Sicuramente, ma è un falso e ipocrita :183: Poteva dire ''ero interista da piccolo ma ora la mia squadra è la juve e amo la juve''....e fine
Visualizzazione stampabile
Sicuramente, ma è un falso e ipocrita :183: Poteva dire ''ero interista da piccolo ma ora la mia squadra è la juve e amo la juve''....e fine
Ma che me ne frega del suo tifo!
Il calcio è uno sport che sguazza nell'ipocrisia, non mi stupisco di certo. Ibrahimovic, ad esempio, ha avuto sei infanzie: in una tifava Malmo, in un'altra Ajax, poi si è reincarnato in un piccolo juventino, a seguire è stato un fanciullo interista, senza dimenticare il suo passato da bimbo azulgrana e, tempo dopo, anche milanista...
Con la differenza che da Ibra me lo aspettavo, da Bonucci no....però vabbè ci tenevo a insultarlo essendo un interista che si finge juventino :183:
Forse converebbe prendere un attacante giovane o un'attaccante italiano.
Forlan è bravissimo,ma è grande.Lo comprerei solo se l'atletico ve lo cedesse a non piu di 25 milioni,se si parla di 30 o 40 allora per come me la penso se lo possono pure tenere...
Io non lo vorrei neanche per 25...abbiamo già Eto'o e Milito che sono trentenni, ne prendiamo un altro? Su Kakà non so che dire, non credo che tornerà più ai livelli del Milan
son daccordo...e poi a gennaio si parla fi forlan!!! che ***** ce ne facciamo a gennaio...al massimo veniva da ora...cmq son daccordo con te...
parlando di kakà invece, bisogna sempre vedere il real a quanto lo cederebbe...è vero che non tornerà più ai livelli del milan, ma è sempre un ottimo giocatore...quindi se il prezzo è ragionevole, xkè no? anche xkè così morirebbero un pò di collera i tifosi milanisti...
A questo punto preferirei Pazzini....giocatori che possono giocare da seconde punte già ne abbiamo (Eto'o, Pandev, Coutinho e Sneijder), mentre stanno iniziando a mancarci le "torri", e se a questo uniamo il fatto che sarebbe meglio prendere italiani, il nome "Pazzini" è l'unico veramente degno :045:
Il problema è che non si sa se tornerà ad ottimi livelli, per cui rimarebbe un acquisto rischioso da fare....e considera che ha 28 anni e l'anno prossimo ne avrà 29, su Kakà rimango dubbioso, però non dico che faremmo una càzzata a prenderlo...chissà.
Piuttosto io comunque prenderei Benzema....che con Mourinho non va d'accordissimo ed è ancora giovane...lì andremmo più sul sicuro per me, poi nel nostro attacco lo vedrei bene
Bigon :nice:
:lol::lol::lol:
Alla fine il ragionamento di Moratti lo capisco e lo condivino. Abbiamo una squadra comunque vecchia e quindi provare a lasciare delle opportunità a babiany, coutinho e mariga è giustissimo. A gennaio arrriverà ranocchia e sono sicuro che anche lui possa dire la sua visto il probabile addio di Materazzi.
Se questi giovani non dovessero mantere le aspettative abbiamo come base la squadra campione d'europa e quindi penso che si possa resistere 4 mesi senza nessun nuovo acquisto no?
Kaka non mi sembra un ottima idea dato che bisognerebbe cambiare ruolo a sneijder. Nemmeno l'idea forlan mi entusiasma se si considera ha 30anni e preferirei un giovane da lanciare come esterno!!!
Ma benzema può giocare esterno o è un "doppione" di milito?
Che io ricordi è principalmente una seconda punta :045:
Via via sta crescendo e ha solo 23 anni....in effetti sarebbe un gran bel colpo :045:
@Eric Draven , ma Ranocchia arriva a Gennaio? Io avevo letto che arriva proprio l'anno prossimo :shock:
Scusate l'OT ma non mi sento di aprire un topic per questo.
Stamani ho comprato il giornale sportivo e sono molto dispiaciuta di aver letto un'intervista ad Alessia Ventura , il nuovo volto di controcampo , che dichiara di non sapere neanche di cosa si tratta il fuorigioco.
Allora perchè in tv sono così ipocriti da far finta di apprezzare le donne appasionate del calcio mentre non gli interessa niente? Perchè devo continuare a sognare se devo vedere questa VERGOGNA? Non sono bella ,ok, ma so cos'è un fuorigioco ,un rigore , un calcio d'angolo , una rimessa dal fondo , una punizione di prima o a due , un portiere , un attacante , un'ala , un terzino , un centrale di difesa o di centrocampo! Guardo anche il calcio estero...
Ma cosa devo fare? Per me una donna che si intende di pallone non si ferma a sapere chi è Inzaghi o Zanetti! "Chi è Inzaghi?" "L'attaccante del Milan" "E Hernanes?" "E'? Chi?"
Scusate lo sfogo.
Elena
Non ero a conoscenza di questa cosa :lol: In ogni caso ti do perfettamente ragione, è sacrosanto "modernizzare" un po il calcio inserendo anche le donne (non sono uno di quelli convinto moniliticamente che "le donne non capiranno mai il calcio", tutt'altro)....ma almeno sceglierne di COMPETENTI, ***** -.-
Io ogni tanto ho visto spezzoni del famoso programma sportivo di 7Gold (mi sa che il nome è "Qui Studio a Voi Stadio" ma potrei ricordare male) con Crudeli, Corno, Tramontana e compagnia bella....e per una volta mi è sembrato che la conduttrice (per quanto affascinante, a mio parere) non fosse lì solo per fare la bella presenza ma fosse realmente ben inserita nell'ambiente :D
Così dovrebbe essere per tutti gli altri programmi sportivi :045:
Per esempio nel Controcampo di alcuni anni fa c'era la Canalis che era lì principalmente come volto ma che almeno qualche volta aveva delle uscite sportive decenti. Dopo di lei....il nulla, lì a Controcampo :lol:
Altro esempio: Susanna Petrone a Guida al campionato. Sa solo dire che tifa Napoli.
Milele, anzi Elena hai proprio ragione. Vogliamo te a Controcampo!!
la migliore è senza dubbio Ilaria D'Amico... :045:
Inter regina del mercato d'autunno dicono...
TUTTO MERCATO WEB - Di Marzio: "Inter, Kakà è un'idea. Il vero colpo sarà Pastore"
ma chi lo guarda il volto di Alessia Ventura...
:lol:
Non volevo arrivare fino a quel punto perchè tanto è inutile pensarci.
A 7 gold confermo chi parla bene della ragazza/donna ma anche la D'Amico va benissimo. Ma non Alessia Ventura o Yolanthe o Maria Lopez (non mi ricordo il nome esatto...la donna di Jimenez) tanto sventolano solo culo o tette. Capisco sia un piacere per voi ma ci sono i canali apposta.