Visualizzazione stampabile
-
Stanno a fà er triangolare lol
L'Inter ha battuto la Juve 1-0 grazie al gol di Sneijder. :045:
Mo' affronta il Milan.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Stanno a fà er triangolare lol
L'Inter ha battuto la Juve 1-0 grazie al gol di Sneijder. :045:
Mo' affronta il Milan.
bel gol
-
Quote:
Noze
Colpaccio del SUPERpresidente moratti...
Sculli per Balotelli :lol::lol:
A me sembra che con sculli, biabiany, mariga, coutinho, ranocchia il probabile colpo a centrocampo e un altro attaccanti(che è un sogno mi sa...) non siamo messi male.
-
Biabiany mi piace parecchio, ma non è ancora in grado di competere a grandi livelli....idem Mariga.
Vedo un po' più promettente Coutinho
-
-
Quote:
Wolverine
Biabiany mi piace parecchio, ma non è ancora in grado di competere a grandi livelli....idem Mariga.
Non quoto :040:
Comunque la maglia mi sembra meno brutta di quello che pensavo. Anzi non mi pare proprio brutta
-
-
Julio Cèsar, Lucio ed El Principe sicuri.
-
Quote:
Ultimate
Julio Cèsar, Lucio ed El Principe sicuri.
Penso anch'io, probabile. Sneijder non credo perchè dovranno dare il contentino a Robben poretto
-
Quote:
Eric Draven
Penso anch'io, probabile. Sneijder non credo perchè dovranno dare il contentino a Robben poretto
Piu che altro,l'intero premio è un contentino a tutti i giocatori,che non vincono il pallone d'oro:lol:
-
Quote:
Eric Draven
"Lanciato Robben è da solo Robben 1 contro 1 Robben contro Casillas...e Casillas, fa un miracolo!"
*disperazione di Robben*
Omg, poretto sì LOL
-
Ha perso la finale di Champions e del Mondiale...che vinca almeno il Football Awards :lol:
Ma poi se lo merita, perchè ha trascinato il Bayern in finale
-
TMW: Inter - Sky: "L'ultima idea dell'Inter si chiama Rasmussen"
"Attenzione Sculli, la tocca all'indietro per nientepopodimeno che Rasmussen!!!"
OMG
-
Comunque Quaresma sta facendo il fenomeno col Besiktas :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Comunque Quaresma sta facendo il fenomeno col Besiktas :lol:
si vabbe' con i difensori che hanno le squadre turche lo farei pure io
-
L' Internacional ha vinto la Copa Libertadores...anche se era in ogni caso qualificata per il mondiale per club perchè il Chivas non può parteciparci non mi ricordo per quale ragione. Quindi ci sarà Inter-Inter :roll:
-
Quote:
Eric Draven
L' Internacional ha vinto la Copa Libertadores...anche se era in ogni caso qualificata per il mondiale per club perchè il Chivas non può parteciparci non mi ricordo per quale ragione. Quindi ci sarà Inter-Inter :roll:
Secondo me vince l'Inter.
Non voglio sbilanciarmi più di tanto.
-
Quote:
Ultimate
Secondo me vince l'Inter.
Non voglio sbilanciarmi più di tanto.
Anche per me :183:
-
FC Inter News - SkySport24: Sculli resta al Genoa. E Kuyt stasera non gioca...
Sembra che abbiano cambiato idea, il fatto che Kuyt non giochi potrebbe essere un segno che forse gli è arrivata l'offerta dell'Inter.
-
Quote:
Eric Draven
Merda :181:
-
Piuttosto di Sculli io mi prendo Kuyt
-
Quote:
Wolverine
Merda :181:
Ti picchio.
Giuro.
Forte.
Ti prendo a sprangate.
Ma tante.
Sul naso.
Sulla bocca.
Sul culo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Esatto :D Sneijder ha giocato spesso da esterno anche in nazionale, non ha problemi....quindi Coutinho può tranquillamente stare al centro se preferisce :045:
Però Mario......MARIO......:cry:
Magari sarò di parte perchè davvero, quando prendeva la palla stavo quasi col fiato completamente sospeso proprio perchè c'erano alte probabilità di vedere una qualche sua magia....non riuscivo a farne a meno.
E datemi ascolto....CE NE PENTIREMO....forse non quest'anno che sta iniziando, ma a partire dal prossimo ce ne pentiremo amaramente. Mancini sa come prenderlo, stravede per lui e questo Balotelli lo sa, quindi col tempo starà molto più buono, e diventerà LI' quello che QUI non gli abbiamo permesso di diventare. Non ho avuto alcun rimpianto per Ronaldo (fin da subito) nè per Adriano (idem), ma per SuperMario.....
Grazie Moratti, evidentemente hai proprio un'idiosincrasia per gli italiani realmente talentuosi....ma stai tranquillo, andiamo avanti con Sculli..... -.-
eeeee si XD prima partita con il City entra e segna....
-
Quote:
Eric Draven
Piuttosto di Sculli io mi prendo Kuyt
Io invece diametralmente l'opposto, non posso farci niente...Kuyt non mi è proprio mai piaciuto. Non dico di stravedere per Sculli, ma almeno lui è sicuramente meno "ambizioso" di Kuyt, e quando starà in panchina con buona probabilità non romperà le palle.
Senza contare che è italiano, cerchiamo di non dimenticarcelo....le limitazioni FIFA si avvicinano....
-
Quote:
Wolverine
Io invece diametralmente l'opposto, non posso farci niente...Kuyt non mi è proprio mai piaciuto. Non dico di stravedere per Sculli, ma almeno lui è sicuramente meno "ambizioso" di Kuyt, e quando starà in panchina con buona probabilità non romperà le palle.
Senza contare che è italiano, cerchiamo di non dimenticarcelo....le limitazioni FIFA si avvicinano....
Vabbè ma ne parli come se fosse un pippone :183: Se Benitez lo stima e Sneijder ne parla bene ci sarà un motivo. A me sembra simile a Pandev
-
-
Fu davvero uno scandalo non portare Zanetti al mondiale..
-
Quote:
Eric Draven
Vabbè ma ne parli come se fosse un pippone :183: Se Benitez lo stima e Sneijder ne parla bene ci sarà un motivo. A me sembra simile a Pandev
Facciamo anche l'esempio contrario U_U
Zanetti i primi tempi non se lo filava nessuno U_U
Cambiasso idem U_U
Sneijder più o meno idem, tant'è che l'abbiamo preso a relativamente poco prezzo U_U
Quindi se tanto mi dà tanto, l'osannato Kuyt non combinerà una mazza :040:
va bè, ora, a parte le battute, onestamente a me non piace.....sì, corre, si sbatte, ma non combina chissà quanto....lo vedo simile a Pepe, onestamente, magari con un po' più di qualità ma più o meno siamo lì....tanta corsa, tanto impegno ma poco "arrosto".
-
Wolve, ma per favore dai. Paragonare Kuyt a Pepe è una bestemmia :181: Se arriva, spero proprio che ti faccia ricredere, anzi ne sono sicuro
-
Quote:
Eric Draven
Wolve, ma per favore dai. Paragonare Kuyt a Pepe è una bestemmia :181: Se arriva, spero proprio che ti faccia ricredere, anzi ne sono sicuro
Ovviamente lo spero anch'io, se no sono ***** amari vista l'opinione che ho di lui :lol: