secondo me se viene Leonardo giocherà con una cosa del genere http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd2.gif
j.cesar
zanetti
maicon sneijder stankovic couthino
biabiany alibec milito pandev etò
Visualizzazione stampabile
secondo me se viene Leonardo giocherà con una cosa del genere http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd2.gif
j.cesar
zanetti
maicon sneijder stankovic couthino
biabiany alibec milito pandev etò
Preso Leonardo.
Vi siete messi il nemico in casa...
:lol:
Adesso mi tocca vedere Leonardo in nerazzurro :x11:
Sta tornando?
Io direi che lo è sempre stata.
Pensandoci bene vincere nella stessa stagione champion's , campionato e coppa Italia è servito a sopravvivere due anni appena...
Allo stesso Mancini, tre campionati in tre stagioni non sono valsi l'ossigeno sufficiente per imbastire un progetto a lunga scadenza.
Ora, sarà anche vero che Mourunho è un venale, che cerca sempre la via più agevole per la vittoria per mantenere alta la sua reputazione, il suo pragmatismo e tutto ciò che ci può venire in mente; però è altrettanto vero che nella scelta del proprio futuro, lui come Mancini prima, avranno valutato anche l'ambiente in cui lavoravano e hanno deciso che era meglio andar via.
Idem Benitez, perché non ci illudiamo che sia stato silurato da Moratti, semmai si è fatto silurare per poter ottenere i 3 milioni di buonuscita che altrimenti avrebbe perso.
Comunque secondo me l'Inter ha perso con Benitez un grande allenatore, mi sarete testimoni che lo dico da sempre e non ora che non è più nerazzurro. Una persona per bene, che punta a far giocare le sue squadre. Da romanista vi dico che se potessi cambiare Ranieri con lui, lo farei di corsa.
Leonardo?!?! :|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
La cosa buffa è che han costretto Benitez ad andarsene perché chiedeva quattro acquisti e non glieli hanno mai fatti avere; adesso che se n'è andato leggo che arriverà Leonardo e... quattro acquisti! :lol:
Moratti ha dichiarato che già da prima era poco soddisfatto della conduzione della squadra...le dichiarazioni di Benitez fatte in pubblico (in parte aveva ragione, ma un PESSIMO tempismo, non c'è che dire, come quello di Mancini dopo Liverpool...) sono state l'ultima goccia :045:
Devi ammettere che una conduzione sensata della società avrebbe comportato assieme all'arrivo di un nuovo stimato tecnico l'allestimento di una squadra come lui avrebbe voluto. Oppure, se le idee e i programmi di quel tecnico non piacciono allora questi non deve essere ingaggiato.
Invece l'Inter ingaggia Benitez e non gli permette di modificare la squadra come vorrebbe.
Adesso invece arriverà Leonardo e con esso si rivoluzionerà un poco la rosa dei calciatori.
Devi ammettere che non c'è molto raziocinio in tutto ciò.
E' sbagliato che voi tifosi giustifichiate Moratti perché era impossibile non liquidare mancini prima e benitez poi a seguito delle loro dichiarazioni, perché si sa che entrambi quelle dichiarazioni le hanno fatte proprio con l'intento di farsi esonerare, quindi il vero esonero è avvenuto prima di tali dichiarazioni, quando son stati messi nelle condizioni di volersene andare.
Posso darti ragione sul fatto del calciomercato, come già ho detto più volte...quello dell'Inter è stato assolutamente PESSIMO, e non ne riesco a capire il motivo. Anche il fair-play finanziario non è da solo sufficiente a spiegare del tutto lo schifo che è stato combinato in quel settore.
Resta però il fatto che Benitez per molti versi non ci capiva un ***** di come doveva condurre la squadra...Cordoba terzino destro, Chivu terzino sinistro nonostante andasse regolarmente in difficoltà contro TUTTI, una squadra che non correva e che lui non riusciva a stimolare in alcun modo...oltre ad uno staff di preparazione atletica da mandare a calci in culo in Bangladesh perchè non possa fare danni in Europa.
Scommettiamo che non prendiamo nessuno? -.-
Comunque auguri a tutti.
Prima un calciomercato estivo del *****...poi Cassano lasciato andare al Milan...adesso Leonardo in panchina...
Ma che presidente DI MERDA abbiamo?!?!? Sono ANNI che lo dico! Moratti, come gestore, è un INCAPACE!!!! E me ne frego se sia tifosissimo, il tifo da solo non basta purtroppo!!!
Vabè che ne sai, magari farà bene Leonardo :183:
fanculo :lol::lol:
Ahahaha ! XD
UFFICIALE: Leonardo è il nuovo allenatore dell'Inter
Benvenuto a Leonardo e al suo modulo 4-2-fantasiahttp://img139.imageshack.us/img139/5748/ogmby1.gif
Benvenuto Leonardo, spero solo che farà bene...
Altrimenti ._.'
Non posso dire di essere contento.
Spero che sia solo un traghettatore...
Comunque, scherzi a parte, Leonardo al Milan ha fatto bene. L'ha riportata in champion's e non aveva Ibrahimovic a disposizione...
Sei sicura che sia ufficiale? Ho sentito un'intrvista a Moratti poco fa che dichiarava che avrebbe annunciato il nuovo allenatore il 27 dicembre, facendo comunque capire che sarà Leonardo.
Mi sembra di aver capito che avrà un contratto fino al 2012 con possibilità di rinnovo per un altro anno.
Comunque tranquillo, con Moratti praticamente sono tutti traghettatori... :lol:
Quote:
Benvenuto!: Leonardo allenatore dell'Inter
MILANO - Tutta l'Inter dà il benvenuto a Leonardo. Sarà il tecnico brasiliano, 41 anni, a guidare la squadra Campione del Mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile.
Leonardo ha siglato pochi minuti fa un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012.
Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale.
A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora.
inter.it
Non capisco tutto questo astio verso Leonardo.... Lo scorso hanno se non avesse avuto quel pirla di Berlusconi che gli remava contro poteva fare una bella annata....
Comunque la storia di Benitez si conclude in un modo pazzesco.... Che non avevo mai visto..... Non si può fare una campagna acquisti al risparmio comprando Biabiany, Coutinho e Castellazzi sperando poi che il nuovo allenatore sia pure contento...
Io credo che Benitez, con gli acquisti da lui richiesti, avrebbe potuto fare di meglio....
Il modo in cui è stato trattato Benitez è VERGOGNOSO!!!!!
Non credo che Kuyt e mascherano fossero due acquisti stracostosi e impossibili!!!!
Non è questione di Kuyt e Mascherano.. Al posto loro avrebbero potuto prendere qualcuno almeno
Sono d'accordo sul calciomercato...ma sta di fatto che Benitez non aveva polso. L'unico momento in cui si è per così dire "fatto rispettare" è con quelle dichiarazioni che per l'appunto gli sono costate l'esonero...perchè per il resto non si può comunque dire che abbia fatto bene, al di là dei due trofei vinti...
Senza contare che Leonardo è UOMO DEL MILAN...sarebbe come se il Milan prendesse Oriali come osservatore o direttore di mercato...ci stiamo allevando una serpe in seno, praticamente. Complimenti...TESTA DI ***** DI UN MORATTI!
Era ufficiale solo sul sito dell'Inter....fonte più attendibile di quella...:)