Visualizzazione stampabile
-
Miranda NO. Ora che abbiamo trovato un vero erede di Walter Samuel abbiamo il dovere di tenercelo strettissimo. Murillo anche lo terrei, a meno di maxi-offerte stile Leicester...ma per venderlo, per dire, a 10-15 milioni, sti cazzi, terrei pure lui, a quelle cifre è quasi impossibile trovare un degno sostituto, specie così giovane.
-
è comunque un 32enne, e nel girone di ritorno anche lui ha ballato parecchio.
poi io sono il primo a volere gente esperta in difesa per carità... però tra lui e il trio icardi-perisic-brozo sacrifico lui, soprattutto per questione d'età.
-
Inter, c'è la richiesta per cedere Murillo: 25 milioni per il colombiano - TUTTOmercatoWEB.com
Considerata la seconda metà di campionato, 20 sono anche troppi
Solo che cambiarlo per Bruma....uno che viene dall'Eredivisie (e mi pare che sia coetaneo più o meno), non so quanto valga la pena
Stesso discorso riguardo a vendere Brozovic per Vilhena....non stiamo sostituendo bene i giocatori
-
oggi si parlava di benatia.. magari prendere lui coi soldi di murillo.. ma mi sembra fantamercato sinceramente.
vilenha non sostituisce brozovic. arriva a zero.
con i soldi di brozo si fa plusvalenza e poi si prende candreva.
-
La bomba di Zazzaroni: “Yaya Tourè ha sostenuto le visite mediche a Rozzano” – SpazioInter
Momento momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO...Mi state dicendo che l'Inter la prossima stagione potrebbe avere una linea composta da Medel/Kondogbia, Yaya Tourè e Banega?! ESTIGRANCAZZI, stavolta non avremmo veramente più scuse, dovrà essere vittoria o morte, cazzo!
-
notizia già smentita dall'agente.. poi boh..
-
Inter, Suning acquista la maggioranza. Thohir: "Passo rivoluzionario". ET resta presidente, Moratti esce dal club - FC Inter News
A sentire Ausilio mi pare che nell'immediato a livello di mercato non cambi nulla.....però a quanto dicono questi hanno più soldi di Thohir, che comunque leggevo che ha quasi raddoppiato il valore del club sopratutto a livello commerciale
-
Thohir non è stupido nè povero, ma si sapeva fin da subito che non avrebbe agito come lo sceicco di turno. CREDO non lo faranno neanche questi cinesi, che però oggettivamente sono più ricchi e potenti del gruppo indonesiano...il solo patrimonio personale del boss della Suning è stimato in 4 miliardi, mentre il fatturato medio della Suning stessa mi pare si aggiri sui 16 miliardi. Insomma, SE SI DIMOSTRERANNO BUONI GESTORI, l'Inter potrebbe essere davvero in buone mani, economicamente parlando.
-
gli sceicchi sono sceicchi, i cinesi sono cinesi.
gli sceicchi hanno soldi praticamente illimitati e prendono una squadra proprio come divertimento.. nessun tipo di interesse economico.. hanno il solo interesse di comprare campioni e vincere (anche se poi non è detto che siano bravi imprenditori).
i cinesi hanno principalmente un interesse economico mentre del risultato sportivo gliene frega poco.. ma nel calcio se sei un bravo imprenditore puoi vincere anche senza spendere e spandere e viceversa, e soprattutto non avrai un grosso ritorno economico se non vinci o perlomeno se non diventi una grossa squadra a livello internazionale.
quindi devono cercare di costruire un ottima società e non di prendere grossi nomi senza porre le basi per un futuro.
thohir secondo me ha lavorato più che bene, probabilmente quando ha pensato di cercare partner non si aspettava di trovare un colosso del genere, disposto a versare il doppio di quanto ha sborsato per l'acquisto.
speriamo bene, anche se è davvero impossibile per chiunque sapere in che mani siamo realmente.
-
Yaya tourè quest anno l'ho visto in un pò di occasioni, è bollito proprio
-
Comincio a temere il Vidic bis in effetti, tanti lo danno per bollito anche gente che se ne intende...
