Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Disse colui che perse in maniera vergognosa contro i celeberrimi ucraini del DNIPRO :o
Ma ancora non ti sono fuggiti via i neuroni, a furia di inventarsi puttanate a ciclo continuo?...
Apprezzo molto di più @Rocknrolf che ha avuto onestà intellettuale (questa sconosciuta) nell'ammettere di aver subito tutta la partita ma del fottersene del calcio champagne. Tu invece sei un'incompetente macchietta da forum.
:lol:
PS, a proposito di vergogne di quest'anno, vogliamo parlare del 3-0 con il Rubin?
PPS, capisci poco di calcio, dal momento che il Dnipro ha buttato fuori il PSV dall'Europa League e che a detta di Pardo e Marianella -non dei Wolverine qualsiasi- arriverà tra le prime 4 della competizione.
Chi le dice le puttanate, eh?
-
Ah sì, perchè il PSV infatti da anni è sempre tra le primissime d'Europa...proprio come il Napoli, peraltro :o
Il 3-0 col Rubin è maturato in un contesto completamente diverso, c'era in campo praticamente 2/3 della Primavera, mentre a voi quella partita, così come quella col PSV peraltro, serviva vincerla, perchè il passaggio del turno era tutt'altro che matematico.
Ovvio, non mi aspetto che tu sappia cogliere tutte queste sottigliezze, eh, devo pur sempre ricordarmene :045:
-
Il napoli al sesantesimo doveva essere in uno in meno e gol in fuorigioco. Non mi sembra comunque che abbiate giocato sta grande partita, anzi. Pochissima roba questo napoli
-
Quote:
Zeitgeist
Anche io lo penso, però ricordo che tu non sei un detrattore di Zeman, anzi. Quindi, non sei contraddittorio?
A me il calcio che piace è quello di Zeman, sono sicuro che piace anche a molti altri anche qua, a Wolverine per esempio e forse pure al pragmatico Rocknrolf... Però sono consapevole che è un tipo di gioco che non porta da nessuna parte, perché necessita di una condizione atletica che è impossibile avere per l'intera stagione. Invece con un calcio sparagnino, anche quando non sei in condizioni atletiche ottimali, se hai i giocatori buoni riesci ugualmente ad avere ragione di un avversario modesto.
Per esempio già so che a gennaio la Roma di Zeman perderà tutte le partite che sono in calendario, è matematico perché farà un mega richiamo della preparazione per la sosta invernale, per poter arrivare fino a maggio...
-
Dato quasi per fatto l'arrivo di Campagnaro dal Napoli, già a Gennaio anzichè a Giugno come inizialmente pronosticato. Staremo a vedere!
Non è Thiago Silva, ma secondo me è un valido difensore, al di là dell'età. Grintoso, affidabile, già abituato a buoni palcoscenici e soprattutto abituatissimo a giocare con la difesa a 3. È anche discretamente tecnico e propositivo. Sarà un ottimo rimpiazzo...e non credo farà la fine di Silvestre.
-
Ci serve un centrocampista di QUALITA', siamo solo pieni di spaccalegna a centrocampo.....questo per me è fondamentale, poi dovesse arrivare uno al posto di Silvestre sarebbe meglio, Campagnaro o Diakitè potrebbero andare bene.....il vice Milito non mi sembra così importante visto che abbiamo comunque Livaja
-
Campagnaro è dato molto vicino all'Inter...anche Diakitè non mi dispiacerebbe, è più giovane ed è una bestia. Il problema è che non ha esperienza nella difesa a 3, mentre Campagnaro ormai ci sa stare a occhi chiusi.
Però serve soprattutto un centrocampista di regia/qualità, sì, esatto, uno che riesca a pensare e giocare velocemente in maniera da raccordare bene tutta la squadra e poter anche giocare con lentezza senza dover attendere sempre le ripartenze fulminee.
-
Spero che nessuno di quegli obrobri difensivi sbarchi all'inter.
-
Quote:
Craimon
Spero che nessuno di quegli obrobri difensivi sbarchi all'inter.
Potrei capire Diakitè (che comunque è un vero mastino), ma Campagnaro solo perchè non si chiama Piquè non significa affatto che sia scarso...ANZI...un lottatore, discretamente tecnico per essere un centrale difensivo, di personalità e abituatissimo a giocare nella difesa a 3. Non è Thiago Silva e siamo d'accordo, ma per meno di un milione abbiamo un buon rincalzo che può giocare a validi livelli ancora per 2 anni. Un ottimo affare, dammi retta. Non esistono solo i campionissimi.
- - - Aggiornamento - - -
Ah, dimenticavo, saltando di palo in frasca...Lucio e la Juve hanno consensualmente rescisso il contratto :lol:
Hasta luego, PAGLIACCIO! Adesso avrai un bel po' di tempo per ricontare gli scudetti della Juve :lol:
-
Mi sembra di leggere le stesse cose di quando acquistammo silvestre. Ah, campagnaro ha 33 anni a sto punto aspetto chivu.
