ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 636 di 699 PrimaPrima ... 136536586626632633634635636637638639640646686 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,351 a 6,360 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6351
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevo letto anch'io di Caprari MA COSA CAZZO dovremmo mai farcene di quel ciabattino?! Di Gabriel Jesus non so granchè quindi non giudico.


  2. # ADS
     

  3. #6352
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ma chi è Caprari?????

  4. #6353
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    13 gol in 37 partite in B col pescara, 23 anni.. mai visto giocare.. credo lo diano in prestito o comunque sarà quarto attaccante.. spero..

    - - - Aggiornamento - - -

    gabriel jesus secondo me è interessante.. ovviamente youtube alla mano.. diciamo che comunque economicamente investire 25 milioni su di lui è meno rischioso che "investirli" su candreva.. però calcisticamente mi sa che sarebbe meglio arrivasse il secondo.

    certo che gli obiettivi finora posti dall'inter sono più difficili che mai.. candreva per lotito, berardi per l'accordo juve sassuolo e su g.jesus c'è mezza europa (oltretutto i 25 milioni della clausola valgono solo per le big europee).

  5. #6354
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    caprari da quel che ho letto è stato preso a 5mln ma rimane un altro anno a pescara

    berardi invece io a quelle cifre ve lo farei prendere senza il minimo problema (dato che non mi piace per niente )... però alla fine credo che rimarrà un altro anno a sassuolo e poi l'estate prossima (se si conferma ad alti livelli) verrà "recomprato" da noi

    alla fine x me accontentate lotito (con un operazione simil profeta hernanes ) e vi prendete candreva

  6. #6355
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    alla fine x me accontentate lotito (con un operazione simil profeta hernanes ) e vi prendete candreva
    Nel senso che sarà discontinuo e che arriverà da voi completamente bollito a prezzo più che decente (per noi)?

    Comunque, se Caprari rimane in prestito un anno al Pescara, è buono.
    La mia opinione personalissima è che sia un'operazione più economica che non prettamente tecnica. Parliamoci chiaro: non avrà mai una caratura da Inter. Assicurandocelo a 5 milioni però potremmo riuscire a ottenere una buona plusvalenza se dovesse mettersi in luce in Serie A. Se per esempio riuscisse a mettere a segno, che so, anche solo 8-10 goal, potremmo riuscire a venderlo per una decina di milioni, magari pure 13-14, e non sarebbe male.

  7. #6356
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Nel senso che sarà discontinuo e che arriverà da voi completamente bollito a prezzo più che decente (per noi)?
    vabbè però sempre che ce lo avete rivenduto alla metà di quanto vi è costato

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque, se Caprari rimane in prestito un anno al Pescara, è buono.
    La mia opinione personalissima è che sia un'operazione più economica che non prettamente tecnica. Parliamoci chiaro: non avrà mai una caratura da Inter. Assicurandocelo a 5 milioni però potremmo riuscire a ottenere una buona plusvalenza se dovesse mettersi in luce in Serie A. Se per esempio riuscisse a mettere a segno, che so, anche solo 8-10 goal, potremmo riuscire a venderlo per una decina di milioni, magari pure 13-14, e non sarebbe male.
    vabbè ma è un '93 (se non sbaglio)

    è vero che potrebbe essere usato per fare una plusvalenza come dici tu ma non è detto che tra un anno non si riveli buono per una squadra di vertice

    cioè noi 2 anni fa abbiamo fatto una roba simile con sturaro (preso a 5mln e poi lasciato un anno al genoa) e alla fine si è rivelato utile...

    e se sturaro si è rivalato buono per la juve non vedo perchè caprari non potrebbe esserlo per l'inter
    A Hulk piace questo intervento

  8. #6357
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente Sturaro fa cagare, eh Non è che uno fa un goal in Champions e automaticamente diventa un fenomeno...Diciamo che è meno reclamizzato perchè non è costato tanto quanto Bertolacci al Milan o quanto Kondogbia all'Inter, ma rimane comunque un bidone. Con la differenza che Kondogbia almeno ha mostrato una buona crescita nella seconda parte di stagione...

