Visualizzazione stampabile
-
Io spero nel sei punti tra fiorentina e juve ma sinceramente anche di 4 non mi lamenterei.
Ma la sfida contro la fiorentina è nel turno infrasettimanale dopo la partita contro la juve?
Ah, secondo me nagatomo si rivelerà un ottimo acquisto... chivu non mi ha mai convinto da terzino lui invece sembra veloce e propenso ai cros... ottimo!!!
-
Nagatomo è una bomba altro che Chivu :lol:
-
Chivu si è accorto che gioca meglio a pugilato :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Io spero nel sei punti tra fiorentina e juve ma sinceramente anche di 4 non mi lamenterei.
Ma la sfida contro la fiorentina è nel turno infrasettimanale dopo la partita contro la juve?
Ah, secondo me nagatomo si rivelerà un ottimo acquisto... chivu non mi ha mai convinto da terzino lui invece sembra veloce e propenso ai cros... ottimo!!!
La partita contro la Fiorentina mi pare di aver letto che sia il 16 febbraio, quindi sì :045:
D'accordissimo su Nagatomo, poco ci mancava che piazzasse uno o due assist...se noti, non ha crossato così tanto per farlo sperando in bene, ma ha cercato l'uomo CON PRECISIONE...quando l'ho visto sono rimasto molto piacevolmente sorpreso.
-
Quote:
Eric Draven
Nagatomo è una bomba altro che Chivu :lol:
Chivu lascia certe bombe...
-
Ma la Champions che giorno è?
-
-
Quote:
learch
Milito fermo un mese
ma speriamo anche 2
-
-
Anche secondo me verrà riscattato dall'inter
-
-
Quote:
learch
Anche secondo me verrà riscattato dall'inter
Se continuerà bene come ha esordito, non vedo perchè no infatti :D Ci costerà anche poco. Se Branca ricomincia a prendere in mano la situazione, la brutta parentesi di quest'ultima estate rimarrà solo un ricordo.
Quote:
[MariuS]
ma speriamo anche 2
E certo, intanto stiamo con Pandev e Coutinho...
E passi che mi tappo il naso per Coutinho che è giovanissimo, ma Pandev non ha NESSUNA scusante per la merda che sta facendo da mesi, mesi e mesi...
-
Ma parlo male di Pandev da prima che arrivasse all'Inter....e tutti "Nooo , no...wow Pandev" -.- Aveva ragione.
-
Perchè Pandev non è da Inter
-
Sempre pensato...è un dato di fatto! Ma non serviva provarlo, è evidente.
-
Quote:
-Milele-
Sempre pensato...è un dato di fatto! Ma non serviva provarlo, è evidente.
Non era evidente per niente...alla Lazio faceva sfracelli, assieme a Rocchi...
Facile dirlo col senno di poi :D Ma quando è arrivato all'Inter veniva da OTTIME annate alla Lazio...
E parliamo di Lazio, non di Sangiovannese.
-
E comunque (ed io sono uno di quelli che Pandev ce l'ha sul càzzo), dopo le prime partite abbiamo tutti pensato che Pandev sarebbe stato l'affare dell'anno, dài...
-
Quote:
Wolverine
Non era evidente per niente...alla Lazio faceva sfracelli, assieme a Rocchi...
Facile dirlo col senno di poi :D Ma quando è arrivato all'Inter veniva da OTTIME annate alla Lazio...
E parliamo di Lazio, non di Sangiovannese.
No , belloccio. Col senno di poi niente. Sempre detto prima che arrivasse...sei tu che dai ora i giudizi. Alla Lazio ha fatto bene ma si può benissimo vedere se un giocatore è da grande squadra o no.
Quote:
Barney Stinson
E comunque (ed io sono uno di quelli che Pandev ce l'ha sul càzzo), dopo le prime partite abbiamo tutti pensato che Pandev sarebbe stato l'affare dell'anno, dài...
Io no. Che tu mi creda o no.
-
Non ho niente da dire contro Pandev. Anche grazie a lui il 2010 è e sarà uno degli anni più belli
-
Quote:
-Milele-
No , belloccio. Col senno di poi niente. Sempre detto prima che arrivasse...sei tu che dai ora i giudizi. Alla Lazio ha fatto bene ma si può benissimo vedere se un giocatore è da grande squadra o no.
