No lui è il suo amante :lol:
Visualizzazione stampabile
Io mi chiedo..
Ma che razza di presidente è uno che lascia una dichiarazione di questo genere...
Il giornalista chiede perchè cosi tanti stranieri e solo tre italiani che non sono titolari e lui che dice?Meglo multietnici che LADRI?:lol:
LOL,ma che centra?
Moratti: «Meglio multietnici che comprare le partite» - Corriere della Sera
E non si fa aspettare la risposta della juve che come al solito risponde con molta classe :)
TMW: Juventus - Andrea Agnelli: "Moratti? Dovrebbe cominciare a gioire delle sue vittorie"
Presidente Agnell-- parole Moratti totalmente inutili.
Mah,penso che di buono sto moratti ha solo i soldi...
Coda di paglia? :040:
Non te ne fotte niente dell'incidente di Balotelli? :lol:
@Wolverine
Moratti non ha nominato la Juve quindi se voi rispondete vol dire che avete la coda di paglia e vi sentite dei ladri :lol:
Ma noi guarda che non abbiamo nessuna coda d pagla.
Siamo stati davvero dei ladri.Siamo andati in B...quindi.
Mi faceva solo ridere la dichiarazione di un presidente di una squadra blasonata come la vostra,a una domanda come quella....LOOOOOLLLLL
E io rispondo come Elkan..L'inter non ha imparato a perdere e non sa ancora vincere....Geniale :lol:
Ma non dicevate che erano sempre 29? :lol: Adesso ammettete che siete ladri?
Il discorso di Moratti poteva anche essere generale eh, senza riferirsi a nessuno....per
quello se vi sentite presi in causa vol dire che avete la coda di paglia....in pratica in questo modo gli Elkann confermano che la Juve è ladra
Forse non te ne sei accorto....
Ma la juve è andata in serie B ed è stata condannata...
La coda di paglia si ha quando si presuppone che qualcuno abbia fatto qualcosa -_-'
E poi la storia degli scudetti è un'altra..
Apparte il fatto che non si possono revocare due scudetti solo perchè sono state ''truccate'' poche partite,ma principalmente non si possono dare due scudetti e uno d questi darlo all'inter..
C'è ma per quale motivo?:roll:
E poi chi decide la revoca e la consegna di uno scudetto all'inter?Guarda un po,GUIDO ROSSI,dirigente finanziario dell'inter....LOL
io non chiedo di sapere la verità,chiedo solo a voi di avere solo la cortezza,dato che penso siate persone intellgeenti d non contrabbattare dicendo che non siete stati accusat e bla bla bla,perchè si sa che in itala alcune cose vanno cosi,e non c'è bisogno d fare I Finti tonti.
Poi vabè se dico cretinate,lo dite solo perchè vi conviene e v capisco...però far finta di non capiire fino a questo punto,lo trovo da parte vostra abbastanza imbarazzante...
Massimo Moratti, Paolo Bergamo, Guido Rossi, Marco Tronchetti Provera, Christian Vieri, l'Inter, Telecom Italia | ¡TuttoFaMedia!
Adesso non sfociare in discorsi che non c'entrano niente e che non portano da nessuna parte....io ti dico che Moratti nella sua frase non ha nominato nessuno quindi le risposte di Elkann e Agnelli non hanno senso... poi dicono di rivolere gli scudetti, terza stella e cagate varie, ma quando si parla di ste cose loro sentono di avere la coda di paglia...e allora che cacchio chiedi revoche e robe varie su
E tu per una volta cerca d affrontare il dscorso,come ho sempre fatto io.
Io non sto andando fuori discorso,perchè sei tu che hai iniziato ad aprirlo sui 29 scudetti...:roll:
Sei tu che hai iniziato,sei tu che hai detto coda di paglia...
Perchè quando un giornalista,chiede a Massimo Moratti: Perchè tutti questi stranieri e solo tre i taliani di cui nessuno è titolare,che centra la risposta di Massimo Moratti:Meglio essere stranieri che RUBARE?
Ma cosa centra,ripeto?:lol:
Poi vabè nessuno puo realmente incolpare l'inter perchè in TRIBUNALE non è mai stata accusata di niente,ma quante di queste storie ci sono in italia e quanti i ''CAPI'' che non vengono puniti...
Cmq vabè il mio discorso divaga ed è sicuramente un discorso lungo e noioso..
Meglio come fai tu,fare finta di niente.
Maicon non convocato per infortunio, forse giocano Coutinho e/o Santon
Si sono rinforzate tutte le nostre avversarie, il Milan con Ibra e Robinho, la Juve ha ceduto i bidoni e ne ha presi di buoni (anche se non credo che possa lottare per lo scudetto), la Roma con Borriello e Adriano anche se non si sa a che livelli tornerà... e noi siamo rimasti uguali....qualche colpo penso che ci sarebbe servito...adesso la vedo dura quest'anno, specie se ci si mettono anche gli arbitri come la scorsa stagione
Mi sembra chiaro che eravamo stati sfavoriti, guardati il derby di ritorno o la partita con la Samp o altre che non mi vengono in mente, è stato uno schifo punto
Chi?
Quelli con cui discutete sempre degli arbitri XD
Mancano 10 minuti eh.
Invece neanche Inler. Tra l'altro non siamo neanche riusciti a vendere Rivas, Suazo e Mancini.....stavolta Branca poteva fare di meglio
Eric, ma scherzi? :lol: Cioè, limitarsi praticamente a comprare due giovanissimi "punti interrogativi" come Biabiany e Coutinho (anche ammettendo che possano crescere, ok, d'accordo...ma hanno bisogno di tempo, sono investimenti per il futuro.) secondo te è un mercato da Inter? Abbiamo puntato su Fabregas, e niente....abbiamo puntato su Schweinsteiger, eniente....Kuyt e Mascherano idem ma di questo sono sollevato.....abbiamo puntato su Forlàn, e niente manco per lui nonostante lui volesse venire all'Inter....cioè, porca *******, non abbiamo preso praticamente NESSUNO!
E in più abbiamo venduto uno dei migliori talenti italiani, Mario Balotelli....
E tu mi vieni a dire che devo essere contento di sto mercato? Ma col *****! Sono INFEROCITO, altro che contento! Di fronte abbiamo un Milan che ha preso Ibra, Robinho e Papasthatopoulos, una Juve che per lo meno sta iniziando un progetto ben organizzato di medio e lungo termine, un Genoa che s'è preso di tutto e di più, la Lazio che si è presa Hernanes, il Napoli che pure si è rinforzato con giovani di prospettiva....persino il Lecce ha fatto quello che in proporzione è un GRANDISSIMO colpo di mercato, vale a dire Jeda.
E noi? Biabiany e Coutinho, con Balotelli al City.....ma per favore, dai *****.....
Ma ho detto che non lo abbiamo fatto un mercato da Inter :lol: Però un conto è dire che non è da Inter e un conto è dire che è da provinciale...alla fine Coutinho e Biabiany anche se hanno poca esperienza sono sempre dei talenti insomma. Anche Castellazzi come secondo portiere va bene. Però è mancato quel colpo a cui ci ha abituato Branca negli ultimi anni