Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Hai capito tanto del discorso :181:
pastore, venduto al psg. mi sa che non sono l'unico a non aver capito come funziona il mercato.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Per me chi vuole trattare un giocatore dell'Inter detta lui le condizioni e non l'Inter, il contrario di quello che succede con altri club
sei a conoscenza del fatto che ci siamo appena beccati una multa dall'uefa? :181:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
sei a conoscenza del fatto che ci siamo appena beccati una multa dall'uefa? :181:
E prima la scusa qual'era?
Quote:
Xherdan Shaqiri
pastore, venduto al psg. mi sa che non sono l'unico a non aver capito come funziona il mercato.
PSG o meno, ci sono tante squadre che sanno vendere e l'Inter non è certo tra queste
-
Quote:
Jack Daniels
E prima la scusa qual'era?
quale scusa? è dal 2010 e forse anche prima che abbiamo problemi di bilancio eh..
Quote:
Jack Daniels
PSG o meno, ci sono tante squadre che sanno vendere e l'Inter non è certo tra queste
in parte questo è vero, ma non si possono paragonare icardi e dybala, sono due giocatori lontani anni luce come tipologia, e sono pure lontane le situazioni di palermo e inter.
-
Quote:
Jack Daniels
Statico o meno, ha più valore un attaccante prolifico che sa concludere le azioni come Icardi, che non un giocoliere che gironzola come Dybala, specialmente essendo prima punta
Visto che si parla di prime punte i gol sono la cosa più importante, e Icardi ne fa parecchi di più
La differenza è che Zamparini sa vendere, e ti piazza un Dybala sui 40 milioni in modo di venderlo dai 30 in su
L'Inter invece che svende i giocatori, uno come Dybala l'avrebbe venduto più o meno sui 15 milioni
E certi interisti come te che hanno la stessa mentalità secondo la quale i nostri giocatori non valgono una sega, magari sarebbero d'accordo
Fidati che se Icardi fosse del Palermo avrebbe fissato un prezzo sui 50 milioni e probabilmente l'avrebbe venduto per non molto meno
Ti devo ricordare anche Pastore venduto per 42 milioni?
c'è da dire che dybala ha fatto ben 10 assist tra l'altro primo in classifica,contro i 3 di Icardi,è una buona differenza che giustifica il maggiore movimento di Dybala rispetto ad Icardi,ovviamente una prima punta deve solo segnare piu possibile,ma dybala anche se dice di essere una prima punta,realmente lo è?
-
Oh ma non c'è bisogno di attaccarsi alle parole, o di cosa Dybala dice di essere. Prima o seconda punta, è completamente diverso da Icardi, e secondo me, per quello che fa, vale più di lui.
-
-
Genoa 56
Genoa-Inter
Sassuolo-Genoa
Fiorentina 55
Palermo-Fiorentina
Fiorentina-Chievo
Inter 52
Genoa-Inter
Inter-Empoli
Bene, allora.....se non vinciamo la prossima siamo definitivamente fuori (e il Genoa è in forma)
Se vinciamo, bisogna sperare nel Palermo che comunque non è facile da affrontare, i viola potrebbero anche perdere
E l'ultima in casa con l'Empoli è meno facile di quello che sembra, perchè soffriamo le squadre che si chiudono
-
Occhio che oltretutto il Genoa potrebbe vedersi negata la licenza europea...anche se accedere all'Europa League così sarebbe bruttissimo :183: Ma va bè...
-
Hai dimenticato la Samp, però.
Al momento siete ottavi, anche se il Genoa venisse sbattuto fuori dall'EL, ora come ora ci finirebbe la Samp.
-
si manca la samp....io ci spero, è dura, ma se devo essere sportivo la sampdoria nel complesso ha meritato più dell'inter in questa stagione per quanto concerne la continuità e anche per via di certe imprese.
-
nelle prossime 2 partite al massimo facciamo 4 punti.