Io non lo so perchè la scorsa Premier non l'ho vista, ma un triennale a un 33enne è una cagata a prescindere
-
Ma perchè ci si ostina a pensare che un 34-35enne non possa giocare anche a livelli altissimi? Xabi Alonso è inutile? Cafù e Maldini nei loro ultimi anni facevano cagare? Aduriz del Bilbao non combina niente? Xavi era inutile? Cambiasso e Samuel erano inutili?
Puntare sui giovani è una cosa, ed è sacrosanto...considerare un giocatore automaticamente bollito quando supera i 31-32 anni è una boiata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma perchè ci si ostina a pensare che un 34-35enne non possa giocare anche a livelli altissimi? Xabi Alonso è inutile? Cafù e Maldini nei loro ultimi anni facevano cagare? Aduriz del Bilbao non combina niente? Xavi era inutile? Cambiasso e Samuel erano inutili?
Puntare sui giovani è una cosa, ed è sacrosanto...considerare un giocatore automaticamente bollito quando supera i 31-32 anni è una boiata.
Io non dico che è bollito per gli anni, ma perchè gioca proprio male...
-
L'Inter esce allo scoperto. Colloqui con lo Zenit per Witsel: costa 25 milioni - FC Inter News
Io spero che molliamo Tourè e puntiamo effettivamente su Witsel che è più giovane e corriamo meno rischi che non prendere un cc in fase calante che fa i capricci per lo stipendio, sinceramente
Comunque ieri è stato preso Ansaldi per 7 milioni: vorrei sapere a cosa ci serve se abbiamo già preso Erkin a parametro zero che è sempre un terzino sinistro, dovevamo prendere un terzino destro...
Non mi piace neanche questo insistere per Candreva, non perchè non mi piace, ma perchè per 25-30 milioni non ne vale la pena
-
Veramente Ansaldi è destro, mi sa :D ed è un ottimo giocatore. Tieni conto che almeno uno fra Telles e Santon partirà...se non entrambi. Credo rimarremo con Ansaldi, Erkin, D'Ambrosio e Nagatomo. Sinceramente preferirei Telles o Santon piuttosto che uno incostante come il giapponese...ma va bè, ovviamente è Mancini, non ci si possono aspettare scelte razionali da uno come quello.
-
Quote:
Wolverine
Veramente Ansaldi è destro, mi sa :D ed è un ottimo giocatore. Tieni conto che almeno uno fra Telles e Santon partirà...se non entrambi. Credo rimarremo con Ansaldi, Erkin, D'Ambrosio e Nagatomo. Sinceramente preferirei Telles o Santon piuttosto che uno incostante come il giapponese...ma va bè, ovviamente è Mancini, non ci si possono aspettare scelte razionali da uno come quello.
Naturale è sinistro ma si può adattare a destra un pò come Nagatomo, però avrei preferito un naturale destro, tipo si parlava di Zabaleta...
-
Parlano bene di Zabaleta, è vero...ma onestamente le volte in cui mi è capitato di vederlo giocare non mi ha mai entusiasmato.
Sognerei un "all in" su Juanfran, piuttosto...
-
ansaldi mi ispira più di erkin, per lo meno conosce già la serie a, è argentino quindi può ben integrarsi da noi e mi pare anche più forte.
juanfran credo costi e ha 31 anni, non credo vogliano investire cosi tanto su un terzino..
sembrerebbe che ci siano questi 25 milioni da spendere visto che tutti questi nomi che si fanno hanno più o meno lo stesso prezzo.
quel che però non capisco è perchè adesso dirottiamo su witsel che non sbaglio è un centrocampista puro, mentre fino a due giorni fa si parlava di berardi e candreva.
candreva è evidente che sarebbe una trattativa lunghissima causa lotito, berardi praticamente già si sapeva che ha un mezzo accordo con la juve... non vorrei che siano tutti nomi impossibili buttati li per fare qualche abbonamento in più e poi alla fine non arriva nessuno con quella cifra.
diciamo che ad ora un nome che proprio mi faccia esaltare non l'ho letto.. oggi addirittura è saltato fuori sneijder...
