Coutinho, Cassano, Milito (che gol assurdo che si è mangiato), Palacio hanno fatto tutti cagare, per forza che non li asfalti.....trovo inspiegabili comunque le loro prestazioni sopratutto quelle di Cassano e Milito perchè l'EL non l'hanno giocata
Visualizzazione stampabile
Ad ogni modo sono sempre 3 punti, bene così.
Diciamo che gli unici lati positivi sono appunto i 3 punti di cui sopra, e anche una buona e ormai ritrovata solidità difensiva. Ok, il goal è stato annullato ingiustamente, ma alla peggio sarebbe stato appunto solo quello...e anche in 10 comunque un'occasione ghiotta con Zanetti e Palacio abbiamo saputo crearla. Una vittoria che saprà dare una buona convinzione nei propri mezzi, che Stramaccioni ha il dovere morale di sfruttare come punto di rilancio.
Com'è umanamente possibile che un professionista si mangi quello che s'è mangiato Milito sul regalo di Abbiati devo ancora capirlo.
Con tutti i derby che ha risolto il Principe per questa volta possiamo anche perdonarlo.
il derby meno bello degli ultimi anni. Godo per la vittoria ma difficilmente mi verrà voglia di guardare i video su youtube a distanza di mesi come invece faccio per i derby vinti con Mou in panca e con il primo derby targato Stramaccioni.
Ma quanto è bella la maglia con quella patacca in mezzo?? u.u
http://net-storage.tccstatic.com/sto...bc9c595c15.jpg
Cm.com: “Pronto uno scambio tra Inter ed Atalanta?” - PassioneInter.net
QUESTO sì che sarebbe uno scambio intelligente! Ci liberiamo di un peso morto e ci prendiamo un velocissimo laterale destro capace di fare egregiamente entrambe le fasi di gioco! E poi un paio d'anni fa dichiarò che gli sarebbe piaciuto un sacco giocare nell'Inter, e lo disse in tempi non sospetti :P
Tanto come centrale si può anche adoperare Cambiasso, in caso di emergenza, l'ha fatto più volte e ne è capacissimo...dovrebbe anche correre di meno, quindi forse sarebbe anche meglio :183: O se no, spazio a qualche Primavera che si giochi le sue chances.
Mai capita infatti l'utilità di Silvestre all'Inter. Molto meglio Schelotto!
è una mezza pippa dai...
Però @GabrielePagnotta98 ha ragione, in generale, senza pensare al caso particolare di Silvestre: quando un calciatore gioca in una squadra di provincia, ci sembra molto più forte di quel che è in realtà, perché in provincia si gioca senza grandi tensioni e quando fai una cappellata non si lamenta nessun tifoso; invece la grande giocata di tale calciatore di provincia viene esaltata da tutte le televisioni ed è l'unica cosa che ci perviene realmente e ce lo fa sembrare forte.
Immagino che anche Schelotto, che anche io trovo un calciatore interessante, di tanto in tanto faccia delle cappellate, che se fatte in una squadra che non può permettersi di perdere più di 3 o 4 partite l'anno diventano poi un problema.
Io abito a Bergamo e molti tifosi atalantini si lamentano di schelotto. Almeno nella passata stagione [da febbraio in poi] ho sentito molte critiche. Comunque si parla di Diakitè della Lazio a parametro zero, e paulinho a gennaio. Speriamo arrivino sul serio per sostituire Stankovic e Silvestre/chivu
Diakitè a parametro zero sarebbe UN AFFARONE, non sarà raffinato ma è un vero lottatore che non molla mai nè pallone nè avversario, e non è neanche vecchio.
Su Paulinho sospendo il giudizio, non l'ho mai visto giocare.
http://www.youtube.com/watch?v=esZRkaqpk_Y
Non ha giocato chissà quanto bene ma... che gol che ha fatto! :lol:
Migliori in campo Cassano e Cambiasso, il Cuchu sembrava quello del triplete
Ringraziamo Galliani per i 7 mln + Cassano per Pazzini :lol:
Giochiamo meglio col centrocampo a 5, ormai è assodato :045: Comunque una buona vittoria, da un certo punto in poi abbiamo saputo prendere loro misure, fortunatamente. Grandi goal entrambi...peccato per i due sprechi CLAMOROSI di Alvarez. Confermo che la tecnica ce l'ha, SE velocizza il gioco può diventare veramente utile alla nostra causa. Per me dovrebbe giocare o mezz'ala in un centrocampo a 5 o playmaker basso, l'ho sempre detto...da esterno non rende, è troppo lento.
ieri abbiamo giocato discretamente, però Ricky Moviola Alvarez mi ha fatto letteralmente sclerare. Ha una tecnica devastante ma è LENTO LENTO LENTO LENTO LENTO LENTO LENTO LENTO...
Alvarez alterna ottime cose a cagate.....ma avrei messo comunque Coutinho
Cou, è frattura da impatto alla tibia: il brasiliano fuori per 20-30 giorni
Ma porca puttana...
Ma non è possibile, cazzo -.- ma che razza di sfiga -.-
Con la rosa che ha l'Inter si può sopravvivere un mese anche senza Coutinho...:lol:
Non mi sembra ci si possa lamentare per gli infortunati per ora.