-
Quote:
Jack Daniels
Genoa 56
Genoa-Inter
Sassuolo-Genoa
Fiorentina 55
Palermo-Fiorentina
Fiorentina-Chievo
Inter 52
Genoa-Inter
Inter-Empoli
Bene, allora.....se non vinciamo la prossima siamo definitivamente fuori (e il Genoa è in forma)
Se vinciamo, bisogna sperare nel Palermo che comunque non è facile da affrontare, i viola potrebbero anche perdere
E l'ultima in casa con l'Empoli è meno facile di quello che sembra, perchè soffriamo le squadre che si chiudono
Siete fuori dai giochi non vi salva nemmeno un'impresa contro il Genoa, all'ultima giornata vincono tutte, e i giocatori del Palermo sono già con gli infradito e i bermudoni, con la Fiore al massimo pareggiano per onorare l'ultima davanti a proprio pubblico... l'unica speranza che avete è che al Genoa non arrivi l'ok per giocare l'EL come sembra possibile.
-
Quote:
Jack Daniels
Genoa 56
Genoa-Inter
Sassuolo-Genoa
Fiorentina 55
Palermo-Fiorentina
Fiorentina-Chievo
Inter 52
Genoa-Inter
Inter-Empoli
oltretutto la fiorentina ha 3 partite da giocare,e non due,lascia perdere,l'inter è spacciata.
-
ma forse è meglio cosi che iniziare la stagione ad agosto.
-
Quote:
Wolverine
Occhio che oltretutto il Genoa potrebbe vedersi negata la licenza europea...anche se accedere all'Europa League così sarebbe bruttissimo :183: Ma va bè...
Dillo al Torino che al posto del Parma sono arrivati fino ai quarti :lol:
Quote:
Winston Wolf
oltretutto la fiorentina ha 3 partite da giocare,e non due,lascia perdere,l'inter è spacciata.
Cacchio è vero, giocano oggi (e col Parma vincono sicuro)
Quote:
Flou.
Hai dimenticato la Samp, però.
Al momento siete ottavi, anche se il Genoa venisse sbattuto fuori dall'EL, ora come ora ci finirebbe la Samp.
Giusto è che ho messo la quinta e la sesta cioè gli ultimi posti per entrare in EL
La Samp ha Empoli e Parma, in teoria 6 punti facili
-
Inter, un campione tira l'altro: Yaya Touré per convincere Thiago Motta - Inter - TuttoMercatoWeb.com
Quasi quasi rinuncio volentieri anche a Yayà Tourè, a questo punto, se il prezzo da pagare dev'essere il sorbirmi nuovamente Thiago "Moviola" Motta :183: La sua unica fortuna è riuscire evidentemente a fare da schiavo sessuale per i suoi allenatori...non vedo altre ragioni plausibili per far giocare titolare o quasi titolare uno che praticamente fra il pensiero e la giocata effettiva fa passare una partita intera...
Sarei disposto ad accettare perfino un ipotetico ritorno di Balotelli...ma per carità, non Thiago Motta...
-
Quote:
Wolverine
Inter, un campione tira l'altro: Yaya Touré per convincere Thiago Motta - Inter - TuttoMercatoWeb.com
Quasi quasi rinuncio volentieri anche a Yayà Tourè, a questo punto, se il prezzo da pagare dev'essere il sorbirmi nuovamente Thiago "Moviola" Motta :183: La sua unica fortuna è riuscire evidentemente a fare da schiavo sessuale per i suoi allenatori...non vedo altre ragioni plausibili per far giocare titolare o quasi titolare uno che praticamente fra il pensiero e la giocata effettiva fa passare una partita intera...
Sarei disposto ad accettare perfino un ipotetico ritorno di Balotelli...ma per carità, non Thiago Motta...
Ma poi a cosa ci serve? :183:
-
Va bene Tourè che, nonostante l'età, è un fenomeno. Ma Thiago Motta è un pippone, se torna non la smetterò più di ridere :lol:
Ah, ieri pomeriggio ho incontrato Icardi e la Wanda al lago :lolll:
-
va beh.. pippone.. :lol:
diciamo che alla sua età non è certo più un signor centrocampista.. ma se gioca ancora titolare nel psg un motivo ci sarà..
ma tanto qui i giocatori si giudicano solo in base alla corsa..
-
Quote:
Flou.
Ah, ieri pomeriggio ho incontrato Icardi e la Wanda al lago :lolll:
Foto!! u.u
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
va beh.. pippone.. :lol:
diciamo che alla sua età non è certo più un signor centrocampista.. ma se gioca ancora titolare nel psg un motivo ci sarà..
ma tanto qui i giocatori si giudicano solo in base alla corsa..