-
Quote:
Craimon
Mi sembra di leggere le stesse cose di quando acquistammo silvestre. Ah, campagnaro ha 33 anni a sto punto aspetto chivu.
Silvestre purtroppo non era prevedibile....la differenza però è che Campagnaro è GIA' abituato a palcoscenici molto importanti, quindi è più difficile che subisca contraccolpi come invece l'ex palermitano :045:
Quanto allo zingaro col caschetto...dai, su...da centrale è QUASI proponibile, ma preferisco cento volte Campagnaro. Se ne torni a lavare parabrezza ai semafori.
-
Boh io di Campagnaro alla Juve non mi lamenterei visto che avrebbe alla fine lo stesso ruolo di Lucio, cioè sesto lì dietro dopo i 3 titolari Marrone e Caceres...all'Inter non so, una riserva?
-
quindi ora campagnaro meglio di chivu?
-
Quote:
Craimon
quindi ora campagnaro meglio di chivu?
Non ora...da 5-6 anni almeno :183:
-
Infatti si vedono i risultati dei due, sia negli ultimi 5-6 anni, sia nella totalità della carriera. Non vedo l'ora di vedere la coppia silvestre-campagnaro
-
Quote:
Craimon
Infatti si vedono i risultati dei due, sia negli ultimi 5-6 anni, sia nella totalità della carriera. Non vedo l'ora di vedere la coppia silvestre-campagnaro
Campagnaro gioca nel grande giro solo da relativamente pochi anni (che poi comunque sono appunto diversi anni ormai che è su buoni palcoscenici). I risultati non sono tutto...ti ricordo che Muntari ha vinto una Champions mentre Ibra no, quindi...
Campagnaro lo prendiamo proprio per poter mandare temporaneamente a fanculo Silvestre, quindi una coppia del genere non la vedremo mai a meno di grandi emergenze.
-
posso capire prendere uno scarso ma almeno giovane, non uno che va per i 33
-
Infatti...ma Campagnaro non è scarso, è questo il punto fondamentale del ragionamento. Vuoi tornare di nuovo a dire che è il palmares a fare automaticamente un campione o un brocco? Busquets ha fatto il grande slam col Barcellona mentre Walcott col suo Arsenal non ha vinto quasi niente, giusto per fare altri esempi :189:
-
Quote:
Wolverine
Infatti...ma Campagnaro non è scarso, è questo il punto fondamentale del ragionamento. Vuoi tornare di nuovo a dire che è il palmares a fare automaticamente un campione o un brocco? Busquets ha fatto il grande slam col Barcellona mentre Walcott col suo Arsenal non ha vinto quasi niente, giusto per fare altri esempi :189:
Senza guardare il palmares, se un difensore centrale a 33 anni ha giocato al massimo nel napoli c'è qualcosa che non va.
Busquets è un giocatore straordinario e lo stai paragonando ad un giocatore con un ruolo completamente diverso. Un paragone che non sta in cielo nè in terra. Fra i due comunque mi prendo sicuramente lo spagnolo anche perchè l'inglese ha una media di un gol ogni cinque partite...
-
Wolverine...con Walcott non stavi facendo un esempio di giocatore forte, vero?:cry:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Wolverine...con Walcott non stavi facendo un esempio di giocatore forte, vero?:cry:
Appunto ahaha
-
Walcott non è forte?!?! WALCOTT NON È FORTE?!?!
Ok, dai, dopo questa mi sa che qui punti d'incontro non ne troveremo mai :183::183:
P.S.: E non scartavetrate i coglioni dicendo che non fa 20 goal all'anno...anche Lavezzi non segna moltissimo, ma rimane un campione...
-
Quote:
Wolverine
Walcott non è forte?!?! WALCOTT NON È FORTE?!?!
Ok, dai, dopo questa mi sa che qui punti d'incontro non ne troveremo mai :183::183:
P.S.: E non scartavetrate i coglioni dicendo che non fa 20 goal all'anno...anche Lavezzi non segna moltissimo, ma rimane un campione...
Lavezzi e Walcott campioni?
Dai, ammettilo che giochi a Fifa 13 ma non segui il calcio...