Come con Quaresma? :182::040:
-
Quote:
Wolverine
Touché
-
Quote:
Wolverine
Oddio ma c'hai una fissa con Quaresma. E bà. Cosa c'entra ora :roll:
-
Quote:
-Milele-
Oddio ma c'hai una fissa con Quaresma. E bà. Cosa c'entra ora :roll:
Anche lui era arrivato all'Inter forte di un ottimo curriculum, esattamente come Pandev, e SULLA CARTA era praticamente impossibile prevedere la fortissima e rapida involuzione che entrambi hanno avuto, dato che ognuno di loro fino a "due secondi prima" aveva fatto magnificamente bene. :045:
-
Ma non c'è assolutamente paragone tra i 2.
Basta vedere il minutaggio.
-
Quote:
-Milele-
Ma non c'è assolutamente paragone tra i 2.
Basta vedere il minutaggio.
Sì ma alla fin fine è come Recoba...chiediti PERCHE' giocavano poco.
Non è che gli allenatori sono pazzi...se "tizio" non gioca, al 99% è semplicemente perchè non rende una sega...
Per Pandev è diverso, gioca perchè non abbiamo una ***** di alternativa valida :183: Tant'è che quando finalmente l'abbiamo avuta Pandev è stato gentilmente spedito in panchina a calci in culo come merita.
Rimane il fatto che agli inizi veniva da SPLENDIDE annate nella Lazio, abbastanza ricche di goal e di assist oltre che di valido aiuto alla squadra in generale.
Con un simile biglietto da visita, un simile tonfo era davvero molto poco prevedibile...specie perchè comunque si parla sempre di campionato italiano ad alti livelli...mica di campionato turco :angel:
-
Se non gioca non puoi sapere se rende o meno. Siamo sempre li.
-
Quote:
Wolverine
Se continuerà bene come ha esordito, non vedo perchè no infatti :D Ci costerà anche poco. Se Branca ricomincia a prendere in mano la situazione, la brutta parentesi di quest'ultima estate rimarrà solo un ricordo.
E certo, intanto stiamo con Pandev e Coutinho...
E passi che mi tappo il naso per Coutinho che è giovanissimo, ma Pandev non ha NESSUNA scusante per la merda che sta facendo da mesi, mesi e mesi...
E dire che tu dicevi che a parametro 0 fosse uno dei migliori affari di sempre, eh. :D
Quote:
Wolverine
Anche lui era arrivato all'Inter forte di un ottimo curriculum, esattamente come Pandev, e SULLA CARTA era praticamente impossibile prevedere la fortissima e rapida involuzione che entrambi hanno avuto, dato che ognuno di loro fino a "due secondi prima" aveva fatto magnificamente bene. :045:
Sì, ottimo curriculum però nel campionato portoghese...
Quote:
Wolverine
Sì ma alla fin fine è come Recoba...chiediti PERCHE' giocavano poco.
Non è che gli allenatori sono pazzi...se "tizio" non gioca, al 99% è semplicemente perchè non rende una sega...
Per Pandev è diverso, gioca perchè non abbiamo una ***** di alternativa valida :183: Tant'è che quando finalmente l'abbiamo avuta Pandev è stato gentilmente spedito in panchina a calci in culo come merita.
Rimane il fatto che agli inizi veniva da SPLENDIDE annate nella Lazio, abbastanza ricche di goal e di assist oltre che di valido aiuto alla squadra in generale.
Con un simile biglietto da visita, un simile tonfo era davvero molto poco prevedibile...specie perchè comunque si parla sempre di campionato italiano ad alti livelli...mica di campionato turco :angel:
Esatto...mica son stronzi gli allenatori...se non fanno giocare un giocatore ci son 4 motivi:
- E' fuori forma
- Sta sul ***** all'allenatore
- E' una sega colossale
- Ha la lebbra
Anche se certe volte vedendo la formazione di Delneri rimango basito, devo ammetterlo...:D
-
-
Sì ma col segone portoghese non vale visto che l'aveva voluto Mourinho
-
E' fuori forma escludilo perchè Zanetti disse che lo vedeva in forma in allenamento , che si impegnava e che era impressionante. Testuali parole del capitano.
Ed è una sega colossale non si sa visto che , ripeto , non giocava mai...quindi boh.
Probabilmente aveva la lebbra.