Visualizzazione stampabile
-
Guarda onestamente dell'infortunio di Chivu non mi importa veramente UN CÀZZO :lol::lol:
Forse è la volta buona che Benitez si decide a far giocare Santon!
-
non capisco questo intestardirsi su santon... per me è parecchio sopravvaluto, in fase difensiva è ancora troppo incerto e inaffidabile. dovrebbe farsi le ossa in una squadra di mezza classifica visto che il potenziale non manca, ma è ancora inespresso.
-
Sinceramente credo che vada data più fiducia a Benitez in quanto il problema adesso sono prevalentemente gli infortuni... Non è facile organizzare il gioco di una squadra che sempre problemi di forma fisica, problemi che ti obbligano a continui cambi e a giocatori fuori ruolo... Io sinceramente vorrei vedere l'Inter a pieno potenziale di presenza prima di parlare...
Benitez ha fatto vedere buone cose con il Liverpool e non credo vada defenestrato così con tanta sottigliezza!!!
Il vostro grosso problema è che siete passati da un anno pieno di grandi soddisfazioni ad un anno con tantissimi problemi. Non capisco sinceramente da cosa derivino tutti questi infortuni!!!
E purtroppo quando si inizia ad essere così martoriati solitamente si fa fatica a risalire la china a livello di forma fisica!!!
-
gli infortuni sono tutti ai bicipiti femorali mi sembra abbastanza probabile che siano colpa di una preparazione sbagliata.
@Wolverine : anche io sono contento dell'infortunio di Chivu :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
gli infortuni sono tutti ai bicipiti femorali mi sembra abbastanza probabile che siano colpa di una preparazione sbagliata.
@
Wolverine : anche io sono contento dell'infortunio di Chivu :lol:
Sinceramente tegole come quella di Samuel non sono frutto di preparazione...
E' scritto che questo è l'anno del Milan...
-
In realtà anche un infortunio come quello di Samuel può essere dipeso da una preparazione sbagliata sommata a un po' di sfiga. Io aspetterei prima di parlare di scudetto al Milan.
-
Quote:
Rocknrolf
In realtà anche un infortunio come quello di Samuel può essere dipeso da una preparazione sbagliata sommata a un po' di sfiga. Io aspetterei prima di parlare di scudetto al Milan.
E chi ci vedi di altre? Juve??? Lazio???
-
Quote:
BloodyMaster87
E' ancora troppo presto per parlare di scudetto.
-
Quote:
BloodyMaster87
Inter, Juve, Roma. L'anno scorso a gennaio l'Inter aveva 14 punti di vantaggio sulla seconda e ha rischiato di perdere lo scudetto, direi che mi sembra decisamente azzardato parlare di scudetto a Novembre.
-
Quote:
Rocknrolf
Inter, Juve, Roma. L'anno scorso a gennaio l'Inter aveva 14 punti di vantaggio sulla seconda e ha rischiato di perdere lo scudetto, direi che mi sembra decisamente azzardato parlare di scudetto a Novembre.
Sinceramente dovremmo averlo già capito tutti.... Si parla tanto di aiuti alla Juve, All'Inter...... Ma non si parla ma di un Milan che è li in cima con grossi favori... Quest'anno è il loro anno... Nessuno me lo toglie dalla testa!!
-
Anche a Pes11 il Milan mi sta rompendo gli Zibedei. :183:
Sono piu forti quest'anno, con quello spacchio di Ibra. Fategli una statua. :176:
-
Quote:
BloodyMaster87
Sinceramente dovremmo averlo già capito tutti.... Si parla tanto di aiuti alla Juve, All'Inter...... Ma non si parla ma di un Milan che è li in cima con grossi favori... Quest'anno è il loro anno... Nessuno me lo toglie dalla testa!!
Certo che voi juventini ce l'avete proprio con i complotti.
-
il milan fa schifo come tutti gli altri anni.. e come tutti gli altri anni avrà un momento di calo e farà ancora più schifo.. quindi parlare di scudetto mi sembra un pò troppo presto
-
Perchè i campionati di calcio sono falsati.... Sinceramente quest'anno vanno tutte bene al Milan...
-
Quote:
Rocknrolf
io credo che una botta simile a quella che ha preso Samuel, avrebbe messo ko chiunque, e c'entri poco la preparazione fisica.
tu hai visto lo scontro e come si muove la gamba???
-
-
Quote:
-Milele-
Chi sarà il prossimo? :(
Chivu si è infortunato nell'amichevole di ieri sera, tanto per dirne una...
