai stato a San Siro ? Sei mai stato in curva a San Siro a sentire cosa urlano e cosa dicono i tifosi interisti ai giocatori di colore ? Anche su interfans ho letto che in occasione della visita alla curva di Eto'o alcuni tifosi facessero battute razziste sul camerunense. Gli idioti purtroppo sono in tutte le tifoserie e chi cerca di negarlo solo per far apparire la sua tifoseria superiore a quella delle altre squadre mi fa solo ridere.
Secondo me sì, così come lo sono i "buu buu buu" scimmieschi...non è molto diverso, significa avere una concezione palesemente primitiva e grezza di cosa i neri sono e fanno.
Ho motivi personali che mi portano ad essere piuttosto sensibile su questo argomento, ma ritengo in ogni caso di riuscire ad essere piuttosto obiettivo e di non essere il solo a pensarla così.
Sì ma è stata chiaramente un'associazione con i classici venditori ambulanti che ci sono anche nelle stazioni delle metropolitane, dai, non lo puoi ignorare...
Certo, è sempre meglio di essere paragonati a delle scimmie, ma è comunque una forma di razzismo anche quella.
Se associato al lavoro del venditore Ambulante allora sì, perchè è l'ultimo lavoro che farebbe una persona, o che penserebbe di fare.
Il fatto è anche che lo si fa per ridere, non penso sia intenzionale :roll:
quelli che lo fanno per razzismo vero e proprio, allora quelli son davvero idioti.