Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Milito e Cambiasso infortunati, càzzo
una brutta faccenda!
-
Quote:
eric draven
milito e cambiasso infortunati, càzzo
:181::181::181:
-
-
Quote:
Eric Draven
L'avevo letto su TMW :lol:
Ho riso più quì che sulla trattativa Bastos-Napoli :183:
-
Quote:
Ultimate
L'avevo letto su TMW :lol:
Ho riso più quì che sulla trattativa Bastos-Napoli :183:
Che poi ho sentito in tv che si chiedevano se fosse veramente possibile :lol:
-
Se, va bè, e poi che più? Cristiano Ronaldo e Rooney a parametro zero? :lol::lol:
-
Per fortuna nulla di grave per Milito e Cambiasso, 1-2 settimane massimo
-
FC Inter News - Golden Foot: Eto'o beffato, il vincitore è Totti
Questa è una stronzata più grande di Messi all'Inter :183: Solo che è vera
-
Ci accontenteremo del probabile Pallone d'Oro a Sneijder e di aver fatto tabula rasa nella lista dei quattro giocatori migliori della scorsa Champions League, dai :040:
Cose che Totti può vedere solo col binocolo...o al massimo vedere in foto su Internet con l'ADSL :040:
-
Ma Totti ormai è quasi arrivato.
-
Quote:
Wolverine
Ci accontenteremo del probabile Pallone d'Oro a Sneijder e di aver fatto tabula rasa nella lista dei quattro giocatori migliori della scorsa Champions League, dai :040:
Cose che Totti può vedere solo col binocolo...o al massimo vedere in foto su Internet con l'ADSL :040:
Si ma hai visto gli altri concorrenti? :o E' assurdo che abbia vinto lui in mezzo a quelli, sia perchè ormai è finito sia perchè non è leale
-
Quote:
Eric Draven
Si ma hai visto gli altri concorrenti? :o E' assurdo che abbia vinto lui in mezzo a quelli, sia perchè ormai è finito sia perchè non è leale
Mi è parso di capire che sia una sorta di premio alla carriera, vista l'età dei concorrenti.
Eto'o invece ha ancora da dare :nice: MUAHAHAH :nice:
-
Beh cavolo, allora avrei fatto vincere Gerrard u_u
-
Quote:
Wolverine
Tanto finisce la carriera in Francia u.u
-
Quote:
Wolverine
Mi è parso di capire che sia una sorta di premio alla carriera, vista l'età dei concorrenti.
ancora godo dell'affare fatto cn il barcellona
grande etò'o
-
Quote:
Eric Draven
Sarebbe un buon acquisto, è un giovane promettente! :lol:
-
L'inter quest'anno non vince niente!
-
Quote:
learch
l'inter quest'anno non vince niente!
:176:
-
-
Teoricamente anche quella di Ibrahimovic al Milan fu definita per settimane una voce da fantamercato.
Io mi limito ad avere gli occhi lucidi per l'attesa e a tacere...ho paura di sbilanciarmi sia in un senso sia nell'altro :lol:
-
Quote:
Wolverine
Teoricamente anche quella di Ibrahimovic al Milan fu definita per settimane una voce da fantamercato.
Io mi limito ad avere gli occhi lucidi per l'attesa e a tacere...ho paura di sbilanciarmi sia in un senso sia nell'altro :lol:
Contando che Berlusconi non voleva piu spendere per il Milan a tal punto da voler vendere la società, penso che non sia impossibilissimo, anche se la rescissione del contratto che scade nel 2016 è fissata a 250 milioni!
-
250m sono troppi anche per messi, sinceramente non lo desidero così tanto.
-
250 milioni non li spenderà MAI, e fin qua ci siamo :lol: nè lo vorrei io ad una cifra del genere (con quella cifra ci possiamo serenamente prendere un campione in ogni reparto, altro che il solo Messi che pure è un fuoriclasse assoluto :D)
-
Quote:
Wolverine
mi piacerebbe tanto crederci ma credo sia impossibile almeno per i prossimi 4-5 anni
-
Quote:
Wolverine
250 milioni non li spenderà MAI, e fin qua ci siamo :lol: nè lo vorrei io ad una cifra del genere (con quella cifra ci possiamo serenamente prendere un campione in ogni reparto, altro che il solo Messi che pure è un fuoriclasse assoluto :D)
Si ma comunque si tratta eh
-
Quote:
Rocknrolf
mi piacerebbe tanto crederci ma credo sia impossibile almeno per i prossimi 4-5 anni
Anche secondo me :cry:
-
Quote:
Rocknrolf
mai dire mai!
-
-
Quote:
Eric Draven
ecco, lui sì che mi piace.
-
Quote:
Rocknrolf
ecco, lui sì che mi piace.
Perchè, Messi no?!?!
:040:
Schweinsteiger comunque piace UN SACCO anche a me (calcisticamente :evil::lol:), sarebbe proprio il centrocampista che ci serve...altro che Mascherano :D