Cosa ne pensate del ritorno di Moratti???A me piace come idea...
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate del ritorno di Moratti???A me piace come idea...
Io ne dubito altamente...non avrebbe senso!!!
Sapete che Kova in finlandese vuol dire duro?
https://translate.google.com/?q=duro#it/fi/duro
Quindi Kova+cic= ciccio duro?
Intanto sembra sia ritornato il Barça a farsi avanti...pare che Mancini abbia chiesto in cambio Pedro e Alex Song, non so se poi con aggiunta di qualche milioncino oppure alla pari. Mah, non lo so, sinceramente...anche al derby alcune luci ma anche alcune ombre. Ciò non toglie che secondo me non appena metterà piede fuori da Appiano Gentile diventerà davvero un campione perchè potrà crescere senza cerberi che gli urlano addosso per 90 minuti...
Mancini è rimasto affezionato al 4-2-3-1, quindi credo abbia in mente una linea mediana formata da Song e Medel...o magari anche da Medel e Guarìn con Song pronto a subentrare in caso di problemi. Con Pedro e Shaqiri attaccanti esterni, Hernanes trequartista e Palacio pronto eventualmente a subentrare, già le cose possono migliorare. Chiaro, servirebbe un altro centrocampista tuttofare oltre Song, e soprattutto un paio di terzini decenti. Temo che l'obiettivo Dani Alves sia sfumato, ma si parlava di Zappacosta e Bruno Peres...e non mi dispiacerebbero PER NIENTE
Mancini ha in mente solo Tourè, è come un figlio per lui :lol:
E finalmente, cazzo!!! FINALMENTE!! Ora cerchiamo di non sprecare tutto contro l'Udinese!
- - - Aggiornamento - - -
http://www.tuttomercatoweb.com/altre...ompagni-673280
Se Ranocchia e Juan Jesus l'hanno aiutato a tranquillizzarsi, non oso immaginare come fosse messo prima :lol::lol::lol:
Battutacce a parte, un'altra gara diligente e con buona personalità. Spero che PER UNA CAZZO DI VOLTA venga data una chance seria anche in futuro a ragazzi come lui. Lui, Benassi e Duncan potrebbero essere il futuro della mediana nerazzurra
Se è vero quel che riporta Uichipedia, è in prestito biennale, quindi fino alla fine della prossima stagione, mentre Benassi è in comproprietà (che chiaramente non potrà più essere rinnovata) fra Inter e Toro.
no guarda era così ma poi a gennaio lo hanno venduto... copio e incollo da wikipedia
in pratica prestito con obbligo di riscatto è una cessione definitivaQuote:
Il 19 luglio 2014 la Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dall'Inter i diritti sportivi del calciatore.[6] Il 19 ottobre esordisce in blucerchiato giocando dal primo minuto la partita Cagliari-Sampdoria 2-2. Il 31 gennaio 2015 viene modificata la formula del prestito, che da biennale diventa annuale con obbligo di riscatto a favore dei blucerchiati da esercitarsi a giugno del 2015; il giocatore sottoscrive un contratto fino al 2019.[7]"
(lo avevo letto da qualche parte a gennaio... è un'operazione legata con quella di bonazzoli se non mi sbaglio)
Pardon, allora errore mio :045:
bah tranquillo :lol:
comunque è un'operazione strana... soprattutto bonazzoli venduto definitivo alla samp e lasciato in prestito fino a giugno all'inter!? :shock:
boh...
L'operazione di Bonazzoli me la ricordavo, e anch'io l'ho trovata alquanto assurda :lol:
Ormai non mi viene più da dire ''Tizio è il futuro dell'Inter'', da noi i giovani vanno e vengono come i clienti delle puttane
Forse se continuamo come le ultime 2 partite potremmo anche arrivare in EL, sono 4 punti dalla Fiorentina e 5 dalla Samp
ma se sono 3 anni che facciamo partite decenti con le big e poi facciamo cagare e ci facciamo imbrigliare pure dal parma!
non sei stanco di ripetere dei SE da 3 anni? :lol:
Se in questo momento avessi qui davanti a me Kovacic e Santon..
Ma dico io, che avete a posto del cervello?? Un criceto in prognosi riservata??
Ma porca pupazza, a due minuti dalla fine IN UNDICI CONTRO NOVE invece di allargare il gioco e fare melina ti metti a dribblare a centocampo e perdi palla? Ma stiamo scherzando?!
Qui non c'entrano nulla i piedi buoni o la condizione fisica, qui vuol dire che sei un rincoglionito e basta!!!!
Stavolta sì, Kovacic e Santon dovrebbero andare "dietro la lavagna", alcune scelte d'azione incomprensibili da parte loro. In un'occasione anche Palacio poteva bucare la porta e invece ha cincischiato. Meno male com'è andata, ma ci vuole più cinismo e cattiveria agonistica. MOLTO di più
Un atteggiamento indecente e giocatori che giocano di testa loro...
Comunque l'Udinese ha poco da lamentarsi, c'erano entrambe le espulsioni e anche il rigore, tra l'altro da uno come Rocchi che non è certo noto per favorire l'Inter :lol:
Sulle espulsioni siamo d'accordo, il rigore invece no. Palla già calciata.
Ho visto la partita dal secondo goal dell'Inter alla fine, onestamente 11 contro 9 minimo dovevate segnare altri due goal, invece ha giocato meglio l'Udinese :S
Rocchi è un incapace malato di protagonismo, non capisco come si possa farlo arbitrare a certi livelli.
La prima ammonizione della prima espulsione non c'era, non solo, ma le proteste sono scaturite da un suo marchiano errore evidente, scambiando una rimessa dal fondo con un corner.
Il rigore non c'era.
L'espulsione di Badu scaturisce da un altro suo errore evidentissimo, Badu subisce un fallo e lui non se ne accorge; non solo, l'incapacità sta nell'innervosire i giocatori, se Badu ha quella reazione è perché Rocchi è una testa di cazzo.
Detto tutto ciò sono convinto che l'Inter avrebbe vinto anche senza la super-performance di Rocchi, anzi non si sarebbe esposta alla figuraccia del finale di partita.