-
Quote:
Lord Brummel
Lo so , lo so.
Ho visto la partita... :(
-
Quote:
Lord Brummel
Sì ma parlavamo di chi sarà il prossimo fra i GIOCATORI DI CALCIO, non fra i ciabattini :045::040:
-
si è infortunato anche Coutinho sempre per problemi muscolari.
-
Quote:
Rocknrolf
si è infortunato anche Coutinho sempre per problemi muscolari.
:|:| Merda, questo non lo sapevo!
-
Quote:
Wolverine
:|:| Merda, questo non lo sapevo!
e indovina un po' a quale muscolo.
Manca solo la conferma, che arriverà questo pomeriggio dopo gli esami, ma sembra proprio che Maicon abbia riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra.
Diego Milito, centravanti dell'Inter, deve fermarsi per uno stiramento di primo grado nella zona terminale del bicipite femorale della coscia sinistra.
Brutta tegola per l'Inter e per Ivan Cordoba. Oggi Franco Combi, direttore dell'area medica dell'Inter ha sottoposto il difensore colombiano ai controlli strumentali che si sono resi necessari dopo l'infortunio muscolare accusato nei minuti finali del primo tempo di Inter-Juventus. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra
l'infortunio di Cambiasso: il Cuchu si è fermato al 43' del primo tempo per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra e, fin da subito, le sue condizioni sono apparse piuttosto gravi
McDonald Mariga, vittima come gli argentini della convocazione in nazionale (Kenya-Uganda). Il kenyota sembra infatti sia tornato dall'Africa con un sospetto stiramento al bicipite femorale
e ovviamente...
Prosegue l'emergenza infortuni nell'Inter. E anche questa volta è un guaio di natura muscolare a colpire un giocatore della squadra campione d'Europa. Coutinho ha accusato un problema in allenamento stamane ad Appiano Gentile. Gli esami strumentali ai quali il giocatore è stato sottoposto nel primo pomeriggio hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale
Ah anche Julio Cesar ha avuto un problema al bicipite femorale.
-
******* andate a Lourdes :lol::lol::lol::lol:
-
Non ho parole, ***** :lol::lol: Rido per non piangere :lol:
-
Oddio :183:
E mo' chi gioca, Nwanko Obiora? :183:
-
Quote:
Ultimate
Oddio :183:
E mo' chi gioca, Nwanko Obiora? :183:
Pussa via, tu! Nel topic del Napoli, MARSCH! O comunque non qui, MARSCH!
:lol::lol:
-
Ahahahahahahaha :lol::lol:
Pazienza > Nwanko Obiora :182:
-
Quote:
Rocknrolf
e indovina un po' a quale muscolo.
Manca solo la conferma, che arriverà questo pomeriggio dopo gli esami, ma sembra proprio che Maicon abbia riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra.
Diego Milito, centravanti dell'Inter, deve fermarsi per uno stiramento di primo grado nella zona terminale del bicipite femorale della coscia sinistra.
Brutta tegola per l'Inter e per Ivan Cordoba. Oggi Franco Combi, direttore dell'area medica dell'Inter ha sottoposto il difensore colombiano ai controlli strumentali che si sono resi necessari dopo l'infortunio muscolare accusato nei minuti finali del primo tempo di Inter-Juventus. Gli esami hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra
l'infortunio di Cambiasso: il Cuchu si è fermato al 43' del primo tempo per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra e, fin da subito, le sue condizioni sono apparse piuttosto gravi
McDonald Mariga, vittima come gli argentini della convocazione in nazionale (Kenya-Uganda). Il kenyota sembra infatti sia tornato dall'Africa con un sospetto stiramento al bicipite femorale
e ovviamente...
Prosegue l'emergenza infortuni nell'Inter. E anche questa volta è un guaio di natura muscolare a colpire un giocatore della squadra campione d'Europa. Coutinho ha accusato un problema in allenamento stamane ad Appiano Gentile. Gli esami strumentali ai quali il giocatore è stato sottoposto nel primo pomeriggio hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale
Ah anche Julio Cesar ha avuto un problema al bicipite femorale.
Vinceremo tutto quest'anno.
-
Praticamente con gli infortunati ci facciamo un'intera formazione :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Praticamente con gli infortunati ci facciamo un'intera formazione :lol::lol:
Lo staff di Benitez dovrebbe iniziare a interrogarsi, non è possibile che sia un caso che tutti si siano infortunati al bicipite femorale