ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 333 di 699 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343383433 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,321 a 3,330 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3321
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Un napoletano che critica il contropiede avversario è veramente il colmo


  2. # ADS
     

  3. #3322
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un napoletano che critica il contropiede avversario è veramente il colmo
    Non il contropiede, ma il catenaccio. Il Napoli non fa più il catenaccio dalla Serie B. Comunque tranquilli, altri due punti ed avete la salvezza in tasca.

  4. #3323
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A onor del vero bisogna affermare che Stramaccioni in Inter-Napoli ha rispolverato il ruolo di libero inventato da Nereo Rocco. Mi sembra che Cambiasso giocasse dietro la linea dei difensori.
    Obiettivamente (mi sforzo sempre di essere obiettivo, non so se con i risultati sperati) bisogna anche dire che Stramaccioni è uno che pragmaticamente non guarda alla forma ma alla sostanza e che se ritiene che schierare il libero può favorirlo lo fa così come se in una successiva partita ritenesse che potrebbe avere la meglio con 5 attaccanti, li metterebbe in campo...
    Riguardo a Inter-Napoli, si sono affrontate due squadra imbottite di difensori che puntavano più sulle ripartenze che a proporre gioco; la fortuna degli spettatori è stata un gol nei primi minuti, che ha costretto il Napoli a fare la partita, rendendola avvincente.
    Il Napoli avrebbe meritato il pareggio.

  5. #3324
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A onor del vero bisogna affermare che Stramaccioni in Inter-Napoli ha rispolverato il ruolo di libero inventato da Nereo Rocco. Mi sembra che Cambiasso giocasse dietro la linea dei difensori.
    Obiettivamente (mi sforzo sempre di essere obiettivo, non so se con i risultati sperati) bisogna anche dire che Stramaccioni è uno che pragmaticamente non guarda alla forma ma alla sostanza e che se ritiene che schierare il libero può favorirlo lo fa così come se in una successiva partita ritenesse che potrebbe avere la meglio con 5 attaccanti, li metterebbe in campo...
    Riguardo a Inter-Napoli, si sono affrontate due squadra imbottite di difensori che puntavano più sulle ripartenze che a proporre gioco; la fortuna degli spettatori è stata un gol nei primi minuti, che ha costretto il Napoli a fare la partita, rendendola avvincente.
    Il Napoli avrebbe meritato il pareggio.
    Non credo tu abbia visto la partita. L'Inter ha subito per tutto l'incontro, facendo due soli tiri in porta -e giocando con un solo attaccante-. Non credo di aver visto mai qualcosa di così vergognoso -a parte Barcellona-Inter, ma lì, appunto, si trattava di una squadra di alieni, non del Napoli-. Bello schifo!

  6. #3325
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non credo tu abbia visto la partita. L'Inter ha subito per tutto l'incontro, facendo due soli tiri in porta -e giocando con un solo attaccante-. Non credo di aver visto mai qualcosa di così vergognoso -a parte Barcellona-Inter, ma lì, appunto, si trattava di una squadra di alieni, non del Napoli-. Bello schifo!
    La partita l'ho vista, semmai non mi sono spiegato bene.
    Quando ho affermato che la fortuna degli spettatori è stato il gol dell'Inter nei primi minuti che ha costretto il Napoli a fare la partita, implicitamente volevo intendere quello che hai detto anche tu, cioè che l'Inter ha subito per tutto l'incontro.
    Se ho affermato che il Napoli avrebbe meritato il pareggio è stato proprio in virtù del fatto che s'è giocato quasi sempre nella metà campo dell'Inter e che occasioni da gol ce ne sono state.
    Purtroppo il calcio è così, non c'è una corrispondenza lineare tra il bel gioco e la positività del risultato. Al contrario sono convinto che a parità di valore alla lunga paghi di più un gioco difensivistico che il contrario.

  7. #3326
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La partita l'ho vista, semmai non mi sono spiegato bene.
    Quando ho affermato che la fortuna degli spettatori è stato il gol dell'Inter nei primi minuti che ha costretto il Napoli a fare la partita, implicitamente volevo intendere quello che hai detto anche tu, cioè che l'Inter ha subito per tutto l'incontro.
    Se ho affermato che il Napoli avrebbe meritato il pareggio è stato proprio in virtù del fatto che s'è giocato quasi sempre nella metà campo dell'Inter e che occasioni da gol ce ne sono state.
    Purtroppo il calcio è così, non c'è una corrispondenza lineare tra il bel gioco e la positività del risultato. Al contrario sono convinto che a parità di valore alla lunga paghi di più un gioco difensivistico che il contrario.
    Anche io lo penso, però ricordo che tu non sei un detrattore di Zeman, anzi. Quindi, non sei contraddittorio?

  8. #3327
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non credo tu abbia visto la partita. L'Inter ha subito per tutto l'incontro, facendo due soli tiri in porta -e giocando con un solo attaccante-. Non credo di aver visto mai qualcosa di così vergognoso -a parte Barcellona-Inter, ma lì, appunto, si trattava di una squadra di alieni, non del Napoli-. Bello schifo!
    L'Inter ha subito tutto l'incontro e l'unico gol che il Napoli ha fatto era irregolare pensa un po'...Sinceramente me ne fotto del calcio champagne, la squadra è quella che è, l'allenatore è nuovo e non ha i giocatori che vorrebbe per fare il suo gioco (la primavera dell'Inter allenata e costruita da lui aveva un gioco meraviglioso) ma per fortuna dimostra di essere intelligente e di adattare ogni volta la squadra per mascherare i punti deboli e portare a casa il risultato. Per questa stagione va bene così, l'importante è arrivare almeno terzi e far crescere qualche ragazzino.

  9. #3328
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    (la primavera dell'Inter allenata e costruita da lui aveva un gioco meraviglioso)
    In una stagione!?

  10. #3329
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In una stagione!?
    parlo a livello di gioco, la primavera di Stramaccioni era profondamente diversa da quella di Fulvio Pea.

  11. #3330
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non credo tu abbia visto la partita. L'Inter ha subito per tutto l'incontro, facendo due soli tiri in porta -e giocando con un solo attaccante-. Non credo di aver visto mai qualcosa di così vergognoso -a parte Barcellona-Inter, ma lì, appunto, si trattava di una squadra di alieni, non del Napoli-. Bello schifo!
    Disse colui che perse in maniera vergognosa contro i celeberrimi ucraini del DNIPRO

    Ma ancora non ti sono fuggiti via i neuroni, a furia di inventarsi puttanate a ciclo continuo?...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57