18 gol in campionato fin'ora, a 22 anni
In una squadra che non è certo uno spettacolo...
Come minimo sono 40-50 milioni per Icardi, con 30 mi ci pulirei il culo
Con le cifre che girano poi....figurati
Visualizzazione stampabile
ma chi cactus te li dà 40-50mln x icardi? :lol:
il fatto che gioca e segna tanto in una squadra da metà classifica a livello di mercato non è x niente un vantaggio (toni ha fatto gli stessi gol nell'hellas... tanto x dire)
un attaccante che segna tanto in una grande squadra li vale quei soldi (diego costa che l'anno scorso ha trascinato l'atletico a vincere la liga e in finale di champions è stato pagato 40mln)... x icardi se trovi qualcuno che ti offre 30mln è gia tanto :lol:
(poi che l'inter faccia bene a non venderlo a 30mln è un altro discorso)
Non c'entra niente 'sto discorso, indipendentemente da quello, vedendo le cifre che girano, Icardi vale non meno di 40
Il prezzo lo fa il mercato
Diego Costa è stato svenduto, non valeva meno di Cavani, valeva tranquillamente sui 60 milioni
Basta che vedi Wilfried Bony che è stato preso per 35 milioni, segna la metà di Icardi e ha 5 anni in più....e veniva dallo Swansea
Ti posso fare anche l'esempio di Jackson Martinez, si sente sempre parlare di almeno 30-40 milioni, e segna gli stessi gol di Icardi ma nel campionato portoghese e ha 6 anni in più
Se te vuoi te ne faccio anche un altro, ma della stessa età di Icardi: Lukaku all'Everton per 36 milioni, e segna meno di Icardi
Gli attaccanti hanno un prezzo altissimo ormai, figurati uno come Icardi che ti fa 20 gol a stagione a 22 anni
I 23 gol che ha fatto in questa stagione (fin'ora) l'hanno fatto impennare come valore, mi pare ovvio
Se trovo qualcuno che offre 30 milioni gli sputo in faccia, altro che ''è già tanto'' :lol:
si ma tu mi tiri in mezzo gli acquisti del psg e del city (bony a 35mln... ma come ca... si fa!? :181:) :lol:
era sottinteso che se al psg e al city viene l'idea di trattare icardi glieli spilli i soldi :lol: a quelli se qualcuno gli mette in testa che ogbonna è il difensore centrale del futuro è roba che te li cacciano pure x lui 40mln :lol:
ma a una squadra normale no... se si presenta il chelsea... o la juve... o anche il real (che i soldi li spende si ma solo x i TOP player maiuscoli... quelli da 80 in su tanto x capirci) col ca... che ti dà 40/50 x icardi
lukaku x me è superiore e il può anche valere 35... segnerà - ma lavora di + x la squadra e fisicamente fa paura
jackson martinez pure x me tutti quei soldi non li vale
(e comunque icardi su transfermarkt lo valutano 25 eh... quindi non sono solo io a pensarla così :lol:)
alla fine tirate sempre fuori quei 2-3 casi dove sono stati buttati a cazzo i soldi.
psg e city cercano i top player, si se cercassero loro icardi allora potresti chiedere certe cifre.. ma ci sono tutta una serie di variabili da considerare.
Ma transfermarkt valuta Lukaku 32, quindi dovrebbe rifare i conti :lol: Icardi dovrebbe valere quindi sui 40 o quasi
Icardi non è inferiore, anzi segna di più, quindi.... Lukaku farà anche più movimento senza palla ma un attaccante lo valuti principalmente in base ai gol, il suo ruolo è segnare
Certi profili sono sbagliati, se guardi anche Lacazette è valutato 20 :lol: un '91 che ha fatto 22 gol la scorsa stagione e 31 in questa, come fa a valere così poco?
Lascia perdere l'esempio di Diego Costa, l'Atletico ha fatto una cazzata a venderlo per così poco
vabbè però lukaku 32 ma io ho detto 35 eh... mica 50
icardi 25 e tu dici 40/50 :lol:
lacazette lo conosco bene (simpatizzo lione in francia e seguo un pò il campionato :lol:) è forte ma con 25/30 x me lo vai a prendere
i giocatori che valgono le cifre esagerate non sono quelli di squadre tipo l'inter o il lione di adesso... infatti è vero pure x me che l'atletico ha fatto una cazzata a venderlo a 40 dopo una stagione così (sua e della squadra)
Se Lacazette lo prendi con 25/30.....allora vendiamo Icardi e prendiamo lui, cioè...
Per quei soldi si mettono a ridere, se lo vendono per così poco sono dei completi imbecilli....ha fatto più di 30 gol in questa stagione, renditi conto :lol:
Comunque ti ripeto, il prezzo lo fa il mercato.....se Lukaku, è stato venduto a 35/36 (all'Everton, non al City o al PSG), Icardi che è un coetaneo che fa più gol, 40 milioni li vale tutti
Anche secondo me Lukaku è più forte di Icardi, e anche secondo me più di 30 non lo vendete. E sono convinta che saranno lui e Handanovic a partire. E sarà una grande stronzata. U.U
Perchè noi abbiamo bisogno di soldi (e gli altri club lo sanno), quindi se dovesse arrivare un'offerta sui 25/30 non ci potremmo permettere di rifiutarla, perchè all'Inter hanno sempre paura che l'offerente cambi obiettivo e di non riuscire a vendere, poi che il suo valore sia più alto è palese vedendo gli altri trasferimenti
Se fossimo in una situazione economica migliore potremmo fare come De Laurentiis o Zamparini che chiedono cifre assurde, tanto il loro bilancio societario non ha problemi...