:179:
-
Santo Dio, Walcott è proprio una sega...da quando è diventato non solo un calciatore, ma anche un grande giocatore?:cry:
-
State parlando di un giocatore che a 17 anni ha esordito in nazionale e in Premier League, ed è attualmente tra gli esterni più veloci e promettenti al mondo. :183:
-
Quote:
Nickname
State parlando di un giocatore che a 17 anni ha esordito in nazionale e in Premier League, ed è attualmente tra gli esterni più veloci e promettenti al mondo. :183:
Peccato che da quando ha esordito ad ora è praticamente lo stesso. :183: E poi non fa testo esordire in PL se l'ha fatto con l'Arsenal :183:
Non sono io a dirlo che sia una pippa, basa chiedere ad un qualsiasi tifoso dei gunners e vediamo che ti risponde
-
Guarda che è più difficile esordire con l'Arsenal piuttosto che con un Southampton qualsiasi
Comunque sembra fatta per Borriello -.-
-
Walcott in italia sarebbe un flop totale alla Biabiany secondo me dato che le squadre italiane si chiudono bene e lasciano pochi spazi a differenza delle squadre inglesi che lasciano intere praterie. Ci vuole un regista per il centrocampo...Paulinho non mi incanta l'ho visto al mondiale per club e mi sembra un pò lentino poi boh, Borriello per la panca potrebbe anche andare...
-
Quote:
Nickname
Guarda che è più difficile esordire con l'Arsenal piuttosto che con un Southampton qualsiasi
Comunque sembra fatta per Borriello -.-
Guarda che Wenger è solito lanciare giovani alla ribalta, basti vedere che l'anno scorso ha fatto metà campionato con Jenkinson titolare che sbagliava pure le rimesse laterali.
Quote:
lamentedistorta
Walcott in italia sarebbe un flop totale alla Biabiany secondo me dato che le squadre italiane si chiudono bene e lasciano pochi spazi a differenza delle squadre inglesi che lasciano intere praterie. Ci vuole un regista per il centrocampo...Paulinho non mi incanta l'ho visto al mondiale per club e mi sembra un pò lentino poi boh, Borriello per la panca potrebbe anche andare...
Borriello è un buon vice milito ma di sicuro non vi fa fare il salto di qualità.
-
Ah, non vedo l'ora di vedere il giovane Tommaso Rocchi in campo con la casacca nerazzurra. Un bel 36enne come vice di un attaccante di quasi 35 anni. Bella mossa, anche, eventualmente, per il futuro. meglio spendere soldi "a caso", tanto poi per acquistare qualche mezza-cartuccia in estate bastano quei 7-8 milioni.
Ora, non ho letto, chiaramente, tutto il topic, ma vorrei sottolineare come la nostra mediana non sia inferiore a nessuno.
1) Walter Gargano: calciatore? Recupera un pallone ogni 35 contrasti di gioco, è un fenomeno a farsi saltare e a placcare gli avversari più piccoli di lui (nani).
2) Esteban Cambiasso: forte, per carità di Dio, ma dopo una buona prima parte di stagione ha cominciato a fornire prestazioni sempre più deludenti. Da panchina, per intenderci.
3) Javier Zanetti: jolly a centrocampo, in difesa, sulla fascia. Stupisce a 39 anni, però, obiettivamente, al giorno d'oggi è messo titolare fisso solo perché ha fatto la storia del club negli ultimi vent'anni. Sarà da sei fisso in pagella, ma si limita sempre al compitino. Serve altro, sinceramente.
4) Nagatomo, usato prevalentemente come esterno. Se è in giornata positiva, può anche saltare l'uomo e "metterla in mezzo decentemente. Poi? Per quanto mi stia simpatico, non è da Inter.
5) Alvaro Pereira, se usato come esterno. Inguardabile. Acquisto pessimo.
6) Ricardo Alvarez: trequartista, esterno? Stupisce che Stramaccioni lo faccia giocare in Coppa Italia: è lento, lentissimo. Azzecca un dribbling ogni dieci tentativi, e se è "in giornata" (ovvero se riesce a toccare qualche pallone senza perderlo) è di un egoismo irritante.
7) Gabi Mudingayi è un centrocampista di contenimento. perfetto per giocare in squadre di media-bassa classifica.
8) Obi aveva fatto qualcosina di discreto lo scorso anno, niente di che. Poi tra infortuni e altro non ha fatto vedere nulla. Non da grande squadra, comunque.
9) Dejan Stankovic: fra un mese (forse?) ritorna. Stramaccioni vorrebbe farlo giocare come regista. Mi auguro che non lo faccia.
Ora, gli unici che meritano sono Guarin, che sta raggiungendo, credo, livelli molto alti. Avesse più continuità sarebbe un fenomeno.
Sneijder è separato in casa. Invece di chiedergli una spalmatura di contratto, perché non vendere Alvarez, ricavandoci qualcosa ed evitando id pagarne lo stipendio. Tanto, è come non esistesse.
Coutinho nessuno ha le palle di utilizzarlo con continuità. Pochi minuti qua e là. E sì che il talento ce l'ha; spero davvero che non lo si bruci come tanti altri in passato.
Ah già, dimenticavo MacDonald Mariga. Ma forse è il raccatta-palle ufficiale della squadra, o l'addetto al gonfiaggio dei palloni prima dell'allenamento.