Sto notando un preoccupante aumento dei discorsi riguardante l'allenatore successore di Benitez :183::183:
Visualizzazione stampabile
Sto notando un preoccupante aumento dei discorsi riguardante l'allenatore successore di Benitez :183::183:
Se si deve cambiare ci serve uno che abbia già certi risultati in Europa alle spalle, che ti dia sicurezza, ingaggiarlo sperando che da noi non faccia figure di merda in europa non è tanto sicuro....Benitez col Liverpool ha sempre fatto bene in Champions, ha giocato 2 finali, ne ha vinta 1 e spesso ha superato gli ottavi mi pare....a Spalletti gli manca quello, per una squadra come l'Inter non è poco.
Zenga? Perchè non il magazziniere?
Zenga perchè ha dimostrato anche in Italia di essere un buon allenatore e perchè serve uno con le palle per l'Inter, uno che alzi la voce quando le cose vanno male, uno che sappia proteggere la squadra in ogni situazioni, non un professorino inglese che non alza la voce nemmeno quando deve protestare contro la mancata espulsione di Gattuso.
Infatti Guardiola quando ha fatto vincere 6 trofei al Barcellona aveva troppa esperienza. :roll:
Il Barça è un caso a parte, avrebbe vinto chiunque. Ormai giocano a memoria
Poi con Xavi, Iniesta e Messi grazie al pene
si diceva lo stesso del Real Madrid con Cristiano Ronaldo, Benzema, Kakà ecc eppure non ha vinto un *****. Non banalizzare il ruolo dell'allenatore che è fondamentale. Guardiola ha inciso profondamente l'anno successivo vendendo Eto'o per avere Ibrahimovic.
Ma secondo te Zenga ti sembra pronto per allenare una squadra che ambisce a vincere ogni competizione? Io non credo proprio....penso che di allenatori esordienti subito vincenti ce ne siano pochi, e presumo che effettivamente Guardiola sia stato un caso a parte
Perché non fare le primarie per l'allenatore!?
Vedo bene come candidati Zenga, Donadoni, il magazziniere ed il cuoco della Nazionale.
Secondo me @Rocknrolf ha fatto il nome giusto: Guardiola.
Credo che sia il sogno di Moratti, sogno concretizzabile a patto che non sfanculi Benitez adesso. Contrattualizzare un altro allenatore adesso e tenere Benitez nel libro paga significherebbe un grosso ostacolo al tentativo di ingaggiare uno tosto l'anno prossimo.
Che poi, un Zenga credete davvero che farebbe meglio di Benitez? :roll:
Non capisco perché non lasciare lavorare lo spagnolo fino a fine stagione e riservarsi i giudizi per giugno. Tanto, male che vada, almeno quarto ci arriva...
GUARDIOLA? Dopo tutto il fango che il Barça ha gettato sull'inter durante le semifinali in cui l'hanno presa in culo senza vaselina? MA NON CI PENSO PROPRIO!
Sarebbe quasi peggio che mettere in panchina Leonardo! Non voglio uno che fino a pochi mesi fa era un nemico giurato! NO!
il problema non è tanto Benitez in se, ma il suo ***** di staff che cura la preparazione atletica del giocatori. Se continuiamo con questo ritmo a fine anno dovremo realmente giocare con la primavera.
Ma dai, ma che vuol dire...Allora non si potrebbe prendere nessun allenatore. I sono sempre stato della filosofia contenuta nella frase di Peppino Prisco rivolta a un giornalista: ""Qualche suo collega ha detto che io ho servito 5 presidenti dell'Inter, eh non è corretto, io ho cercato di servire SEMPRE E SOLO L'INTER""
A me interessa il bene dell'Inter, giocatori e allenatori passano ma quello che resta è la squadra.