  9. #6358
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente Sturaro fa cagare, eh Non è che uno fa un goal in Champions e automaticamente diventa un fenomeno...Diciamo che è meno reclamizzato perchè non è costato tanto quanto Bertolacci al Milan o quanto Kondogbia all'Inter, ma rimane comunque un bidone. Con la differenza che Kondogbia almeno ha mostrato una buona crescita nella seconda parte di stagione...
    no mi dispiace ma qui non sono d'accordo proprio su niente

    sturaro è stato preso a 5mln perfettamente coscienti che non fosse chissà quale top player o futuro fenomeno

    la società e l'allenatore sapevano che sarebbe stato un rincalzo (utilissimo) e lui idem... infatti non ha fatto mai polemica per le panchine e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo

    quindi scusa ma considerare bidone un giocatore arrivato un anno e mezzo fa a 5mln e che ora ne vale 10/15 x me è una stronzata di quelle grosse

    bertolacci e kondogbia sono più forti di lui (specialmente kondogbia secondo me)... però in comune c'hanno solo il ruolo e come paragone c'entra tipo come el shaarawy con bale

    questi 2 sono costati rispettivamente 4 e 6 volte sturaro... e dovevano essere gli uomini chiave del centrocampo... cosa che FINORA (e sottolineo finora dato che son giocatori ancora giovani) non sono stati... deprezzandosi anche (soprattutto bertolacci) a causa di quest'annata "storta"

    è per questo che si può parlare di mezzi bidoni... mentre per sturaro è un discorso che IMHO proprio non ha senso
    A Hulk piace questo intervento

  10. #6359
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no mi dispiace ma qui non sono d'accordo proprio su niente

    sturaro è stato preso a 5mln perfettamente coscienti che non fosse chissà quale top player o futuro fenomeno

    la società e l'allenatore sapevano che sarebbe stato un rincalzo (utilissimo) e lui idem... infatti non ha fatto mai polemica per le panchine e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo

    quindi scusa ma considerare bidone un giocatore arrivato un anno e mezzo fa a 5mln e che ora ne vale 10/15 x me è una stronzata di quelle grosse

    bertolacci e kondogbia sono più forti di lui (specialmente kondogbia secondo me)... però in comune c'hanno solo il ruolo e come paragone c'entra tipo come el shaarawy con bale

    questi 2 sono costati rispettivamente 4 e 6 volte sturaro... e dovevano essere gli uomini chiave del centrocampo... cosa che FINORA (e sottolineo finora dato che son giocatori ancora giovani) non sono stati... deprezzandosi anche (soprattutto bertolacci) a causa di quest'annata "storta"

    è per questo che si può parlare di mezzi bidoni... mentre per sturaro è un discorso che IMHO proprio non ha senso
    Lui i giocatori "operai" come Sturaro non li vede... Invece sono molto più importanti di quanto sembrano anche se non fanno i numeri o i gol incredibili

  11. #6360
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Lui i giocatori "operai" come Sturaro non li vede... Invece sono molto più importanti di quanto sembrano anche se non fanno i numeri o i gol incredibili
    Assolutamente non vero, tant'è che lo stesso Medel mi piace molto, così come ad esempio (con le dovute proporzioni) Magnanelli, Kantè, Bjarnason (già al Pescara, prima che si mettesse in luce in questi Europei), andando un po' indietro anche Makelele e Marcos Senna.

    Sturaro...boh, lo vedo nè carne nè pesce. Diciamo che a parità di 5-6 milioni, li spenderei molto più volentieri per Bjarnason (la Roma aveva fatto un sondaggio e il Basilea ha chiesto proprio quella cifra, non ho sparato a caso).

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57