Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
E' fuori forma escludilo perchè Zanetti disse che lo vedeva in forma in allenamento , che si impegnava e che era impressionante. Testuali parole del capitano.
Ed è una sega colossale non si sa visto che , ripeto , non giocava mai...quindi boh.
Probabilmente aveva la lebbra.
Elena, non offenderti, ma la pura e semplice verità è che Quaresma consiste in un ottimo fenomeno da baraccone, un artista da circo, la banale controfigura di ciò che dovrebbe essere un calciatore.
-
Non è che mi offendo. Non la penso così. Inutile discutere con la gente in generale. Ormai è fissata così.
-
Quote:
Zeitgeist
Elena, non offenderti, ma la pura e semplice verità è che Quaresma consiste in un ottimo fenomeno da baraccone, un artista da circo, la banale controfigura di ciò che dovrebbe essere un calciatore.
Dopo questo commento ti amo. :D
-
-
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
-
-
che fenomenooooooooooooooooooooo.... E' tornatoooooooooooooooooooooooooo l'olandese volanteeeeeeeeeeeee
-
-
Porca miseria ladra che goal!!!! :|:|:|:|
-
-
Quote:
Eric Draven
Fa sempre piacere.
-
Io lo darei in prestito piuttosto di farlo marcire in panchina.
-
Quote:
Eric Draven
Io lo darei in prestito piuttosto di farlo marcire in panchina.
Magari uno scambio di prestiti Obi-Giaccherini col Cesena, visto che già siamo in affari con loro :040:
Uno come Giaccherini sarebbe un ottimo rincalzo per la panchina...sicuramente molto meglio di Pandev, a parità di ruolo.
-
Porchiddì, ma questo è PES! Non può essere vero. Ditemi che hanno migliorato la grafica di Pes, e che quello è un goal a culo fatto da un giocatore scarso T_T
E' il mio Wesley T_T
-
Quote:
Wolverine
Magari uno scambio di prestiti Obi-Giaccherini col Cesena, visto che già siamo in affari con loro :040:
Uno come Giaccherini sarebbe un ottimo rincalzo per la panchina...sicuramente molto meglio di Pandev, a parità di ruolo.
Giaccherini è interista lo sapevi?
-
Quote:
Eric Draven
Giaccherini è interista lo sapevi?
Sapevo di Schelotto, ma di Giaccherini no, non ricordavo :D
-
Quote:
Wolverine
Sapevo di Schelotto, ma di Giaccherini no, non ricordavo :D
Beh comunque no poi saremmo in troppi la davanti. Io lo presterei anche in cambio di niente, solo per farlo giocare....per me uno come Obi sarebbe oro per squadre come Bari, Lecce, Brescia ecc
-
un simpaticone nagatomo XD
Materazzi è grezzo u.u
-
Quote:
Eric Draven
Beh comunque no poi saremmo in troppi la davanti. Io lo presterei anche in cambio di niente, solo per farlo giocare....per me uno come Obi sarebbe oro per squadre come Bari, Lecce, Brescia ecc
In troppi?...
Eto'o-Pazzini-Milito-Giaccherini...quattro attaccanti, direi che non è affatto troppo :D
A meno che non vuoi considerare ancora Pandev un calciatore...
-
Quote:
Wolverine
In troppi?...
Eto'o-Pazzini-Milito-Giaccherini...quattro attaccanti, direi che non è affatto troppo :D
A meno che non vuoi considerare ancora Pandev un calciatore...
Milito lo toglierei.. quest'anno al massimo può fare il giardiniere ad Appiano... sempre che non s'infortunii tagliando l'erba.
-
Milito tornerà la prossima stagione a deliziarci con i suoi gol, ne sono certo.
-
Quote:
Rocknrolf
Milito tornerà la prossima stagione a deliziarci con i suoi gol, ne sono certo.
La prossima stagione avrà 32-33 anni...non dimentichiamocelo...
-
Quote:
Wolverine
La prossima stagione avrà 32-33 anni...non dimentichiamocelo...
Il suo problema quest'anno è stato il mondiale e i danni dell'idiota spagnolo e del suo staff. Milito in tutta la sua carriera non aveva giocato più di 35-40 partite, si è ritrovato a farne la stagione scorsa 52 tutte da protagonista, poi il mondiale e poi la sciagurata preparazione di Benitez.
-
Quote:
Wolverine
Ma che vuole questo?
OH, MA CHE VUOI?!?
Giaccherini vuole venire qua, Napoli gli piace e l'agente l'ha offerto a Bigon :182:
Quindi vi tenete Pandev :182:
:040:
-
Quote:
Rocknrolf
Il suo problema quest'anno è stato il mondiale e i danni dell'idiota spagnolo e del suo staff. Milito in tutta la sua carriera non aveva giocato più di 35-40 partite, si è ritrovato a farne la stagione scorsa 52 tutte da protagonista, poi il mondiale e poi la sciagurata preparazione di Benitez.
Milito è sempre stato un discreto giocatore,non è mai arrivato ai livelli dell'anno scorso..
Quindi io mi chiedo?
Come è possibile che un giocatore come Milito non sia esploso subito,invece di aspettare i 30 31 anni?
Le risposte sono due...
O ha avuto il famoso culo,la stagione della vita ecc...
O è uno dei casi inspiegabili di un giocatore che non è esploso mai ed esplode sopra i 30.
Se la risposta fosse la prima,non conterei piu d tanto su Milito,e fossi in voi lo venderei fino a quando ancora generalmente rimane un giocatore forte,e prendere con i soldi di Milito un giocatore giovane e forte,che puo solamente migliorare.
-
Milito ha sempre segnato ovunque, sempre...il suo problema credo sia stata la scarsa considerazione da parte dei grandi club, la sua esplosione sarebbe potuta arrivare molto molto prima.
-
-
Quote:
Ultimate
EDIT : Sneijder :|
e nn capisco perchè in nazionale è un campione
e nell'inter fa schifo u.u
con tutto rispetto XD