Se è solo una questione di preparazione atletica, allora il presidente si può imporre anche in tal senso, decidendo di cambiare tipo di preparazione affidandosi a qualcun altro. Cosiccché se a Benitez non gli va bene, sarà lui a dare le dimissioni e il discorso cambierebbe anche in prospettive future. (E' un po' quello che è successo anche alla Roma quest'anno, e guarda caso le cose sono un po' migliorate quando al preparatore è stato "affiancato" un altro scelto dalla dirigenza)
@Wolverine : Guardiola o un altro, il concetto non cambia. Adesso per avere un allenatore buono l'anno prossimo devi prendere un traghettatore e allora tanto vale tenersi Benitez.
E' come assumere per propria guardia del corpo uno che un mese prima ha tentato di ucciderti...
Io non ci sto. Non voglio un nemico dell'Inter sulla panchina dell'Inter. Per questo non vorrei mai Leonardo (che come persona comunque rispetto, SIA CHIARO, ma il suo animo è "dall'altra parte" e tale rimarrà) e non voglio Guardiola.
La cosa più comica è che assumendo Benitez, Moratti si è tolto pure la possibilità di chiamare il suo riempibuchi preferito Roy Hodgson, che l'è andato a sostituire al Liverpool! :lol::lol::lol:
:o :o
Ah però :nice: Allora aspetto prima di disperarmi :nice:
(Anche perchè sto Afellay lo conosco solo di nome e reputazione, non l'ho mai visto giocare quindi per quanto ne so, ed ora mi rompo di cercare, potrebbe essere anche un mezzo brocco :182: del resto il Barça ha già sbagliato con Ibra, potrebbe sbagliare anche con Afellay...che peraltro si chiama IBRAhim di nome, se non ricordo male :040:)
Tanto non lo prendete Pastore :)
:lol:
E comunque, Ibra Afellay è forte :183:
FC Inter News - Irriconoscenza Quaresma: "L'Inter stata un errore"
GRANDE RICARDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche lui è stato un errore per l'Inter :lol::lol::lol: Qualcuno abbia le palle per dirglielo :lol::lol:
Noto una LEGGERA insofferenza :roll:
:lol:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=31916
Ma perchè dovremmo aver bisogno di vendere Cordoba? :| E' tanto assurdo pensare di relegare ormai in tribuna Materazzi che tanto si ritira a fine stagione e dare SONORI CALCI NEL CULO A CHIVU E RIVAS? In questo modo si potrebbe prendere anche un solo centrale davvero degno di questo nome da affiancare a Lucio, con Cordoba riserva di lusso. Ed oltre a ciò, un terzino sinistro (e probabilmente anche uno destro se Maicon non si decide a tornare il Maicon degli altri anni...) altrettanto degno di questo nome (Gareth *_*).
Cordoba NON VA VENDUTO...è meno falloso di Materazzi, più affidabile ancora oggi (contro il Milan era uno dei pochi a crederci) ed è anche lui un serissimo professionista.
@Wolverine rispondi su Spalletti :lol: quell'articolo è una balla
Comunque Quaresma vada a fare in culo, pagato per 2 anni per allenarsi, l'Inter non è una palestra càzzo....e si mette anche a sparlare...è una merda
Non so, Guardiola lo vedevo parecchio più "agguerrito"...anche se pure Spalletti in effetti la sua parte l'ha fatta...forse un pochino più tranquillo (anche se piccole scaramucce le ha avute pure lui) è stato Ancelotti, ma lui non lo considero un allenatore e quindi col ***** che lo voglio all'Inter :040:
Me lo auguro di cuore :183:
No scusa eh....Ancelotti è un BIG COACH! (non in senso fisico)
A me non ha mai ispirato, sinceramente...il suo Chelsea sta anche facendo schifo in sti periodi :182: :lol: Ma in ogni caso anche al Milan nonostante tutto non mi diceva chissà quanto.
Sacchi...QUELLO sì che era davvero un GRANDISSIMO. Per come la vedo io la maggior parte degli allenatori a lui successivi sono almeno in parte vissuti sul lavoro di Sacchi...