-
ho appena visto il gol di shaqiri sticazzi
-
Adesso viene fuori che abbiamo preso Caprari a 5 milioni.....e puntiamo su sto Gabriel Jesus, che mi pare un sopravvalutato allucinante
Non mi sta piacendo come ci stiamo muovendo, proprio per niente
-
Avevo letto anch'io di Caprari :181: MA COSA CAZZO dovremmo mai farcene di quel ciabattino?! Di Gabriel Jesus non so granchè quindi non giudico.
-
-
13 gol in 37 partite in B col pescara, 23 anni.. mai visto giocare.. credo lo diano in prestito o comunque sarà quarto attaccante.. spero..
- - - Aggiornamento - - -
gabriel jesus secondo me è interessante.. ovviamente youtube alla mano.. diciamo che comunque economicamente investire 25 milioni su di lui è meno rischioso che "investirli" su candreva.. però calcisticamente mi sa che sarebbe meglio arrivasse il secondo.
certo che gli obiettivi finora posti dall'inter sono più difficili che mai.. candreva per lotito, berardi per l'accordo juve sassuolo e su g.jesus c'è mezza europa (oltretutto i 25 milioni della clausola valgono solo per le big europee).
-
caprari da quel che ho letto è stato preso a 5mln ma rimane un altro anno a pescara
berardi invece io a quelle cifre ve lo farei prendere senza il minimo problema (dato che non mi piace per niente :lol:)... però alla fine credo che rimarrà un altro anno a sassuolo e poi l'estate prossima (se si conferma ad alti livelli) verrà "recomprato" da noi
alla fine x me accontentate lotito (con un operazione simil profeta hernanes :lol:) e vi prendete candreva
-
Quote:
scazzula2
alla fine x me accontentate lotito (con un operazione simil profeta hernanes :lol:) e vi prendete candreva
Nel senso che sarà discontinuo e che arriverà da voi completamente bollito a prezzo più che decente (per noi)? :040:
Comunque, se Caprari rimane in prestito un anno al Pescara, è buono.
La mia opinione personalissima è che sia un'operazione più economica che non prettamente tecnica. Parliamoci chiaro: non avrà mai una caratura da Inter. Assicurandocelo a 5 milioni però potremmo riuscire a ottenere una buona plusvalenza se dovesse mettersi in luce in Serie A. Se per esempio riuscisse a mettere a segno, che so, anche solo 8-10 goal, potremmo riuscire a venderlo per una decina di milioni, magari pure 13-14, e non sarebbe male.
-
Quote:
Wolverine
Nel senso che sarà discontinuo e che arriverà da voi completamente bollito a prezzo più che decente (per noi)? :040:
vabbè però sempre che ce lo avete rivenduto alla metà di quanto vi è costato :lol:
Quote:
Wolverine
Comunque, se Caprari rimane in prestito un anno al Pescara, è buono.
La mia opinione personalissima è che sia un'operazione più economica che non prettamente tecnica. Parliamoci chiaro: non avrà mai una caratura da Inter. Assicurandocelo a 5 milioni però potremmo riuscire a ottenere una buona plusvalenza se dovesse mettersi in luce in Serie A. Se per esempio riuscisse a mettere a segno, che so, anche solo 8-10 goal, potremmo riuscire a venderlo per una decina di milioni, magari pure 13-14, e non sarebbe male.
vabbè ma è un '93 (se non sbaglio)
è vero che potrebbe essere usato per fare una plusvalenza come dici tu ma non è detto che tra un anno non si riveli buono per una squadra di vertice
cioè noi 2 anni fa abbiamo fatto una roba simile con sturaro (preso a 5mln e poi lasciato un anno al genoa) e alla fine si è rivelato utile...
e se sturaro si è rivalato buono per la juve non vedo perchè caprari non potrebbe esserlo per l'inter :lol:
-
Veramente Sturaro fa cagare, eh :lol: Non è che uno fa un goal in Champions e automaticamente diventa un fenomeno...Diciamo che è meno reclamizzato perchè non è costato tanto quanto Bertolacci al Milan o quanto Kondogbia all'Inter, ma rimane comunque un bidone. Con la differenza che Kondogbia almeno ha mostrato una buona crescita nella seconda parte di stagione...