Per esempio anche dalla cessione di Eto'o all'Anzhi potevamo ricavare molti più soldi, e anche Sneijder al Galatasaray per 7.5 milioni mi ha fatto storcere il naso.....però poi prendiamo Hernanes a 20 milioni in scadenza di contratto tra 6 mesi, quindi direi che dovremmo imparare a valorizzare di più i nostri giocatori come fanno gli altri, penso che trattare un giocatore dell'Inter sia veramente una stronzata :lol:
io credo che sulle cessioni eto'o e sneijder abbia contato un pò anche il fattore riconoscenza... son giocatori che vi hanno fatto vincere tutto e nel momento in cui hanno chiesto di cambiare aria li hanno accontentati senza mettersi a tirare il prezzo x il cartellino
(una cosa simile a quella che succederà alla juve con tevez e pirlo se volessero andare via prima della scadenza)
Io non parlo tanto di Icardi che non ho capito cosa voglia fare, ma Handanovic sono un po' di interviste che lo sento parlare non tanto di soldi e di contratti ma di voglia di vincere qualcosa, cosa che all'Inter evidentemente vede difficile. Ad un certo punto conterà anche la volontà del giocatore.
si infatti secondo me handanovic parte sicuro, icardi secondo me resta volentieri a milano anche per la wanda.. credo che l'inter cercherà di vendere prima kovacic.
Handanovic di per sè sarà insostituibile...non perchè lo giudichi il migliore in assoluto, non sono certo cieco, eh (anche se è fra i primi 5), dico solo che degli altri portieri potenzialmente "sul mercato" nessuno è al livello di Handa. Quelli migliori sono tutti "blindati"...l'unica speranza è riuscire a rinforzare seriamente la difesa, nel qual caso POTREMMO anche cavarcela con un portiere di livello inferiore. Ma se la difesa rimane quella attuale, senza Handanovic non andremo lontano...sono migliorati indubbiamente rispetto ai mesi scorsi, ma ancora non dànno quella sicurezza che servirebbe a grandi livelli.
sarò pazzo io ma credo che il portiere conti il giusto in una squadra di calcio, o meglio conti molto meno degli altri 10 in campo.
oltretutto all'inter l'unico ruolo dove quasi mai ricordo problemi è proprio la porta, forse anche perchè li alleniamo bene.
sicuro se dovessi scegliere tra i 3 sacrificherei lui, sul secondo sarei molto indeciso.
icardi ad oggi è sicuramente piu pronto di kovacic, però obiettivamente credo che i margini di miglioramento per lui non siano nemmeno la metà del secondo.
icardi è un attaccante che segna ma che si muove poco, quando mancini gli ha chiesto piu movimento non ha quasi mai segnato.
Ho visto sì e no 2-3 partite, e in effetti mi è sembrato valido, però non so se possa definirsi al livello di Handanovic e soprattutto non ne conosco i costi. Io prima ho specificato che sarà difficilissimo trovare un portiere a livello dello sloveno CHE SIA DISPONIBILE SUL MERCATO e non "blindato" dalle varie squadre.
Ma non è solo questione di capire il valore "nominale"...bisogna anche vedere se effettivamente la sua squadra lo vuole vendere, e se sì, che prezzo sparano...
P.S.: Cambiando reparto...@Xherdan Shaqiri, nelle probabili formazioni contro la Lazio dànno Gnoukouri possibile titolare a scapito di Brozovic. Se sarà così, è evidente che anche Mancini lo ha certificato come un bluff clamoroso stile M'Vila. Decisamente non abbiamo fortuna con i centrocampisti e i trequartisti...
Dopo questi 6 milioni di multa secondo me Tourè si allontana :lol: avete sempre più bisogno di far cassa.
6 alla Roma...all'Inter è più salata son 20 testoni!!
non ho capito se intendi shaqiri o brozovic.
credo sia un pò presto tirare delle conclusioni su questi due.. adesso è un periodo che hernanes è in forma ci sta che possa giocare lui.
io preferisco tutta la vita brozovic a guarin.. certo qualcuno in panchina ci deve pur stare e secondo me in questo momento è il reparto messo meglio che abbiamo.
Brozovic avrà fatto sì e no 2 partite definibili come buone, e ora è diventato quasi peggio di Kuzmanovic...quindi immagina un po' di che livello stiamo parlando :183:
Idem Shaqiri per quel che riguarda il trequartista. Un mese o due buoni e ora s'è fatto scavalcare immediatamente pure da Hernanes che ha 6-7 anni di più e sembrava totalmente perso...
Ecco perchè ti dicevo che non abbiamo granchè fortuna con gli acquisti di centrocampisti e trequartisti, mettendoci in mezzo pure M'Vila a suo tempo, e Podolski ora (anche lui, ha giocato bene la prima partita e le ultime due, ma in mezzo...cagate inutili)
si ma sia brozovic che shaqiri sono all'inter da qualche mesi.. mi piacerebbe capire perchè a loro non concedi 3 mesi di tempo mentre a kovacic dopo 3 anni lo aspetti ancora!
per me sia shaqiri che brozovic sono giocatori con una buona base, resta il fatto che sono giovani e hanno bisogno di tempo.
se a un bravo giocatore giovane affianchi i campioni quello ti renderà da campione, se gli affianchi i cessi, ti renderà da cesso. e questo discorso vale un pò per tutti i ventenni dell'inter.
GdS - Juve, 36 milioni per Dybala! L'Inter e il Milan...
Sarà anche triennale ma sempre 32/36 milioni sono :183:
...e voi mi volete dire che Icardi non vale almeno 40 milioni? Ma non vedete che cifre girano?
Se dovessimo venderlo per meno di 40 saremmo dei deficienti