Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
Non pensavo Moratti fosse cosi intelligente da esonerare Benitez,anche se ha vinto la SUPER COPPA DEL MONDO!!
concordo
e benitez ha tutte le ragioni per lamentarsi.
-
Quote:
obo
concordo
e benitez ha tutte le ragioni per lamentarsi.
Vabbè ora prenderanno quell'altro genio di Zenga, quindi stiamo apposto...
:lol:
-
Quote:
[MariuS]
quelli vecchi (cioè tutti) metteteli in soffitta.. così fate un pò di spazio per l'eventuale trofeo berlusconi
A beh.... Mi sembra giusto.... A me invece risulta che abbiano vinto più coppe loro negli ultimi 20 anni che voi in tutta la vostra storia.... Io da Juventino e avversario porto il massimo rispetto al Milan per quanto ha vinto in Europa....
Solo a Maldini gli sarà venuto il mal di schiena a furia di alzare quella coppa....
Siete ridicioli.... Tornate un anno a vincere (rubando sia in coppa che in campionato) e ve la cantate di essere chissà che quando per 20 anni siete stati a guardare.... Mah....
-
La coppa dell'amicizia e quella dalle grandi orecchie non la vincevano da oltre 40 anni e quell'altro c' ha pure da parlare!
-
Quote:
learch
La coppa dell'amicizia e quella dalle grandi orecchie non la vincevano da oltre 40 anni e quell'altro c' ha pure da parlare!
No cioè davvero come ben sai io ho un enorme rispetto del Milan per quanto ha vinto.... Ma leggere ste castronerie mi scappa da ridere....
-
Io odio il Milan per Berlusconi. Basta! niente di calcistico :lol:
-
Mourinho ai ferri corti con il Real.
Benitez ai ferri corti con l'Inter.
E Moratti è a Madrid...
-
Quote:
BloodyMaster87
Tornate un anno a vincere (rubando sia in coppa che in campionato)
certo che detto da uno juventino sembra una presa per in culo :lol: :lol:.. poi addirittura rubato in champions.. Moratti ha comprato gli arbitriiii.. scandaloooo... ahahahaha.. hai un futuro come giornalista per tuttosport
Quote:
learch
forse non hai ancora capito che io guardo il presente.. ho forse parlato di quello che l'inter ha vinto l'anno scorso e di quello che il milan e la juve non hanno vinto? ho forse parlato di quello che l'inter ha vinto 2 anni fa e di quello che milan e juve non hanno vinto? ecc..
a me di quello che la juve o il milan hanno vinto 5, 10 o 20 anni fa non me ne frega un tubo
-
Quote:
-Milele-
Mourinho ai ferri corti con il Real.
Benitez ai ferri corti con l'Inter.
E Moratti è a Madrid...
*Trattiene il fiato con occhi sbarrati, lucidi e speranzosi*
-
Quote:
Wolverine
*Trattiene il fiato con occhi sbarrati, lucidi e speranzosi*
Io guardavo questo per la millesima volta e sto per piangere :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=95xIfgB6s4o
-
A me succede quando riguardo le sintesi di alcune partite di Champions dell'anno scorso :183::183:
-
Quote:
Wolverine
A me succede quando riguardo le sintesi di alcune partite di Champions dell'anno scorso :183::183:
Come siamo sensibili :cry:
-
Quote:
[MariuS]
certo che detto da uno juventino sembra una presa per in culo :lol: :lol:.. poi addirittura rubato in champions.. Moratti ha comprato gli arbitriiii.. scandaloooo... ahahahaha.. hai un futuro come giornalista per tuttosport
forse non hai ancora capito che io guardo il presente.. ho forse parlato di quello che l'inter ha vinto l'anno scorso e di quello che il milan e la juve non hanno vinto? ho forse parlato di quello che l'inter ha vinto 2 anni fa e di quello che milan e juve non hanno vinto? ecc..
a me di quello che la juve o il milan hanno vinto 5, 10 o 20 anni fa non me ne frega un tubo
guarda il presente, guarda il presente.. quest'anno (e negli anni a venire) mi sa che non sarà così dolce XD
-
Ok guardiamo il presente, Milan primo in campionato, Inter settimo
-
Quote:
learch
Giusto guardare il presente...non vedo l'ora che sia Maggio però... :lol:
-
Leonardo sempre più vicino. :045:
Fonte : un sacco di notiziari :183:
-
Quote:
learch
e quindi cosa vuoi? avete vinto qualcosa?
