Visualizzazione stampabile
-
Zàrate preso...e stanno puntando anche con decisione su Freddy Guarìn...riuscissimo a prendere anche lui sistemeremmo definitivamente anche il centrocampo oltre che l'attacco, e potrei anche cambiare parere su questo calciomercato della mia Beneamata :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Che bello! Stanno tornando la cara vecchia Inter perdente che tanto ci ha deliziato negli anni 80 e 90... :lol:
Un po' come il Napoli degli anni 30-40-50-60-70-90-'00 :o
-
Avete preso Zarate *****.
Se Gasperson lo mette in riga tatticamente diventa fortissimo...cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz dio de dio
-
A me Zàrate piace...ma DEVE, e sottolineo DEVE, mettersi al servizio della squadra.
Se lo fa e se Forlàn riesce a giocare senza stampelle e senza dover prendere medicine per la pressione e per fluidificare il sangue...allora forse davvero potremo NON rimpiangere la partenza di Eto'o.
Meglio ancora se poi Alvarez muove un po' di più il culo, se Poli esplode definitivamente e se Obi conferma le ottime doti mostrate finora.
-
Quote:
Wolverine
Un po' come il Napoli degli anni 30-40-50-60-70-90-'00 :o
Aashuashuas! Meraviglioso quando vai sui nervi...
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Aashuashuas! Meraviglioso quando vai sui nervi...
Io andare sui nervi, considerando che l'Inter ha vinto in un anno l'equivalente di ciò che avete vinto voi in 85 anni di storia? Dì la verità, sei ospite fisso alle feste di compleanno di Maradona :183:
Stattene al tuo posto, va, che hai ben poco da sfottere :183: Lascia il calcio ad alti livelli per chi è sufficientemente abituato a starci...
-
Tifosi del Napoli che, dopo un'annata buona dove hanno raggiunto la Champions League, si atteggiano manco fossero tifosi dello United o del Barcellona.
Aaaah.
E non mi riferisco a Zeitgeist...ce ne sono di peggio.
-
quest'anno sarà un punto interrogativo, come al soltio parto positivo perchè non vedo nessuna squadra superiore a noi di molto. Il milan ha lo stesso centrocampo dell'anno scorso se non piu debole dato che pirlo è su un altro livello rispetto al resto dei cc del milan. Con flamini fuori per tot mesi sarà dura anche per loro sperando di fare i primi 4 mesi meglio di quelli dell'anno scorso.
-
Quote:
Wolverine
Io andare sui nervi, considerando che l'Inter ha vinto in un anno l'equivalente di ciò che avete vinto voi in 85 anni di storia? Dì la verità, sei ospite fisso alle feste di compleanno di Maradona :183:
Stattene al tuo posto, va, che hai ben poco da sfottere :183: Lascia il calcio ad alti livelli per chi è sufficientemente abituato a starci...
Ok, secondo il tuo ragionamento allora il tifoso interista non potrebbe parlare di Milan e Juve, perché queste hanno vinte molto di più...
-
Quote:
Zeitgeist
Ok, secondo il tuo ragionamento allora il tifoso interista non potrebbe parlare di Milan e Juve, perché queste hanno vinte molto di più...
La Juve ha vinto molto di più solo in Italia...e il Milan solo in Europa.
La differenza fra le tre non è così grande come quella che invece c'è con altre squadre come Roma, Lazio, Fiorentina o lo stesso Napoli...rigiratela pure come vuoi, la sostanza è quella, la bacheca non mente, mi dispiace (ma anche no)
-
Per me la differenza principale sta nel fatto che le tre big del campionato sono forze EUROPEE [metto anche la juve, dato che non contano solo gli ultimi anni] costanti e durature mentre qualsiasi altra squadra se è li ci sta per poco.
-
Come ho detto altrove, Con Zarate e Alvarez, metto l'Inter favorita per il campionato, davanti ai cugini rossoneri. L'unico dubbio ce l'ho su Gasperini, che comunque non è certo peggio di Mazzarri ed è una certezza rispetto a quelli di Juve e Roma...
@Wolverine . La bacheca del Milan è incomparabile con quella di qualsiasi altra italiana e simile a solo un altro paio di squadre al mondo.
-
Favorita per me invece resta il Milan. Ha un sistema tattico già rodato, che è stato leggermente rafforzato.
L'Inter, al pari della Roma e della Juve, deve considerarsi un'incognita. Hanno cambiato troppo.
-
Quote:
Zeitgeist
Favorita per me invece resta il Milan. Ha un sistema tattico già rodato, che è stato leggermente rafforzato.
L'Inter, al pari della Roma e della Juve, deve considerarsi un'incognita. Hanno cambiato troppo.
Con la differenza che l'Inter per la vittoria del campionato è dato a 3,poco la juventus a 7 e la roma (al pari del tuo napoli) a 20... un motivo ci sarà pure... o no?
-
Quote:
Abel Balbo
Con la differenza che l'Inter per la vittoria del campionato è dato a 3,poco la juventus a 7 e la roma (al pari del tuo napoli) a 20... un motivo ci sarà pure... o no?
Non prendo in considerazioni i pareri di un'agenzia che non fornisce spiegazioni tecniche e razionali per una valutazione.
:D
-
Comunque sto rosicando per Zarate... *****
-
Le spiegazioni tecniche non servono, basta guardare i giocatori delle squadre.
e' presto per rosicare, bisogna vedere cosa riuscirà a dimostrare
-
Quote:
Zeitgeist
Non prendo in considerazioni i pareri di un'agenzia che non fornisce spiegazioni tecniche e razionali per una valutazione.
:D
Considera che dove ci sono i soldi VERI in ballo, c'è la verità. Se caccio 100 euro e l'"agenzia", come la chiami tu, è disposta a darmene ben 2000 se la Roma vince lo scudetto e solo 300 se lo vince l'Inter, dal momento che poi i soldi li caccia per davvero, le spiegazione tecniche non le fornisce ma ce le ha ben custodite nel suo cassetto, credimi! ;)
-
Zarate è molto forte. Anche per lui vale il discorso anagrafico per il quale viene considerato giovane epromettente, mentre invece si avvici na alla soglia dei 25 anni ed è ora di smetterla di definirlo giovane; per cui dovrebbe fare in fretta a limare i suoi difetti se vuole entrar a far parte dell'elite del calcio. Però i numeri ce li ha per davvero!
Se lo si unisce alle considerazione economiche che hanno caratteriìzzato il suo passaggio all'Inter, è un vero affare.
-
Forlan non potrà giocare la Champions fino a gennaio..
meno male che abbiamo un girone di merda, o almeno sulla carta
-
che squadra di idioti :lol:
siete davvero una barzelletta :lol:
-
-
Non vincete niente sto anno!
-
Quote:
learch
Non vincete niente sto anno!
hai scoperto l'acqua calda
-
La partita di ieri è stata inguardabile.
Volevo sprofondare -.-
-
Quote:
Nuvolablu
La partita di ieri è stata inguardabile.
Volevo sprofondare -.-
Adesso vediamo cosa succederà mercoledì e poi contro la Riomma
Se arrivano altre 2 sconfitte, Gasparino verrà esonerato (almeno lo spero)
-
mamma mia quanto fate cagare :lol:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
come farei senza l'inter? :lol:
-
Milan-Inter 2-1, Supercoppa italiana
Palermo-Inter 4-3, Serie A
Inter-Trabzonspor 0-1, Champions League
Ecco il vostro TRIPLETE 2011!
-
-
Non l'ho vista la partita, ha giocato così male l'Inter? Gasperini farà le valigie stanotte? :183:
E che gol s'è mangiato Milito omg