Non lo so, sai? Per ora...Adriano 0, Pandev mi sa 1, Amauri 0 e Budan 0.
La strada verso i 10 è lunga, e siamo già a metà stagione :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
uhm...
uhm...
In effetti non è tanto vaga come ipotesi, mi sa che hai centrato in pieno, carosè.
Tra l'altro a me Giubbotterini piace molto come giocatore, è italiano?
Se mi dite di sì credo che Marott'(a minch.ia) lo prenderà. asd
Stai paragonando un buon giocatore in fase calante (Pandev), un ex fenomeno che ormai si ubriaca soltanto ed è ciccione (Adriano) ad una sega clamorosa.
Per chi non l'avesse vista nella fotogallery...visto che siamo in argomento INTER.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7188316_n.jpg
:DDD
Estathe al limone.. la mia droga!
Non dirmi che e' alla pesca perchè mi offendo u.u
Secondo me Giaccherini contro l'Inter nemmeno avrebbe dovuto giocarsi, meritava l'espulsione con prova TV dopo il gol di mano in Cesena-Roma.
L'arbitro infatti non ha visto, lo riprova il fatto che aveva convalidato il gol che è stato poi annullato dopo l'intervento del bravo guardalinee. Dalle immagini s'è visto poi che l'intervento era stato volontario al 100%.
Se hanno dato due giornate a krasic per un tuffo in area, non vedo perché non darle anche a Giaccherini.
Vorrei sfatare questo mito: da quando è a Roma Adriano non si è mai ubriacato. Semmai è ciccione, nel senso che ha perso si una quindicina di chili, ma è troppo poco ed è ancora troppo lontano dal suo peso forma; mentre un atleta serio in tutti questi mesi avrebbe dovuto essere diventato un'acciuga.
Ma come, nessun interista ad osannare la grande prova di Udine!?
:lol:
I voti dell'Udinese sono impressionanti :
Handanovic 7
Benatia 6,5
Domizzi 7
Zapata 7
Armero 7,5
Asamoah 6,5
Inler 7,5 (io ti voglio nel Napoli)
Isla 6,5
Pinzi 6,5
Sanchez 7
Di Natale 7,5
Invece quelli dell'Inter...ecco...fanno schifo :lol: :
Castellazzi 4,5
Chivu 5
Cordoba 5
Lucio 5
Maicon 6 (:roll:)
Cambiasso 5
Stankovic 6,5
Thiago Motta 5,5
Zanetti 5
Biabiany 5 (:|)
Eto'o 5
Pandev 4 (:045:)
Gazzetta. :045:
Con Sanchez l'Inter vince lo scudetto
e mi sa che pure Castaignos arriva subito e non a giugnoQuote:
Niente Primavera, Knasmüllner si allenerà con i grandi
Studio Sport ne ha da poco parlato ed FcInterNews.it ne può dare conferma: Christoph Knasmüllner, centrocampista classe 1992, neo-acquisto ufficializzato questa mattina dalla società nerazzurra, andrà ad allenarsi direttamente con la prima squadra ed entrerà nel gruppo a disposizione di Leonardo, come ha già fatto stamane.
Knasmüllner, infatti, al Bayern Monaco si è sempre allenato con la prima squadra, distinguendosi per personalità e senso tattico e tutto lascia presupporre che sarà così nella sua avventura milanese. Complici anche gli infortuni di Stankovic, di Sneijder e le non perfette condizioni degli altri centrocampisti, non è detto che il giovane Christoph non possa esordire di qui a poco.
fcinternews.it
Chi sa come si riveleranno questi due giovani di belle speranze...
Speriamo bene :181: di scriccioli tutto fumo e niente arrosto come Coutinho non ce ne servono altri :181:
Vedremo, se anche uno solo di quei tre (considerando anche coutinho) in futuro sarà titolare nell'inter saranno stati degli ottimi investimenti.
Finalmente Moratti si è dato una mossa a sganciare la pila:lolll:
Pazzini non è male e poi abbiamo mollato un bidone più qualche manciata di euro per averlo e.....speriamo bene:P
Ora ce l'avete con Coutinho. Ma vi odio.
Il fatto è che a me in assoluto non dispiace come gioca...il problema è che poi lo vedo fare un tiro in porta e mi cadono le palle sottoterra...
Specialmente se lo confronto con un giocatore che gli somiglia un sacco fisicamente ma che tecnicamente è 45982404872890 volte meglio e più efficace...ossia Pato. Non hai la minima idea di quanto invidi Pato al Milan, *****! L'avessimo scoperto noi :183:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5462506_n.jpg
:lol: :lol:
peccato cmq.. in alcune partite non aveva giocato male :(
Ahahahahah :lol::lol:
Ora mancano solo Pandev e Suazo, e finalmente l'operazione "scaricamento zavorra" sarà completa :045: Il mercato dell'Inter PIAN PIANO incomincia a funzionare anche quest'anno :nice:
ma Suazo è sempre infortunato.. quella testa di ***** guadagna non so quanti milioni all'anno senza fare una sega -.- ..e cmq prima della scadenza del contratto mi sa che non si leva dalle palle visto che non lo vuole nessuno.
ma perchè non fa giocare Obi :( ..oppure Coutinho come trequartista :roll:Quote:
Oggi si chiude per Kharja: Leo ha in mente di schierarlo già domani
Conclusa l’Operazione Pazzini, l’Inter conta di avere da subito a disposizione Houssine Kharja. Infatti, la burocrazia relativa al trasferimento di Sulley Muntari in Premier League, al Sunderland, è stata puntualmente superata, grazie a un blitz nerazzurro in Inghilterra che ha risolto tutte le questioni. Confermata anche l’intesa e la cifra di riscatto che si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Manca solo la firma del patron del club inglese, in vacanza alle Hawaii. Non appena arriverà il fax di conferma del trasferimento del mediano ghanese, Kharja potrà da subito allenarsi. Infatti, l’ex genoano è già a Milano grazie a un nulla osta che è già in possesso della società. Arrivata la conferma dall’Inghilterra, l’ex centrocampista senese effettuerà le visite mediche che sono solo delle pure formalità, in quanto il dottor Combi ha avuto rassicurazione dal collega medico del Genoa sulle condizioni fisiche del marocchino.
Detto ciò, Kharja potrebbe essere già convocato per la sfida di domani contro il Palermo. Infatti, lo stop di Mariga, che ha accusato uno stiramento di secondo grado al ‘solito muscolo’ (bicipite femorale), fa sì che il marocchino possa essere già nella lista dei convocati di Leonardo per la sfida agli undici di Delio Rossi. Kharja, vista la sua duttilità, potrebbe essere impiegato sulla trequarti, qualora Coutinho non venisse rischiato. Se il baby brasiliano non giocasse, chance al marocchino da rifinitore.
La prima scelta infatti è schierare Coutinho trequartista, ma quel seghino ha le gambe di pastafrolla...bisogna vedere come sta.
Obi FORSE FORSE, e sottolineo FORSE, potrebbe essere promettente (al contrario di Nwankwo Obiorah per il quale per me non c'è alcuna speranza che sia da Inter...), ma Kharja è senz'altro meglio.
E vai che è confermato che ci siamo levati dai coglioni anche Muntari! *_*
e si leva dalle palle anche Rivas :o
Quote:
Nelson Rivas verso la Dnipro
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Dnipro, formazione ucraina allenata da Juande Ramos, è pronta ad accogliere Nelson Rivas. Infatti sono ore decisive per il passaggio del difensore colombiano nell’est europeo.
Oddio Rivas. Esiste ancora http://forum.malvestite.net/Smileys/...t/facepalm.gif