FC Inter News - Figo gode: "Inter-Roma, vinciamo sempre noi"
:183:
Visualizzazione stampabile
Non mi ricordavo che Figo fosse diventato dirigente dell'Inter! Dico sul serio, eh! :o
cmq non se avete notato ma Benitez fa giocare la difesa molto alta, e la cosa mi fa un pò cagare addosso... soprattutto con le squadre più veloci diventa un problema.. anche perchè samuel e lucio non hanno più l'età per correre così tanto
:050:Mi sa che i nostri ragazzi si stanno ancora facendo una biretta alla faccia dei romanacci!!!!!!:178:
kuyt è ottimo...basta che l'inter non si fa fregare (in termini di prezzo) cmq ha 30 anni!
Per me se occorre comprare qualcun altro è meglio che si compri qualche italiano.....prima e meglio riusciamo a prepararci alle prossime regole, meglio sarà.
Non vorrei che poi davvero rimaniamo fuori dalle competizioni europee a priori solo per questo....mi darebbe LIEVISSIMAMENTE fastidio.
FC Inter News - Moratti: "Meglio multietnici vincenti che disonesti"
:183:
FC Inter News - Idolo Sneijder: “Mi piacerebbe chiudere la carriera all'Inter”
Ma l'Inter ha solo mercenari [cit.]
Sneijder.
Che ***** di giocatore.
FC Inter News - Con gli Uefa Awards l'Inter ha battuto un nuovo record
Miglior portiere: Julio Cesar
Miglior difensore: Maicon
Miglior centrocampista: Sneijder
Miglior attaccante: Milito
Migliore in assoluto: Milito
Powned
Anche powned.
Direi che i nostri giocatori sono stati ABBASTANZA apprezzati :045::040:
Che figa.
E stasera ci pappiamo un'altra bella vittoria:050:
Forlàn!!!
No tifo per Forlàn perchè mi sta simpatico. xD
:(
Ecchecàzzo:x
Partita sofferta...Milito inguardabile, andava sostituito a fine primo tempo, Chivu da sostituire con Cordoba e la piccola mascotte Coutinho doveva entrare al posto di Stankovic.
Benitez, insomma hai toppato stavolta...
che vergogna...che tristezza...vabbè non fa niente! sono ancora troppo soddisfatto della TRIPLETTA!!!!! che nessuna squadra italiana ha mai fatto!!!! abbiamo salvato il culo alla 4a squadra italiana per andare in champions (battendo i tedeschi in finale), ci manca da giocare ancora il mondiale per club e ormai dominiamo da 5 anni e veniamo da una vittoria in supercoppa italiana fresca fresca...cosa voglio di più? un lucano :D
*Autocensura*
Chissà che non ci voglia tanto per tornare in condizione
Doppietta di Arnautovic col Werder omg
Caliendo: "Branca si trova a Madrid, ma non per Maicon"
Certo che ripensando al secondo gol è vergognoso com'era piazzata la difesa
TUTTO MERCATO WEB - City, incidente stradale per Balotelli
E' stato Wolverine!!