Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Questa non l'ho capita
Comunque se lo dobbiamo vendere per arrivare a Pinilla e Andreolli, tanto vale tenerselo.....io voglio come minimo Eriksen o Paulinho, non è che lo vendiamo per bruscolini...
Allora Pinilla e uno tra Markovic e Eriksen :045: Comunque un attaccante tuttofare forte fisicamente ci serve, e tra quelli sul mercato Pinilla è quello col miglior rapporto qualità prezzo, ATTUALMENTE. Veloce, forte, tecnico e di personalità...e oltretutto tifa Inter da sempre :D
-
Si ma veramente, se vendono sneijder per quelle pippe di andreolli e pinilla che se lo tengano, anche solo per la moglie. Ma davvero l'aspirazione massima è pinilla[???] o Andreolli? ma spero in qualche quindicenne brasiliano sconosciuto A CASO. Abbiamo già abbastanza mediocrità in squadra tra gargano, silvestre ecc. ecc.
-
A Gennaio i top player non si muovono...se ne andrà giusto Falcao, ma sta cazz di dirigenza soldi non ne tira più fuori granchè.
E fidati che Pinilla è tutt'altro che mediocre...quello che lo fregava gli anni scorsi era un po' il carattere e un po' qualche problema fisico. Ora sono risolti entrambi, e si stanno vedendo i risultati tra Grosseto, Palermo e Cagliari.
Capisco Andreolli, non entusiasma neanche me...ma intanto uno in quel ruolo ci serve, e ci serve uno che sia già sufficientemente affermato. Si parla anche di Rolando o Douglas, mi sa.
Se piazziamo Sneijder a buon prezzo e Moratti si decide ad aprire un pochino quel cazzo di portafogli, potremmo riuscire a portare a casa Pinilla, Rolando e uno tra Markovic e Eriksen...e allora sì che potremmo a tutti gli effetti puntare allo scudetto.
-
Quote:
Wolverine
Se piazziamo Sneijder a buon prezzo e Moratti si decide ad aprire un pochino quel cazzo di portafogli, potremmo riuscire a portare a casa Pinilla, Rolando e uno tra Markovic e Eriksen...e allora sì che potremmo a tutti gli effetti puntare allo scudetto.
Su FIFA 13 sicuramente :183: Comunque tornando alla realtà, io non sono tanto convinto dell'arrivo di Pastore....secondo me abbiamo più bisogno di un regista
-
rolando è proprio una pippa
-
Quote:
GabrielePagnotta98
rolando è proprio una pippa
Adesso non esageriamo... :lol: Diciamo che non è Tiago Silva.
-
Quote:
Abel Balbo
Adesso non esageriamo... :lol: Diciamo che non è Tiago Silva.
:183: Di certo non è uno che ti fa vincere lo scudetto...così come non lo è Pinilla...l'altro che ha detto manco so chi è :183:
-
Non capisco perché Sneijder dovrebbe gratuitamente ridursi lo stipendio per fare piacere a Moratti.
-
Quote:
Abel Balbo
Non capisco perché Sneijder dovrebbe gratuitamente ridursi lo stipendio per fare piacere a Moratti.
Avrebbe però un prolungamento di contratto.
Oltretutto poi non stiamo parlando di un operaio che si spacca la schiena per 1200 euro al mese, di un ortolano che si alza alle 4 di mattina, di un dottore (non i professoroni, uno normale) che dev'essere reperibile pure alle 2 di notte o di un infermiere che magari si fa un doppio turno per carenza di personale...stiamo parlando di un CAZZO DI CALCIATORE CHE PRENDE MILIONI. I ragionamenti da fare, quindi, sono completamente diversi, per forza di cose.
-
Quote:
Wolverine
Avrebbe però un prolungamento di contratto.
Oltretutto poi non stiamo parlando di un operaio che si spacca la schiena per 1200 euro al mese, di un ortolano che si alza alle 4 di mattina, di un dottore (non i professoroni, uno normale) che dev'essere reperibile pure alle 2 di notte o di un infermiere che magari si fa un doppio turno per carenza di personale...stiamo parlando di un CAZZO DI CALCIATORE CHE PRENDE MILIONI. I ragionamenti da fare, quindi, sono completamente diversi, per forza di cose.
Non c'entra nulla, perché non puoi parlare del mercato normale come di quello calcistico. Il secondo vive di altri stipendi, figli dei milioni di abbonati, delle televisioni e degli sponsor.
Sneijder è un top player e come tale ci sono almeno 10 club al mondo pronti d offrirgli uno stipendio pari o superiore a quello attuale. Quindi Moratti fa un discorso da (finto) fesso.
-
La scadenza del contratto di Sneijder è giugno 2015 se non vado errato. Cioè potrebbe giocare altri 3 campionati con il contratto attuale. Guadagna 6 milioni netti l'anno. Quindi da adesso a scadenza contratto deve percepire 15 milioni.
Moratti gli propone 4,5 milioni fino al 2016, cioè 15,75 milioni complessivi: in sostanza Sneuìijder dovrebbe impegnarsi a giocare la stagione 2015-16 gratis, considerando che per essa avrebbe una maggior retribuzione di 0,75 euro ai quali occorre però scalare gli interessi persi per il ritardo nel percepire i 15 milioni già oggi pattuiti.
Al tutto va aggiunto il modo con cui tale richiesta viene fatta: non giochi se prima non rinnovi alle mie condizioni, un vero e proprio atto di forza, al quale varrebbe la pena opporsi anche se ci fossero delle condizioni econimoniche proposte meno svantaggiose per il solo principio.
Senza contare che se Sneijder si allenasse senza giocare fino al 2015, si preserverebbe fisicamente e potrebbe allora disporre del suo cartellino, che gli frutterebbe ben più dei miseri 0,75 milioni di elemosina che offre Moratti. Al posto dell'olandese non avrei dubbi, farei (come lui) un bel pernacchio al Presidente!
-
Quote:
Abel Balbo
La scadenza del contratto di Sneijder è giugno 2015 se non vado errato. Cioè potrebbe giocare altri 3 campionati con il contratto attuale. Guadagna 6 milioni netti l'anno. Quindi da adesso a scadenza contratto deve percepire 15 milioni.
Moratti gli propone 4,5 milioni fino al 2016, cioè 15,75 milioni complessivi: in sostanza Sneuìijder dovrebbe impegnarsi a giocare la stagione 2015-16 gratis, considerando che per essa avrebbe una maggior retribuzione di 0,75 euro ai quali occorre però scalare gli interessi persi per il ritardo nel percepire i 15 milioni già oggi pattuiti.
Al tutto va aggiunto il modo con cui tale richiesta viene fatta: non giochi se prima non rinnovi alle mie condizioni, un vero e proprio atto di forza, al quale varrebbe la pena opporsi anche se ci fossero delle condizioni econimoniche proposte meno svantaggiose per il solo principio.
Senza contare che se Sneijder si allenasse senza giocare fino al 2015, si preserverebbe fisicamente e potrebbe allora disporre del suo cartellino, che gli frutterebbe ben più dei miseri 0,75 milioni di elemosina che offre Moratti. Al posto dell'olandese non avrei dubbi, farei (come lui) un bel pernacchio al Presidente!
Ma infatti è chiaro che l'Inter sta agendo così per sbarazzarci di quello che ormai da più di un anno è solo un peso morto, sempre infortunato e troppo egoista, inutile quando non dannoso.
-
E pensare che potevate vendere Maicon e Snejder e non solo a prezzi altissimi ai tempi del triplete
-
Quote:
Winston Wolf
E pensare che potevate vendere Maicon e Snejder e non solo a prezzi altissimi ai tempi del triplete
Esatto...ma purtroppo in situazioni del genere si lavora più col cuore che con la testa...
