Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Perchè, Messi no?!?!
:040:
Schweinsteiger comunque piace UN SACCO anche a me (calcisticamente :evil::lol:), sarebbe proprio il centrocampista che ci serve...altro che Mascherano :D
Beh si è molto completo....poi a noi i tedeschi portano fortuna :183: Non mi ricordo un tedesco che abbia mai giocato male all'Inter
-
Chidetelo al sior Moratti
-
Quote:
Eric Draven
Beh si è molto completo....poi a noi i tedeschi portano fortuna :183: Non mi ricordo un tedesco che abbia mai giocato male all'Inter
L'avevo detto anche io diversi giorni fa infatti :nice:
Klinsmann, Matthaus, Rummenigge...quando ci sono stati tedeschi di mezzo le cose sono sempre andate bene :050:
(Per esempio in finale di Champions c'erano i tedeschi...e le cose sono andate bene :040:)
-
-
Anche Brehme
FC Inter News - Calciopoli, giustizia è fatta sul caso Collina! Il perito 'scagiona' Facchetti
Vergognatevi a sputare mèrda su una persona morta, aprofittando del fatto che non si può difendere
Moggi prima di pronunciare il nome di Facchetti si deve sciaquare la bocca
-
Quote:
Wolverine
Perchè, Messi no?!?!
Schweinsteiger comunque piace UN SACCO anche a me (calcisticamente :evil::lol:), sarebbe proprio il centrocampista che ci serve...altro che Mascherano :D
Messi è basso. Io voglio stangoni alla Peter Crouch :lol:
Comunque è definitivo io e @Wolverine abbiamo le stesse idee su tutto ciò che riguarda l'Inter tranne che su Biabiany . :lol:
-
Quote:
Rocknrolf
Comunque è definitivo io e @
Wolverine abbiamo le stesse idee su tutto ciò che riguarda l'Inter tranne che su Biabiany . :lol:
No...mo' inizia a dire le solite frasi... "non mi piace..." , "non mi convince..." , "non mi ha mai detto nulla..." , "è una pippa..." ...
ç___ç
-
FC Inter News - Retroscena sul sogno Messi: "Ecco la strategia di Moratti. Non a caso..."
Calmo, Wolverine, stai calmo :182: E' solo un sogno lontano, non succederà :182: STAI CALMO :182:
-
Ora lecca i piedi a Maradona, che forse ve lo porta :182:
Lavezzi *_*
A lui non ve lo prendete però :182:
:lol::lol::lol:
-
Ci accontenteremo della Pulga :(
-
Quote:
Wolverine
Ci accontenteremo della Pulga :(
E poi chi segna di testa sui calci d'angolo ? In attacco siamo una squadra di nani, Eto'o, Sneijder, Biabiany, Coutinho e ci manca solo Messi. A questo punto conviene che l'Inter rinunci ai calci d'angolo e non li batta nemmeno.
-
Se gioca Mancini mi ritiroooooooo :cry:
-
Quote:
-milele-
se gioca mancini mi ritiroooooooo :cry:
:181:
-
No, dai...va bene Obi, ma Mancini no eh...non ci posso credere che siamo giunti fino a questo punto...
-
Ma Obi è un CC (per dirla alla Fifa) se non sbaglio
-
Renderà comunque più di Mancini, messo nel ruolo del brasiliano :182: :040:
(Comunque sì, è un centrale, verissimo)
-
Quote:
Rocknrolf
E poi chi segna di testa sui calci d'angolo ? In attacco siamo una squadra di nani, Eto'o, Sneijder, Biabiany, Coutinho e ci manca solo Messi. A questo punto conviene che l'Inter rinunci ai calci d'angolo e non li batta nemmeno.
A te non vuoi Messi solo perchè non ti segna di testa su calcio d'angolo? :| :lol:
-
C'è, Materazzi quando gioca, Lucio, Cordoba (quando gioca) Samuel... li ho visti segnare di testa ò.ò
-
Quote:
FranCiccio91
C'è, Materazzi quando gioca, Lucio, Cordoba (quando gioca) Samuel... li ho visti segnare di testa ò.ò
E appunto!
-
eh si, lo prendiamo a fare messi? perderemmo solo soluzione offensive. Troppo basso per noi!
-
La clausola rescissoria del contratto di Messi è di 300 milioni
-
Quote:
Eric Draven
Non 250?
Non che cambi molto eh... :D
-
Quote:
-Milele-
Non 250?
Non che cambi molto eh... :D
No, 300 :183: Ergo, è impossibile
-
Quote:
Eric Draven
No, 300 :183: Ergo, è impossibile
Hai ragione , ho visto :)
-
Quote:
Eric Draven
Con quei soldi ti compri il Liverpool
-
-
Ahahahah :lol::lol:
Bè, dai, con circa 200 ti compri la Roma U_U Ci sono in effetti affari più convenienti di Messi per quelle cifre U_U
-
E ti puoi comprare abbastanza campioni che fanno la differenza con quei soldi e alla fine Messi è un solo giocatore
-
Si va beh non penso che moratti voglia svenarsi per un giocatore, non penso che il barcellona voglia privarsi della sua punta di diamante e non penso nemmeno che lionel voglia lasciare barcellona dato che da quel che si sente si trova benissimo!!!
-