Io personalmente non parlo di velocità di corsa...parlo di velocità DI GIOCATA, è una cosa diversa. Pirlo o Verratti, per esempio, sanno cosa fare della palla già prima di riceverla a loro volta, come Messi o Xavi, o Xabi Alonso. Thiago Motta invece prima di capire che cosa farci ha bisogno di aspettare due-tre ore ogni volta. Ora, finchè magari hai la conduzione di palla di Kovacic, questo potrebbe anche tramutarsi in vantaggio, perchè così attiri due-tre giocatori su di te, te ne liberi e trovi ottimi corridoi di passaggio. Ma dato che Thiago Motta varrà sì e no mezzo alluce di Kovacic, capirai bene che nel suo caso la lentezza di pensiero è un GROSSO problema...molto più della lentezza di corsa.
-
Io solo per avere thiago motta e yaya toure venderei TUTTO il centrocampo dell'inter.
-
kovacic ha 1/30 della capacità tattica di motta.. ma di che stiamo a parlare.. forse tra 10 anni..
-
Va bene tutto, ma non sono così TANTO disperato da rimpiangere addirittura uno come Thiago Motta :lol: Ho fatto i salti di gioia quando ce lo siamo tolto dai coglioni, di certo non voglio sprofondare ancor di più nella depressione guardandolo vestire di nuovo la nostra maglia...continua a mangiare rane, lumache e formaggio lì dove stai, che è molto meglio.
-
Quote:
Wolverine
Va bene tutto, ma non sono così TANTO disperato da rimpiangere addirittura uno come Thiago Motta :lol: Ho fatto i salti di gioia quando ce lo siamo tolto dai coglioni, di certo non voglio sprofondare ancor di più nella depressione guardandolo vestire di nuovo la nostra maglia...continua a mangiare rane, lumache e formaggio lì dove stai, che è molto meglio.
ok,scusami
io solo per avere yaya toure prenderei anche thiago motta e venderei tutto il centrocampo dell'inter:lol:
-
Quote:
Wolverine
Io personalmente non parlo di velocità di corsa...parlo di velocità DI GIOCATA, è una cosa diversa. Pirlo o Verratti, per esempio, sanno cosa fare della palla già prima di riceverla a loro volta, come Messi o Xavi, o Xabi Alonso. Thiago Motta invece prima di capire che cosa farci ha bisogno di aspettare due-tre ore ogni volta. Ora, finchè magari hai la conduzione di palla di Kovacic, questo potrebbe anche tramutarsi in vantaggio, perchè così attiri due-tre giocatori su di te, te ne liberi e trovi ottimi corridoi di passaggio. Ma dato che Thiago Motta varrà sì e no mezzo alluce di Kovacic, capirai bene che nel suo caso la lentezza di pensiero è un GROSSO problema...molto più della lentezza di corsa.
Quote:
Xherdan Shaqiri
kovacic ha 1/30 della capacità tattica di motta.. ma di che stiamo a parlare.. forse tra 10 anni..
La mia opinione è una via di mezzo tra queste :183:
-
Quote:
Wolverine
già.. peccato che quando è andato via lui a centrocampo avevamo zanetti sneijder cambiasso stankovic adesso abbiamo guarin kovacic medel e hernanes.. e ho detto i migliori..
-
Thiago Motta ai suoi tempi non mi dispiaceva affatto.
Ma ormai ha 32 anni, e non era un fulmine di guerra nemmeno a 27/28..
Non ci serve questo tipo di giocatore :182:
-
Quote:
Jack Daniels
La mia opinione è una via di mezzo tra queste :183:
avere l'intelligenza tattica di motta e le giocate di kovacic significherebbe essere un giocatore da 50 milioni.. forse un iniesta.
nemmeno pirlo per dire sarebbe all'altezza di un giocatore del genere.
e probabilmente non starebbe all'inter.
cmq in cabina di regia sarebbe una coppia molto complementare a cui aggiungere medel in fase di interdizione.. resta il fatto che abbiamo una difesa da serie B e forse sarebbe meglio iniziare a smantellare da li.
-
Quote:
Winston Wolf
Io solo per avere thiago motta e yaya toure venderei TUTTO il centrocampo dell'inter.
https://www.youtube.com/watch?v=6glJZMOji0g