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Esatto...ma purtroppo in situazioni del genere si lavora più col cuore che con la testa...
Non diamo, stavolta, TUTTE le colpe a Moratti...il calcio è comunque pieno di giocatori che anche quando vincono tanto continuano a giocare con professionalità e carattere. Semplicemente speravamo che anche Maicon e Sneijder fossero tra quelli, come per fortuna lo sono ad esempio Milito e (salvo alcune defeillances) Cambiasso...non è stato così. Col senno di poi però si è tutti bravi a parlare...
-
Quote:
Wolverine
Ma infatti è chiaro che l'Inter sta agendo così per sbarazzarci di quello che ormai da più di un anno è solo un peso morto, sempre infortunato e troppo egoista, inutile quando non dannoso.
'Sta storia di Sneijder non l'ho capita bene.
Perché dici che Sneijder è egoista?
E' l'Inter che lo sta mobizzando non facendolo giocare oppure è il giocatore che si spaccia per infortunato perché non vuole giocare?
L'unica cosa che mi è chiara è che fra Stramaccioni e Sneijder non corra buon sangue e che in tutti i casi la faccenda è stata gestita molto male...
-
Intendevo egoista in campo...ormai da molto tempo gioca quasi esclusivamente cercando la gloria personale, dimenticandosi che il calcio è un gioco di squadra.
-
Comunque grande Livaja. Ha già fatto più gol di Messi in EL. :189:
-
Ottima vittoria del Cuoiopelli Cappiano contro il Napoli, giocando solo di rimessa, con 10 uomini dietro il centrocampo e con Milito perennemente con le spalle alla porta. Per il resto, un bel festival di "caveciaiuoli" a centrocampo e via! :lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Ottima vittoria del Cuoiopelli Cappiano contro il Napoli, giocando solo di rimessa, con 10 uomini dietro il centrocampo e con Milito perennemente con le spalle alla porta. Per il resto, un bel festival di "caveciaiuoli" a centrocampo e via! :lol:
http://s18.postimage.org/fmdpi55h5/rosica.jpg
:040:
-
Un napoletano che critica il contropiede avversario è veramente il colmo :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Un napoletano che critica il contropiede avversario è veramente il colmo :lol::lol:
Non il contropiede, ma il catenaccio. Il Napoli non fa più il catenaccio dalla Serie B. Comunque tranquilli, altri due punti ed avete la salvezza in tasca. :lol:
-
A onor del vero bisogna affermare che Stramaccioni in Inter-Napoli ha rispolverato il ruolo di libero inventato da Nereo Rocco. Mi sembra che Cambiasso giocasse dietro la linea dei difensori.
Obiettivamente (mi sforzo sempre di essere obiettivo, non so se con i risultati sperati) bisogna anche dire che Stramaccioni è uno che pragmaticamente non guarda alla forma ma alla sostanza e che se ritiene che schierare il libero può favorirlo lo fa così come se in una successiva partita ritenesse che potrebbe avere la meglio con 5 attaccanti, li metterebbe in campo...
Riguardo a Inter-Napoli, si sono affrontate due squadra imbottite di difensori che puntavano più sulle ripartenze che a proporre gioco; la fortuna degli spettatori è stata un gol nei primi minuti, che ha costretto il Napoli a fare la partita, rendendola avvincente.
Il Napoli avrebbe meritato il pareggio.
-
Quote:
Abel Balbo
A onor del vero bisogna affermare che Stramaccioni in Inter-Napoli ha rispolverato il ruolo di libero inventato da Nereo Rocco. Mi sembra che Cambiasso giocasse dietro la linea dei difensori.
Obiettivamente (mi sforzo sempre di essere obiettivo, non so se con i risultati sperati) bisogna anche dire che Stramaccioni è uno che pragmaticamente non guarda alla forma ma alla sostanza e che se ritiene che schierare il libero può favorirlo lo fa così come se in una successiva partita ritenesse che potrebbe avere la meglio con 5 attaccanti, li metterebbe in campo...
