Grazie al cazzo, la Samp era praticamente tutta ai suoi piedi, e oltretutto Jovetic è stato messo ai margini per capriccio del nostro GRANDISSIMO allenatore...
Visualizzazione stampabile
eh meno male..
Beh tra i 2 il meno peggio è stato Jovetic, lui ha avuto alti e bassi, Eder solo bassi :lol:
Ha giocato seconda punta o centravanti...il suo ruolo è quello. Non ha scuse.
E va bè...abbiamo blindato il quarto posto. Almeno speriamo di arrivare per lo meno in semifinale nella prossima Europa League, anche se con questo Mancini...mah...
il fatto è che jovetic, oltre a deludere, ha continuato ad avere grossi problemi di infortuni come in passato, nonostante abbia giocato con continuità.
insomma è un rottame che rischia di costarci 15 milioni... e che oltretutto non ha nemmeno più le giocate di una volta.
eder è tutt'altro tipo di giocatore, ma secondo me non può giocare in un modulo del genere.
ieri sera dopo una partita giocata male ha avuto pure il coraggio di lamentarsi ed è stato chiaro.. vuole giocare sempre.. ora capisco perchè mancini lo vuole fare fuori e fa bene.
a me jovetic come giocatore piaceva.. ha qualità ed è innegabile.. però è pure vero che ormai ne fa 27 e non ha una grossa carriera da raccontare.. un giocatore del genere avrebbe ormai dovuto incidere e se il problema non è tecnico allora c'è dell'altro..
Clamoroso in casa Boca: rottura totale con Osvaldo e contratto rescisso - TUTTOmercatoWEB.com
Il rimpianto di Wolverine...:lol:
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201605131750
e se non sbaglio in un post ha insultato pure wanda nara completamente random :lol:
Per una sigaretta?! Ma vaffanculo, Hubner ogni fine primo tempo beveva un bicchierino di grappa e si fumava una sigaretta, e nessuno gli ha mai detto niente :lol: Riguardo le foto...mah, anche Adil Rami aveva fatto qualcosa del genere mesi fa, ma non c'è stato tutto sto clamore. Onestamente non cambio opinione: l'Inter avrebbe fatto meglio a tenerselo, tanto più che non è che i decantati Shaqiri e Eder abbiano fatto meglio di lui...ANZI...
P.S.: Gli insulti a Wanda Nara sono sacrosanti, comunque, eh...
:181:
L'Inter tenta il grande colpo di mercato! :lol:
Calciomercato: l'Inter vuole Dzeko. Roma, sogno Icardi - Corriere dello Sport
L'avevo letto ma mi rifiuto di crederci :lol:
Sicuramente è una bufala del corriere dello sport, ma visto che infierite tutti con Pjanic, mi rifaccio un po'...:lol:
vabbè adesso bollare dzeko come una schiappa per una stagione di merda boh.. forse è eccessivo.. dipende sempre dalle condizioni..
se ce lo dessero per icardi insieme a 30 milioni un pensierino ce lo faccio.
Icardi è un ottimo attaccante, il suo unico difetto è che gioca un po' troppo per conto suo e per questo credo che non sia proprio la punta ideale di Spalletti. Lo stesso Mancini se ne è lamentato, mettendolo a volte in panchina per questo.
Credo che Icardi avrebbe segnato almeno il 70% dei gol che Dzeko si è clamorosamente divorato. Però dal punto di vista della manovra e dell'educazione dei piedi, credo che attaccanti come Dzeko ce ne siano pochi. Poi certo, una punta deve segnare e Dzeko si merita per tale ragione una bocciatura.
Secondo me Dzeko può valere 15 milioni, Icardi 40; nell'ipotetico cambio un conguaglio equo potrebbe essere 25 milioni.
Una somma simile la Roma farebbe bene a spenderla per sistemare la difesa, anziché pensare a un attaccante, considerando che ha avuto il miglior attacco del campionato.
vendere dzeko adesso, a meno che non ci siano problemi in spogliatoio, sarebbe un errore assurdo dai.. ha fatto la peggior stagione della sua carriera, può essere stato un caso, ora è svalutato.
Svalutato no, perché è stato pagato poco, credo proprio una 15ina di milioni.
Il problema è che l'ingaggio è pesante (5 milioni/anno) quindi va piazzato a un club che possa permettersi certi stipendi.
Io sono convinto che potrebbe far meglio, solo che sarebbe una riserva, bisogna vedere se lui è disponibile e comunque 5 milioni l'anno per una riserva sono un lusso, almeno per la Roma.
Poi Spalletti l'ha praticamente bocciato, nelle ultime due partite, fatto uscire El Sharawii ha messo dentro Emerson Palmieri al suo posto e lasciato in panca Dzeko!
Non credo ci siano veri problemi di spogliatoio, sono anch'io convinto che semplicemente Spalletti non lo veda proprio. Il che da una parte potrebbe essere legittimo visto che non l'ha scelto lui, dall'altra però significa rischiare una minusvalenza e di privarsi di un giocatore che l'anno prossimo potrebbe senz'altro fare meglio, se non altro perchè peggio è difficile, il che sembra una frase fatta ma in realtà potrebbe essere importante da capire.
Ma fanculo Dzeko sinceramente :lol:
quest'anno Dzeko è stato una barzelletta :lol:
@P S Y C H O te lo compro io per un casco di banane,almeno te lo levo di torno
pare che in questo momento il maggior indiziato a partire sia brozovic.
per me sarebbe un errore visto che già ha mostrato personalità, tanta voglia di correre, qualche golettino e ha solo 22 anni.
lui e icardi sono i giovani da cui ripartire, anche se probabilmente attorno a tutte le chiacchere alla fine saranno gli unici che avranno offerte serie.
Tra Handanovic e Icardi terrei senz'altro Icardi (anche se per Handa mi piangerebbe il cuore, so che ci sono 3-4 portieri al mondo più forti di lui, ma lui ha "qualcosa" che lo rende da anni il mio preferito in assoluto).
Ma tra Handanovic e Brozovic...bè...tante care cose, ma fanculo al croato e mi terrei Handa.
bisogna dire che se c'è un ruolo dove l'inter non ha mai patito, quello è proprio il portiere.
secondo handanovic ha una certa età, terzo proprio per via dell'età non si può racimolare granchè dalla sua cessione, ma si può ancora forse fare una plusvalenza.
va tenuto conto però anche di un altro aspetto però... se brozovic lo si fa rinnovare molto probabilmente si farà altri 2 anni minimo, mentre handanovic se si fallisse il terzo posto probabilmente si impunterebbe per partire lasciandoci briciole in mano.
la mia lista partenti tra quelli che vengono considerati incedibili è questa:
- murillo
- handanovic
- miranda
- icardi
- perisic
- brozovic
poi logico che si deve tener conto anche delle cifre.