Inter un titulo.. milan zeru tituli
-
Adesso è ufficiale: Divorzio Benitez-Inter
La notizia è apparsa sul sito ufficiale della squadra:
"F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro. F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa. Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme."
Un primo commento lo faccio sul sito dell'Inter: è una chiavica! Sta ancora cercando di caricare la pagina che volevo trasportare qua, per fortuna la notizia è un po' dovunque e non ho dovuto aspettare oltremodo per postare...
-
Benitez non è più l'allenatore dell'Inter.
-
T'ho fregato per 4 secondi!!!! :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
T'ho fregato per 4 secondi!!!! :lol::lol::lol::lol:
Aashsuahsas!
:lol:
Beh, comunque, notizia che avevo ampiamente previsto più di una settimana fa.
-
Probabilmente è il momento migliore per farlo, così ci sarà tempo per iniziare a far abituare la squadra ad un nuovo allenatore :045:
Spero che comunque Moratti, anche col nuovo allenatore, COMPRI ALMENO UNO O DUE CAMPIONI...perchè almeno su questo Benitez aveva ragione, ed è bene che anche il nuovo allenatore si impunti su questo. Coutinho e Biabiany non possono costituire gli unici acquisti di una squadra come l'Inter...
-
Quote:
Wolverine
Probabilmente è il momento migliore per farlo, così ci sarà tempo per iniziare a far abituare la squadra ad un nuovo allenatore :045:
Sempre se gliene sarà dato il tempo... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Sempre se gliene sarà dato il tempo... :lol:
Gliene sarà dato il tempo se riuscirà a far girare bene la squadra :040: se no anche lui avrà il calcio in culo che si merita :040:
-
sta tornando la cara vecchia inter :lol:
yeah :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
obo
sta tornando la cara vecchia inter :lol:
yeah :lol: :lol: :lol:
Parlano loro che hanno cambiato rapidamente da Ferrara a Zaccheroni a Del Neri :045: da notare :045:
-
Quote:
Wolverine
Parlano loro che hanno cambiato rapidamente da Ferrara a Zaccheroni a Del Neri :045: da notare :045:
da notare che ci avete spediti in B (tremate che calciopoli non è ancora finita e voi ci siete in mezzo in pieno) e ci stiamo ricostruendo..
-
Quote:
obo
da notare che ci avete spediti in B (tremate che calciopoli non è ancora finita e voi ci siete in mezzo in pieno) e ci stiamo ricostruendo..
Ancora a "Ci avete" :lol: va bè :182:
E' comunque ancora ben presto per parlare di vecchia Inter o non vecchia Inter...anche una stagione di "purgatorio" (comunque caratterizzata dalla vittoria finora in due trofei) non cancella il dominio della serie A negli ultimi anni, e men che meno il "triplete" (ora "quintupletta")...
-
Quote:
Wolverine
D'accordo su ferrara e zaccheroni:D..Delneri da 10 anni è un grande allenatore secondo me e questi 31 punti e le 17 partite senza sconfitte(nessuno meglio di noi in questa statistica)sono secondo me molta farina del suo sacco
-
Quote:
Abel Balbo
Adesso è ufficiale: Divorzio Benitez-Inter
La notizia è apparsa sul sito ufficiale della squadra:
"F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro. F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa. Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme."
Un primo commento lo faccio sul sito dell'Inter: è una chiavica! Sta ancora cercando di caricare la pagina che volevo trasportare qua, per fortuna la notizia è un po' dovunque e non ho dovuto aspettare oltremodo per postare...
forse era una battuta!