Riguardo a Inter-Napoli, si sono affrontate due squadra imbottite di difensori che puntavano più sulle ripartenze che a proporre gioco; la fortuna degli spettatori è stata un gol nei primi minuti, che ha costretto il Napoli a fare la partita, rendendola avvincente.
Il Napoli avrebbe meritato il pareggio.
Non credo tu abbia visto la partita. L'Inter ha subito per tutto l'incontro, facendo due soli tiri in porta -e giocando con un solo attaccante-. Non credo di aver visto mai qualcosa di così vergognoso -a parte Barcellona-Inter, ma lì, appunto, si trattava di una squadra di alieni, non del Napoli-. Bello schifo!
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
Non credo tu abbia visto la partita. L'Inter ha subito per tutto l'incontro, facendo due soli tiri in porta -e giocando con un solo attaccante-. Non credo di aver visto mai qualcosa di così vergognoso -a parte Barcellona-Inter, ma lì, appunto, si trattava di una squadra di alieni, non del Napoli-. Bello schifo!
La partita l'ho vista, semmai non mi sono spiegato bene.
Quando ho affermato che la fortuna degli spettatori è stato il gol dell'Inter nei primi minuti che ha costretto il Napoli a fare la partita, implicitamente volevo intendere quello che hai detto anche tu, cioè che l'Inter ha subito per tutto l'incontro.
Se ho affermato che il Napoli avrebbe meritato il pareggio è stato proprio in virtù del fatto che s'è giocato quasi sempre nella metà campo dell'Inter e che occasioni da gol ce ne sono state.
Purtroppo il calcio è così, non c'è una corrispondenza lineare tra il bel gioco e la positività del risultato. Al contrario sono convinto che a parità di valore alla lunga paghi di più un gioco difensivistico che il contrario.
-
Quote:
Abel Balbo
La partita l'ho vista, semmai non mi sono spiegato bene.
Quando ho affermato che la fortuna degli spettatori è stato il gol dell'Inter nei primi minuti che ha costretto il Napoli a fare la partita, implicitamente volevo intendere quello che hai detto anche tu, cioè che l'Inter ha subito per tutto l'incontro.
Se ho affermato che il Napoli avrebbe meritato il pareggio è stato proprio in virtù del fatto che s'è giocato quasi sempre nella metà campo dell'Inter e che occasioni da gol ce ne sono state.
Purtroppo il calcio è così, non c'è una corrispondenza lineare tra il bel gioco e la positività del risultato. Al contrario sono convinto che a parità di valore alla lunga paghi di più un gioco difensivistico che il contrario.
Anche io lo penso, però ricordo che tu non sei un detrattore di Zeman, anzi. Quindi, non sei contraddittorio?
-
Quote:
Zeitgeist
L'Inter ha subito tutto l'incontro e l'unico gol che il Napoli ha fatto era irregolare pensa un po'...Sinceramente me ne fotto del calcio champagne, la squadra è quella che è, l'allenatore è nuovo e non ha i giocatori che vorrebbe per fare il suo gioco (la primavera dell'Inter allenata e costruita da lui aveva un gioco meraviglioso) ma per fortuna dimostra di essere intelligente e di adattare ogni volta la squadra per mascherare i punti deboli e portare a casa il risultato. Per questa stagione va bene così, l'importante è arrivare almeno terzi e far crescere qualche ragazzino.
-
Quote:
Rocknrolf
(la primavera dell'Inter allenata e costruita da lui aveva un gioco meraviglioso)
In una stagione!? :o
-
Quote:
Abel Balbo
In una stagione!? :o
parlo a livello di gioco, la primavera di Stramaccioni era profondamente diversa da quella di Fulvio Pea. ;)
-
Quote:
Zeitgeist
Disse colui che perse in maniera vergognosa contro i celeberrimi ucraini del DNIPRO :o
Ma ancora non ti sono fuggiti via i neuroni, a furia di inventarsi puttanate a ciclo continuo?...