Abbiamo convinto Eto'o...saremo ben in grado di convincere uno tra Nani e Walcott, no? Se ben ricordo quello che è un po' più portato a fare ambedue le fasi è Nani.
@
Nickname, guarda qui:
classifica stipendio calciatori
Articolo recente, di febbraio di quest'anno, riguardante gli stipendi NETTI dei giocatori...Walcott e Nani non ci sono affatto, significa che di netto prendono forse 3 o 4 milioni a stagione. E MI STAI DICENDO CHE L'INTER DEVE FARE LA SCHIZZINOSA, porca miseria?! :183:
Questi con 4-5 milioni l'anno li portiamo via eccome, almeno UNO, non dico per forza entrambi, ma almeno UNO dei due non mi puoi venire a dire che non lo possiamo ingaggiare, specie sapendo che comunque daremmo via Sneijder!
L'olandese attualmente prende 5 milioni l'anno circa, è l'unico che "sfora" la politica aziendale. Se riusciamo noi a liberarci di lui e a liberare Ferguson di Nani (sappiamo bene che ognuno dei due sarebbe felicissimo di non rivedere più l'altro) ci togliamo un peso morto e innestiamo un giocatore di qualità assoluta capace di farsi tutta la fascia a 200 chilometri orari, con grande tecnica e tempi d'inserimento. E mi stai dicendo che Moratti deve rifletterci bene?! Ma cazzo, se non ci muoviamo ora, quando?! Dobbiamo rimanere ancora con Jonathan che doveva essere il nuovo Maicon e invece probabilmente vale meno di Centofanti, Pistone e Gresko?!
Ricordiamoci che pochi anni fa avremmo potuto prendere Joe Cole, e dico JOE COLE, a parametro zero...e ce lo siamo completamente fatto sfuggire. Non commettiamo adesso lo stesso errore, Nani e Walcott saranno i grandi uomini-mercato di Gennaio. Se vogliamo tornare sempre più credibili in Europa, come squadra e come campionato, quei due devono assolutamente approdare in Serie A...e uno dei due all'Inter, nello specifico...