-
Quote:
Wolverine
Veramente Sturaro fa cagare, eh :lol: Non è che uno fa un goal in Champions e automaticamente diventa un fenomeno...Diciamo che è meno reclamizzato perchè non è costato tanto quanto Bertolacci al Milan o quanto Kondogbia all'Inter, ma rimane comunque un bidone. Con la differenza che Kondogbia almeno ha mostrato una buona crescita nella seconda parte di stagione...
no mi dispiace ma qui non sono d'accordo proprio su niente :lol:
sturaro è stato preso a 5mln perfettamente coscienti che non fosse chissà quale top player o futuro fenomeno :lol:
la società e l'allenatore sapevano che sarebbe stato un rincalzo (utilissimo) e lui idem... infatti non ha fatto mai polemica per le panchine e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo
quindi scusa ma considerare bidone un giocatore arrivato un anno e mezzo fa a 5mln e che ora ne vale 10/15 x me è una stronzata di quelle grosse :lol:
bertolacci e kondogbia sono più forti di lui (specialmente kondogbia secondo me)... però in comune c'hanno solo il ruolo e come paragone c'entra tipo come el shaarawy con bale :lol:
questi 2 sono costati rispettivamente 4 e 6 volte sturaro... e dovevano essere gli uomini chiave del centrocampo... cosa che FINORA (e sottolineo finora dato che son giocatori ancora giovani) non sono stati... deprezzandosi anche (soprattutto bertolacci) a causa di quest'annata "storta"
è per questo che si può parlare di mezzi bidoni... mentre per sturaro è un discorso che IMHO proprio non ha senso
-
Quote:
scazzula2
no mi dispiace ma qui non sono d'accordo proprio su niente :lol:
sturaro è stato preso a 5mln perfettamente coscienti che non fosse chissà quale top player o futuro fenomeno :lol:
la società e l'allenatore sapevano che sarebbe stato un rincalzo (utilissimo) e lui idem... infatti non ha fatto mai polemica per le panchine e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo
quindi scusa ma considerare bidone un giocatore arrivato un anno e mezzo fa a 5mln e che ora ne vale 10/15 x me è una stronzata di quelle grosse :lol:
bertolacci e kondogbia sono più forti di lui (specialmente kondogbia secondo me)... però in comune c'hanno solo il ruolo e come paragone c'entra tipo come el shaarawy con bale :lol:
questi 2 sono costati rispettivamente 4 e 6 volte sturaro... e dovevano essere gli uomini chiave del centrocampo... cosa che FINORA (e sottolineo finora dato che son giocatori ancora giovani) non sono stati... deprezzandosi anche (soprattutto bertolacci) a causa di quest'annata "storta"
è per questo che si può parlare di mezzi bidoni... mentre per sturaro è un discorso che IMHO proprio non ha senso
Lui i giocatori "operai" come Sturaro non li vede... :lol: Invece sono molto più importanti di quanto sembrano anche se non fanno i numeri o i gol incredibili
-
Quote:
Jack Daniels
Lui i giocatori "operai" come Sturaro non li vede... :lol: Invece sono molto più importanti di quanto sembrano anche se non fanno i numeri o i gol incredibili
Assolutamente non vero, tant'è che lo stesso Medel mi piace molto, così come ad esempio (con le dovute proporzioni) Magnanelli, Kantè, Bjarnason (già al Pescara, prima che si mettesse in luce in questi Europei), andando un po' indietro anche Makelele e Marcos Senna.
Sturaro...boh, lo vedo nè carne nè pesce. Diciamo che a parità di 5-6 milioni, li spenderei molto più volentieri per Bjarnason (la Roma aveva fatto un sondaggio e il Basilea ha chiesto proprio quella cifra, non ho sparato a caso).